Vai al contenuto

[PS2] arriva Ar Tonelico 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 322 risposte

#31
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

l'annuncio ufficiale da perte di NISA non ho capito che c'è stato o meno.

Ma l'uscita di AT2 a dicembre negli states pare sia stata confermata.
Puoi gioire con tutta tranquillità ^^


AAAAAAAAH!! :crazy:

:D

#32
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
NISA ha fatto l'annuncio giorni fa e manco ce ne siamo accorti :(

http://www.nisameric..._newsletter.pdf

#33
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Io ho il primo capitolo, ma ci devo ancora giocare... purtroppo il tempo è quello che è, ma se ci riesco prendo anche il secondo capitolo anche perché dicono che il sistema di battaglia sia molto interessante e divertente. Confermate?

#34
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

Io ho il primo capitolo, ma ci devo ancora giocare... purtroppo il tempo è quello che è, ma se ci riesco prendo anche il secondo capitolo anche perché dicono che il sistema di battaglia sia molto interessante e divertente. Confermate?

Del primo? Di per sè è interessante ma è parecchio sbilanciato... nel secondo cmq da quel che ho visto hanno apportato diverse aggiunte e migliorie, anche se mi sà che come difficoltà generale siamo lì (cioè zero) XD

#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

Io ho il primo capitolo, ma ci devo ancora giocare... purtroppo il tempo è quello che è, ma se ci riesco prendo anche il secondo capitolo anche perché dicono che il sistema di battaglia sia molto interessante e divertente. Confermate?

sono nella tua stessa situazione, eccetto per il fatto che di AT ho fatto solo 10 ore. 10 ore e messo sulla mensola per la precisione ^_^ è stato il mio ultimo jrpg, quasi 2 mesi fa.
Grazie ad AT, ho smesso di giocare ai jrpg. :mellow:

#36
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Del primo? Di per sè è interessante ma è parecchio sbilanciato... nel secondo cmq da quel che ho visto hanno apportato diverse aggiunte e migliorie, anche se mi sà che come difficoltà generale siamo lì (cioè zero) XD

beh oddio dipende da quanto sei bravo nei "rhytm game"..
alcuni boss più avanti mirano FISSO alle revytail..
e un pochettino di attenzione devi averla visto che devi premere i tasti col giusto tempismo :P
se riesci a farlo però cadono come mosche :P

#37
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

Grazie ad AT, ho smesso di giocare ai jrpg. :mellow:

Io stò seriamente pensando di rigiocarmelo in vista del 2 :sisi:

#38
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
effettivamente non sarebbe male rigiocarlo... troppa altra roba però.

#39
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

effettivamente non sarebbe male rigiocarlo... troppa altra roba però.

per me è impossibile..
devo finire LO e BD per 360..
finire il dungeon opzionale di ES ;_;
devo fare gli ultimi tre achievment di quel [Censura] di shivering island :X

a fine agosto c'è ToV (se region free) e space siege (dungeon siege in salsa futuristica... devo almeno provarlo).. se ToV non è region free, oltre a impiccarmi compro anche too human :X
poi c'è a settembre IU e a fine settembre c'è anche dq4 (arghhh)
i primi di ottobre c'è fable 2 (ARGHHH), fallout 3 (ARGHHHHHHH) e il port di SO1 per psp.. e teoricamente a witch's tale per psp (la nis disse ottobre se non ricordo male)
i primi di novembre ci sono persona 4 e tales of symphonia: dotnw, sacred 2.. e se tutto va bene la open translation di soma bringer dovrebbe essere al 100% :P
a novembre c'è teoricamente anche last remnant e luminous arc 2..
a dicembre c'è poison pink e ar tonelico 2..
e nel 3/4 trimestre 2008 (quindi da ora fino a dicembre) ci sono anche..
rune factory 2, castlevania order of ecclesia,
a e tra novembre e dicembre c'è anche *coff coff* wotlk ;_;

e in tutto ciò finita l'estate come riprendo regolarmente 3-4 giorni alla settimana di palestra (e forse ci butto 2-3 giorni alla settimana di boxe da novembre)..
oltre agli impegni sociali di amici, donne, famiglia e a quelli di "convezione" come università e lavoro...

no, direi proprio che non ho tempo per rigiocare at1 neanche volendo :|

#40
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
io ho intenzione di (mezzo-ri)giocarmi tutti gli ys in ordine cronologico, TOR, TODDC, e i 2 SMT su snes.
oltre alla matratona di slayers, ai giochi 360, e men at work 2 XD.
ah si, dimenticavo la PSP e ututti i giochi DS XD

ah.. persona 3 FES, piccola dimenticanza XD

ah(3) la mitica pazzia di farmi la gaharv trilogy per psp(storia) e PC(gameplay) in contemporanea...

avrei da giocare fino al 2009 buono senza nuovi titoli.

e in tutto ciò finita l'estate come riprendo regolarmente 3-4 giorni alla settimana di palestra (e forse ci butto 2-3 giorni alla settimana di boxe da novembre)..
oltre agli impegni sociali di amici, donne, famiglia e a quelli di "convezione" come università e lavoro...


per fortuna sono pigro. :P

Modificata da Winterfury, 09 August 2008 - 05:48 PM.


#41
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
oh,ma siete nel pieno delle vostre forze he :lol:
io sto facendo una fatica incredibile nel giocare l'unico srpg che ho per le mani adesso, drone tactics (più dovere per i soldi spesi [male, direi a questo punto], che piacere), mentre la mensola gornda di jrpg non giocati che no so neanche più se giocherò o no :huh:
DQ4! salvami tu!

#42
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

oh,ma siete nel pieno delle vostre forze he :lol:


non direi proprio, sono lentissimo ultimamente.

#43
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

oh,ma siete nel pieno delle vostre forze he :lol:

Magari! Il caldo quà mi stà succhiando la voglia di fare qualsiasi cosa :<
Esco, alzo qualche social link e se ne riparla a settembre :sisi:

#44
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
air conditioner rules. :sisi:

#45
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Neanch'io avrei voglia di rigiocarlo. Al momento sono impegnato con Brave Fencer Musashi (ce l'ho da mesi e l'ho iniziato solo pochi giorni fa...), e dovrei decidermi a finire Wild Arms XF, FFCC Ring of Fates, Layton, e iniziare Super Mario Galaxy e Metroid Prime 3. Poi c'è sempre SSBBrawl. E un pò di titoli che ho dall'anno scorso...

E recentemente ho rifinito Resident Evil Rebirth, RE 0, RE Code Veronica, RE Deadly Silence e Silent Hill 2.
A volte ho pure voglia di rigiocare qualche Castlevania per DS.

Da settembre in poi sarà pieno di roba. Infinite Undiscovery, Dragon Quest IV, Yakuza 2, Silent Hill Homecoming, Star Ocean First Departure, Castlevania Order of Ecclesia, Poison Pink, The Last Remant, Ar Tonelico 2... meno male che Vesperia (se region-free) e Persona 4 li prende mio fratello (anche se in questo modo devo prima aspettare che li finisca lui :( )

Witch, hai fatto un pò di confusione... A Witch's Tale è per DS non PSP.
E Persona 4 esce a Dicembre, mentre Poison Pink a Novembre :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo