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[DS] Glory Of Heracles[jrpg] Heracles no Eikou confermato USA (18 gennaio 2010) e PAL
Started By Veridis Quo, 07 August 2008 11:03 PM
#46
Inviato 24 January 2010 - 10:42 PM
- Opening intro is less grainy
- Battles are 2 to 3 times faster (maybe more)
- Can cut down battle magic animations significantly w/ "Brief" option
- Can hold "A" during battle animation to increase the speed of the battle even more
- Can set entire party AI to "Auto" at once rather than one member at a time (press "Select" when choosing your party's moves)
- Can reset the camera in towns (minor but helpful if you use the map a lot)
#47
Inviato 24 January 2010 - 11:08 PM
sono quasi sicuro che il reset della camera è presente anche nella versione jap.
comunque, ecco i primi 20 minuti di gioco, con tanto di commento del giocatore
http://www.giantbomb...racles/17-1912/
guardando il video posso aggiungere un altro miglioramento:
l'andatura dell'omino sulla world map è stata velocizzata di molto.
comunque, ecco i primi 20 minuti di gioco, con tanto di commento del giocatore
http://www.giantbomb...racles/17-1912/
guardando il video posso aggiungere un altro miglioramento:
l'andatura dell'omino sulla world map è stata velocizzata di molto.
#48
Inviato 26 January 2010 - 06:27 PM
Arrivato oggi.
C'ho giocato giusto poco più di un ora. Il tutorial è abbastanza invandente al momento Ma sembra piuttosto carino. Il sistema di skill passive pare abbastanza promettente, e già all'inzio c'è una discreta varietà. Gli effetti delle magie sono lunghetti, specie se si decide di potenziarle con gli appositi minigiochi.
Oh, e la localizzazione sembra piuttosto buona (specie dopo quella di Nostalgia...). C'è anche una citazione al primo Zelda che credo sia senz'altro opera dei traduttori (anche in Wild ARMs 5, tradotto dallo stesso team, citavano Castlevania SotN...).
C'ho giocato giusto poco più di un ora. Il tutorial è abbastanza invandente al momento Ma sembra piuttosto carino. Il sistema di skill passive pare abbastanza promettente, e già all'inzio c'è una discreta varietà. Gli effetti delle magie sono lunghetti, specie se si decide di potenziarle con gli appositi minigiochi.
Oh, e la localizzazione sembra piuttosto buona (specie dopo quella di Nostalgia...). C'è anche una citazione al primo Zelda che credo sia senz'altro opera dei traduttori (anche in Wild ARMs 5, tradotto dallo stesso team, citavano Castlevania SotN...).
#50
Inviato 27 January 2010 - 02:55 AM
il tutoria è solo in quella prima parte e per me è indicativo del pubblico a cui questo gioco era riferito in origine; viene spiegata quasiasi cosa, utili per utenti poco affini al genere.Arrivato oggi.
C'ho giocato giusto poco più di un ora. Il tutorial è abbastanza invandente al momento Ma sembra piuttosto carino. Il sistema di skill passive pare abbastanza promettente, e già all'inzio c'è una discreta varietà. Gli effetti delle magie sono lunghetti, specie se si decide di potenziarle con gli appositi minigiochi.
Per gli altri è effettivamente una rottura.
Gli effetti speciali delle magie sono stati velocizzati, pensa te come doveva essere l'originale jap
che volgia di rifarmelo sto gioco...a distanza di 6 mesi da quanto l'ho finito, posso dire che è il mio jrpg preferito su ds
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