Vai al contenuto

[DS] Soma Bringer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

OT: Se ordino da playasia e si perde il pacco ti risarciscono o ti rispediscono il pacco?



Nessuno che mi sappia rispondere?

#32
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

OT: Se ordino da playasia e si perde il pacco ti risarciscono o ti rispediscono il pacco?

Up!

#33
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
bisognerebbe guardare il sito.
A me comunque non è mai successo che un pacco da playasia si perdesse. E ne ho ordinati tanti.
Solo una volta m'è capitato un rebelotto, ma a causa della dogana italiana che me l'ha pure rispedito al mittente senza dirmi nulla...a quel punto playasia mi ha chiesto se volevo che rimandassero il pacco o essere risarcito.

#34
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Nessuno che mi sappia rispondere?

Si, ma non più di due volte

#35
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Si, ma non più di due volte

Atenano spiegati meglio!: ti hanno risarcito o ti hanno fatto un buono?, cosa significa non più di due volte?
Sai come si comportano quellli di videogamesplus.ca nella stessa situazione?
GRAZIE. :)

Modificata da Michael J Fox, 11 February 2009 - 09:28 AM.


#36
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

bisognerebbe guardare il sito.
A me comunque non è mai successo che un pacco da playasia si perdesse. E ne ho ordinati tanti.
Solo una volta m'è capitato un rebelotto, ma a causa della dogana italiana che me l'ha pure rispedito al mittente senza dirmi nulla...a quel punto playasia mi ha chiesto se volevo che rimandassero il pacco o essere risarcito.

Sul sito non c'è scritto nulla.
Da quel che ho capito non ti risarciscono, ma al massimo ti danno un buono dello stesso valore da spendere presso di loro. :(

#37
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
se Soma costa poco, io ti consiglierei di prenderti il rischio ^^

Dovresti essere davvero sfortunato all'ennesima potenza se non ti arriva.

#38
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Atenano spiegati meglio!: ti hanno risarcito o ti hanno fatto un buono?, cosa significa non più di due volte?
Sai come si comportano quellli di videogamesplus.ca nella stessa situazione?
GRAZIE. :)

Allora, loro ti spediscono il pacco la prima volta, se non ti dovesse arrivare entro un tot di giorni (m pare 30..) tu puoi mandargli una mail dicendo che c'è stato un disguido postale e loro provvedono a rinviarti nuovamente a loro spese un' altra copia. Questo per un massimo di due volte, poi non si prendono più responsabilità su eventuali smarrimenti. sono stato più chiaro?

#39
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Allora, loro ti spediscono il pacco la prima volta, se non ti dovesse arrivare entro un tot di giorni (m pare 30..) tu puoi mandargli una mail dicendo che c'è stato un disguido postale e loro provvedono a rinviarti nuovamente a loro spese un' altra copia. Questo per un massimo di due volte, poi non si prendono più responsabilità su eventuali smarrimenti. sono stato più chiaro?

Ora si.

P.s. Ma non mi ha risposto circa videogamesplu.ca...

Modificata da Michael J Fox, 12 February 2009 - 03:33 PM.


#40
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo