Vai al contenuto

[PS2] Devil Summoner: Raidou Kuzunoha Versus King Abaddon[jrpg] presentato su famitsu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 196 risposte

#31
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
immagini più chiare dal sito di famitsu
http://www.famitsu.c...17057_1407.html

#32
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
oh, ecco cosa avevo dimenticato di postare, li avevo visti stamattina ^^;

cmq speriamo venga su bene, mi incuriosisce anche questa nuova rappresentazione di lucifer à___à

#33
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
ah benebene party di 3, stavolta il bs si fà più complesso.

#34
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Qualche vecchio screen di qualità migliore:

http://www.watch.imp...80808/devil.htm

#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
spunta un primo video:
http://www.famitsu.c...17332_1124.html

non ho avuto modo di vederlo ancora, ma dicono sia piuttosto simile al primo, come già abbiamo constatato con i screens.

#36
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

spunta un primo video:
http://www.famitsu.c...17332_1124.html

non ho avuto modo di vederlo ancora, ma dicono sia piuttosto simile al primo, come già abbiamo constatato con i screens.

In questo video ho visto un' ambientazione che c'era già in soulless, Fugakawa mi sembra.
Di contro c'è anche qualche novità: adesso raidou può trasformarsi in un cittadino comune (o almeno così sembra anche se corre in modo stranissimo :ph34r: ) grazie all'abilità di un demone.
Durante i combattimenti adesso può rotolare e colpire con un attacco caricato in salto (non credo possa saltare liberamente)

#37
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ho visto il video da poco. Bello, bello :sisi:
Speriamo solo che abbiano aggiustato i problemi del primo Raidou (e con un paio di cose già sembra che ci siamo).

Modificata da SegaSonic, 12 August 2008 - 12:39 AM.


#38
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
beh, la corsa di Raido è veramente mondiale! Stile da vendere in questo video

#39
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

beh, la corsa di Raido è veramente mondiale! Stile da vendere in questo video

i want to believe *_*
si accettano scommesse, raidoh ultimo titolo atlus su ps2 o ci sarà smt 4? *_*

#40
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

i want to believe *_*
si accettano scommesse, raidoh ultimo titolo atlus su ps2 o ci sarà smt 4? *_*

Ma spero di no su, smt 4 lo voglio next-gen :<

#41
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
dipende.. se si spostano su Wii (non credo), se si spostano su PS360 (probabile) o se mandano a fare in cul0 tutti e restano sulla ps2 XD

#42
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Ma spero di no su, smt 4 lo voglio next-gen :<

anche io don gregorio..
ma se lo fanno su ps3... mi toccherebbe comprarmi la ps3...
se lo fanno su xbox 360... stein si uccide dopo aver piazzato una bomba atomica sotto la sede micro$oft..
se lo fanno wii... mio dio se lo fanno wii mi tocca anzitutto pregare che il geckos/freeloader/quello che dovrò usare, sia compatibile con smt4... in quel caso spero che il controller verrà relegato alla modalità "normale" senza puntamento di sorta e che alla atlus jap non facciano le spocchielle ma che si impegnino per la grafica :X

Modificata da Witchedwiz Imperateur des Nerds, 12 August 2008 - 02:43 PM.


#43
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

anche io don gregorio..
ma se lo fanno su ps3... mi toccherebbe comprarmi la ps3...
se lo fanno su xbox 360... stein si uccide dopo aver piazzato una bomba atomica sotto la sede micro$oft..
se lo fanno wii... mio dio se lo fanno wii mi tocca anzitutto pregare che il geckos/freeloader/quello che dovrò usare, sia compatibile con smt4... in quel caso spero che il controller verrà relegato alla modalità "normale" senza puntamento di sorta e che alla atlus jap non facciano le spocchielle ma che si impegnino per la grafica :X

Lo sò, i problemi ci stanno, soprattutto Stein, ne sentirei la mancanza XD Ma vuoi mettere col risultato finale? I settings dei megaten meritano di più :sisi: E voglio la possibilità di guardarmi attorno e godermeli in tutto il loro splendore...

#44
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
stavo leggendo una lista di marchi registrati da varie software house jappo, e tra le altre cose noto che di atlus c'è un certo "Devil Survivor", chissà di cosa si tratta.... un sottotitolo a smt4 ? una nuova serie megaten ? oppure nulla di tutto ciò ? à___à

#45
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
megaten sicuro.

il binomio devil-megaten viaggia fin dai tempi remoti delle light novels.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo