Vai al contenuto

[DS] Glory Of Heracles[jrpg] Heracles no Eikou confermato USA (18 gennaio 2010) e PAL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Ecco i miglioramenti rispetto la versione giapponese:


- Opening intro is less grainy
- Battles are 2 to 3 times faster (maybe more)
- Can cut down battle magic animations significantly w/ "Brief" option
- Can hold "A" during battle animation to increase the speed of the battle even more
- Can set entire party AI to "Auto" at once rather than one member at a time (press "Select" when choosing your party's moves)
- Can reset the camera in towns (minor but helpful if you use the map a lot)

#47
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
sono quasi sicuro che il reset della camera è presente anche nella versione jap.

comunque, ecco i primi 20 minuti di gioco, con tanto di commento del giocatore

http://www.giantbomb...racles/17-1912/


guardando il video posso aggiungere un altro miglioramento:
l'andatura dell'omino sulla world map è stata velocizzata di molto.

#48
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Arrivato oggi.
C'ho giocato giusto poco più di un ora. Il tutorial è abbastanza invandente al momento :P Ma sembra piuttosto carino. Il sistema di skill passive pare abbastanza promettente, e già all'inzio c'è una discreta varietà. Gli effetti delle magie sono lunghetti, specie se si decide di potenziarle con gli appositi minigiochi.

Oh, e la localizzazione sembra piuttosto buona (specie dopo quella di Nostalgia...). C'è anche una citazione al primo Zelda che credo sia senz'altro opera dei traduttori :lol: (anche in Wild ARMs 5, tradotto dallo stesso team, citavano Castlevania SotN...).

#49
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
C'è anche una citazione di Kid Icarus.

#50
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

Arrivato oggi.
C'ho giocato giusto poco più di un ora. Il tutorial è abbastanza invandente al momento :P Ma sembra piuttosto carino. Il sistema di skill passive pare abbastanza promettente, e già all'inzio c'è una discreta varietà. Gli effetti delle magie sono lunghetti, specie se si decide di potenziarle con gli appositi minigiochi.

il tutoria è solo in quella prima parte e per me è indicativo del pubblico a cui questo gioco era riferito in origine; viene spiegata quasiasi cosa, utili per utenti poco affini al genere.
Per gli altri è effettivamente una rottura.
Gli effetti speciali delle magie sono stati velocizzati, pensa te come doveva essere l'originale jap :lol:

che volgia di rifarmelo sto gioco...a distanza di 6 mesi da quanto l'ho finito, posso dire che è il mio jrpg preferito su ds :sisi:

#51
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

che volgia di rifarmelo sto gioco...a distanza di 6 mesi da quanto l'ho finito, posso dire che è il mio jrpg preferito su ds :sisi:

Addirittura? E lo hai giocato pure jap :P

#52
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
strano ma vero, quasi tutti i miei jrpg preferiti sono stati giocati in giapponese :sisi:

#53
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#54
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo