Vai al contenuto

inFamous (Topic Ufficiale)Disponibile.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2784 risposte

Sondaggio: inFamous (Topic Ufficiale) (28 utenti che hanno votato)

Che voto dai a InFamous?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (7 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [39.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.29%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Immagine inserita

"Quasi tutti gli uomini possono affrontare le avversità, ma se si vuole mettere alla prova il carattere di un uomo, bisogna dargli il potere." – Abraham Lincoln

Immagine inserita D A T I

Genere:
Azione
Produttore: Sony
Sviluppatore: Sucker Punch
Data di uscita:
27 maggio 2009
Prezzo: 69,98 (special edition 69,98 esclusiva Gamestop)

Link esterni:
infamousthegame.com
suckerpunch.com


Immagine inserita C O V E R

Immagine inserita

Esclusiva PS3 sviluppata dagli Sucker Punch gli stessi di Sly III per PS2. Il gioco è stato annunciato da Sony l'11 luglio 2007 all' E3 2007.


INFAMOUS – EDIZIONE SPECIALE
Per tutti I collezionisti, confermiamo che la Sucker Punch rilascerà un'edizione speciale di infamous in cofanetto! L'edizione speciale conterrà un fumetto in digitale, un artwork book e un buono PSN per scaricare dallo store dei contenuti speciali per potenziare le abilità.

Immagine inserita

I lavori sono iniziati subito dopo la fine di Sly III (PS2); Tutto il team è impegnato celermente nel nuovo titolo. L'ispirazione è presa da film come Batman Begins. Il mondo reagirà a seconda di come vi comporterete se dalla parte del bene o del male. Lo stile della meccanica di gioco non è lineare, anzi somiglia ad un GTA con il protagonista dotato di super poteri quindi, diremmo stile Crackdown uscito su 360.

Durante la sua avventura Dylan sarà spesso messo difronte a scelte morali dalle quali deriveranno sensibili cambiamenti per tutto l'ambiente di gioco, a partire dalla città stessa in cui si svolge la vicenda.

Immagine inserita

Cole, un ragazzo come tanti vive la sua esistenza nella periferia della Città Imperiale. Cole è testimone di una devastante esplosione che distrugge praticamente l'intera città, fortunatamente riesce a sopravvivere al cataclisma ma la città ormai è totalmente nel caos e potenti criminali si riverseranno nelle strade approfittando dell'occasione per seminare panico e morte. La città sarà messa in quarantena rispetto al resto del paese e la televisione mostrerà Cole nella scena del crimine e da quel momento sarà un ricercato braccato da tutti, unica nota positiva è che a causa dell'esplosione avrà ricevuto strani poteri...

Immagine inserita P E R S O N A G G I :

COLE
"Sono un mistero per me stesso…cosa mi ha fatto diventare quello che sono?"
La trasformazione di Cole da nullafacente dei sobborghi cittadini a super-uomo può portargli potere, ma lo obbliga pure a confrontare alcune difficili questioni morali. Dopo aver visto la sua città natale disfarsi dopo l'esplosione, si è ritrovato diviso tra fazioni concorrenti, alcune delle quali non hanno come priorità l'interesse della città. Dimostrerà di essere la rinascita della sua città, o la sua rovina?

ZEKE
Migliore amico di Cole, Zeke ha un gusto per le teorie della cospirazione e una profonda diffidenza nel governo. A causa del grande caos che si evolve ad Empire City, Zeke inizierà a credere che ognuno deve pensare per sé, e che l'unica via d'uscita a questo disordine è riuscire ad ottenere superpoteri.

TRISH
La ragazza di Cole è intelligente, bella e dolce. Ma neanche la sua fiera lealtà può sopravvivere alla tragedia di Empire City. Dopo aver perso sua sorella nell'eslposione che ha dato a Cole i suoi superpoteri, il suo cuore si è spezzato. Maledicendo ole per la morte di sua sorella, Trish Trish occupa il suo tempo aiutando le persone ancora intrappolate dentro Empire City.

MOYA
Un agente dell'FBI, Moya obbliga Cole a trovare un dispositivo chiamato the Ray Sphere e a localizzare suo marito disperse, anch'egli un agente FBI di nome John. Se Cole deciderà di aiutare Moya, lei in cambio lascerà cadere le accuse a suo carico e lo aiuterà a lasciare la città.


DUST MEN
Prima dell'esplosione, Warren era il rifugio di tutti I senzatetto di Empire City. Dopo l'esplosione, tutti I senzatetto si sono riuniti e organizzati in un gruppo chiamato The Dust Men. A causa del loro basso status sociale prima dell'esplosione, si sentono adesso in diritto di prendere tutto ciò che vogliono, anche quando questo comporta una carneficina di innocenti civili.

DALLAS
Dallas, conosciuto dalla spaventata popolazione di Empire City come la Voce dei Sopravvissuti, diventa un pirata televisivo trasmesso dopo l'imposizione della quarantena. Alterna trasmissioni con informazioni che possono essere d'aiuto, a trasmissioni-propaganda mirate a danneggiare l'immagine di Cole. Dallas è una presenza costante nella città.

Immagine inserita P O T E R I :
Cole è una dinamo umana vivente, attinge l'energia dalla centrale elettrica incanalandola verso l'esterno in diversi modi. Ricarica i suoi poteri collegandosi alla centrale elettrica tramite i lampioni della luce per strada, tramite cavi scoperti e batterie d'automobili. Ma Cole non è onnipotente.

L'infrastruttura di Empire City si sta sgretolando, e i blackout sono molto comuni. Se Cole vaga in un'area dentro la quale ha perduto i poteri, le sue abilità s'indeboliscono e la sua vulnerabilità sale.


I poteri di Cole includono:

Lightning Bolt – Grazie ai lampi, può volare, ferire o uccidere i nemici, distruggere oggetti o potenziare certi macchinari.
Shockwave – Crea un'onda ad alto impatto energetico che fa saltare per aria ogni automobile o colpisce i nemici scaraventandoli giù da alti edifici.

Bio Leech – Indebolisce gli avversari e permette di succhiare via tutta l'energia direttamente dai neuroni cerebrali.

Pulse Heal – Guarisce le ferrite con una breve trasmissione di energia elettrica applicata direttamente sul petto della persona ferita tramite le mani di Cole.

Contact Powers – Un trio di poteri che conferisce ai civili le capacità per aiutare Cole in battaglia.

Shock Grenade – Una massiccia sfera di energia elettrica che esplode con forza impressionante danneggiando tutto quello che si trova nel suo raggio.

Lightning Storm – Sfrutta le particelle cariche dell'aria per evocare un potente colpo luminoso.

Precision – Un'abilità avanzata chje permette a Cole di muoversi molto velocemente percependo come lentissimi I movimenti dei suoi nemici e dandogli il tempo di caricare un colpo luminoso più potente del normale.

Arc Restraint – Un modo non violento per affrontare i nemici. Questa abilità sfrutta l'elettricità per legare mani e piedi del nemico facendolo cadere innocuo per terra.

Thunder Drop – Un salto dalla cima di un edificio molto alto che permette a Cole di colpire il suolo con una Potenza tale da far volare via oggetti e persone.


Immagine inserita K A R M A:

Uno degli aspetti più importanti di infamous è il Sistema Karma. A seconda delle azioni compiute da Cole, egli passa consciamente da stato karmico benevolo a stato karmico maligno e viceversa, ed è molto più di un cambiamento superficiale. Quasi ogni aspetto del gioco, dal modo in cui i pedoni reagiscono al passaggio di Cole, al potere che lui può usare e potenziare, la sua apparenza, e nondimeno la storia stessa, sono influenzati dal Cole di Karma.


Immagine inserita

Il gioco si presenta come un free-roaming, e il giocatore avrà accesso a vari superpoteri come visto nel trailer ufficiale, ad esempio la telecinesi, la possibilità di volare per un breve lasso di tempo, conduttività elettrica, super salti, arrampicamenti vari ecc. Con l'avanzare dell'avventura, Cole imparerà ad usare i suoi nuovi poteri e cercherà con questi di riportare la pace nella città dominata dal caos più totale. Prendendo il ruolo di Cole e dei suoi nuovi poteri elettrici potrete scegliere di salvare la città e la gente dai nemici o altrimenti schierarvi dalla parte dei cattivi. I Super Poteri sono basati sull'elettricità e si evolveranno man mano che avanzerete nel gioco in maniera positiva o negativa a seconda delle scelte che farete. Le battaglie si preannunciano epiche con Boss potentissimi ed un mondo aperto e dinamico dove potrete interagire sia con l'ambiente che con la popolazione. Esplorando la città dovrete cercare i punti più vantaggiosi per attaccare i nemici grazie al sistema di combattimento verticale. Infatti proprio attraverso quest'ultimo Cole potrà salire dove gli altri non possono così da preparare devastanti attacchi.

Immagine inserita
• La schermata iniziale di inFAMOUS è una serena panoramica di Empire City , con la scritta "premi start" che lampeggia. Una volta premuto start, un'esplosione massiccia nel cuore della città, avvolgendo sei blocchi tra le fiamme. Al centro, un uomo di nome Dylan barcolla sui suoi piedi.

• Dylan non sa come abbia ricevuto questi poteri e parte da apatico. Poi però viene involto nella città.... o puoi scegliere di non esserlo proprio.

• Dylan può correre sui tetti, arrampicarsi tra i vari edifici e cercare rifugio in luoghi improbabili come fessure e rientranze.

• Sucker Punch mira a controlli semplici per far cose non tanto semplici.

• Empire City ha 3 isole.

• Dopo l'esplosione, la città è in caos. Una piaga costringe il governo, a mettere la città in quarantena. Cosí si formano alcune gangs.

• Le abilità di di Dylan si evolvono durante il gioco.

• In un combattimento, Dylan e il suo amico Zeke combattono contro delle guardie. Tra le scelte c'era la possibilità di scaraventare i nemici dal ponte, o di usare il potere dell'elettricità sull'ambiente (per esempio, i generatori nelle vicinanze) per creare delle esplosioni.

• Sucker Punch dice "I poteri dell'eroe e la storia, sostengono il gameplay".

• Dylan non può usare armi da fuoco, visto che i suoi poteri sono sempre attivi, causando l'esplosione instantanea dei proiettili. I poteri possono complicare le tue azioni nel mondo.

• Ci saranno altri "cattivi" con dei propri poteri e anche alcuni nemici normali con dei poteri.

• inFAMOUS non è strutturato come altri giochi open world, con un'indicatore su una mini-mappa per la tua prossima missione. L'obbiettivo della squadra, è quello di creare un mondo dove gli eventi si svolgono e evolvono naturalmente.

• Per esempio, sei sulla via per andare a disinnescare una bomba, ma noti una donna in strada che sanguina e urla. Cosa fai? Le tue azioni avranno un ampio effetto sul mondo circostante. Per questo "inFAMOUS".

• Il sistema del Karma terrà traccia delle tue azioni (Non è sicuro se però sarà visibile!). Le tue azioni avranno effetto sulle azioni dei cittadini della città. Potranno combattere assieme a te, o ignorarti o anche combattere contro te. Il Karma sarà anche un fattore sul come si svilupperanno le tue abilità.


Immagine inserita R E C E N S I O N E :

Uno degli indubbi meriti di Sony Computer Entertainment è quello d'aver assicurato, alle sue piattaforme ludiche, una cospicua dose di esclusive di grande rilievo, grazie allo sfruttamento intensivo e ragionato dei propri Team interni. Una capacità poco comune, poi, quella di saper veicolare nuove "Proprietà Intellettuali", trasformandole in vere e proprie icone dell'offerta "monopolistica". Anche a cercare fra i "capitomboli" più recenti, si trovano titoli che hanno stimolato l'interesse del pubblico: Folklore o Heavenly Sword non possono dirsi certo progetti riusciti, ma mettono in luce le buone concessioni allo sperimentalismo e la dinamicità che la casa madre vuole garantire a tutti i costi. Ad oggi, il vigore della line-up sembra indiscutibile, fra le attese per il ritorno di Drake e Kratos, il folgorante Heavy Rain o il misterioso "Project Trico". Proprio mentre le attese dei Fan si gonfiano, giunge sul mercato un altro frutto dei fedelissimi team di cui sopra. Parliamo ovviamente di Infamous, sviluppato dai ragazzi di Sucker Punch, che nell'arco di vita della Playstation 2 si dedicarono con discreti risultati alla trilogia di Sly Racoon. Le profonde differenze fra il nuovo prodotto ed i vecchi progetti sono, per altro, un segno concreto del mutamento dei tempi. Da un action/platform leggero e colorato ad un free-roaming cupo e maturo, dedicato ad un'utenza tutta nuova, cresciuta ed esigente.
Eppure, seguendo questa nuova traiettoria, i game designer non sembrano aver trovato la propria dimensione. Nonostante il tentativo, riuscito in buona parte, di distinguere -almeno artisticamente- Infamous dai congeneri, il gioco eredita dalla filosofia Sandbox una generale vuotezza d'intenti, e la mescola con una progressione molto inquadrata ed un comparto tecnico che non appare certo miracoloso (dopo le prodezze di altri titoli First Party). Reiterazione dei compiti e qualche svista concettuale controbilanciano i buoni propositi, per quello che appare un action game discreto, ma non certo un nuovo messia del genere.

Continua a leggere il nostro articolo a questo indirizzo https://www.everyeye...recensione_9477


Immagine inserita T R O F E I :
Bronzo 38, Argento 10, Oro 1, Platino 1
Totale Trofei: 50

Immagine inserita
Bronzo = 38 Trofei
<div><div class="bbc_spoiler">
<span>Spoiler</span> <input class="bbc_spoiler_show" value="Show" type="button">
<div class="bbc_spoiler_wrapper"><div class="bbc_spoiler_content" style="display: none;">
Hai solo scalfito la superficie
Raccogli tutti i dispositivi audio nel Neon.

Sempre piú giú nella tana del coniglio
Raccogli tutti i dispositivi audio nel Dedalo.

Sei proprio scaltro
Raccogli tutti i dispositivi audio nel Quartiere Storico.

Geologo junior
Trova il 25% dei Frammenti.

Membro del Club minerario
Trova il 50% dei Frammenti.

Segugio da roccia
Trova il 100% dei Frammenti.

Frequente flyer
Percorri 5 chilometri usande Spinte statiche.

A gambe levate
Percorri 25 chilometri in grind sulle rotaie.

Vagabondo elettrico
Viaggia sul treno per 2 chilometri.

Treno della morte
Elimina 25 nemici stando su un treno in movimento.

Investimento
Elimina 25 nemici stando sul tetto di un'auto in movimento.

Molla tutto
Esegui Salto tonante per una distanza totale di almeno 500 metri.

AC/DC
Assorbi 750 megawatt di energia da Empire City.

Giú dalla mia nuvola
Elimina 100 nemici con una caduta libera.

Barone rosso
Elimina 100 nemici mentre sono in volo.

Pesce in trappola
Elimina 50 nemici usando l'acqua.

Vero potenziale
Acquista tutti i potenziamenti di un unico potere.

Oh, questo l'hai giá fatto
Elimina 50 nemici appiccicando loro addosso una granata.

La fame
Biodrena 100 nemici.

Dottor Cole
Cura 250 civili.

Pasti buoni
I buoni sfamano i bisognosi.

Pasti cattivi
I cattivi non condividono mai il cibo.

Rivolta buona
I buoni resistono e sopportano le critiche.

Rivolta malvagia
I cattivi amano scatenere rivolte.

Treno buono
I buoni si prodigiano per agevolare soluzioni di trasporto.

Treno malvagio
I cattivi sono chiari su chi sia il capo.

Buona immagine
I buoni sono eroi per gli altri.

Cattiva immagine
I cattivi amano farsi vedere.

Sfera buona
I buoni mettono fine alla follia.

Sfera malvagia
I cattivi vogliono sempre piú potere.

Buone intenzioni
I buoni agiscono per il bene superiore.

Malvagi intenzioni
I cattivi non sanno dire addio.

Stuntman
Completa una qualsiasi acrobazia nell'elenco delle acrobazie.

Coordinatore di acrobazie
Completa dieci acrobazie nell'elenco delle acrobazie. </div></div></div></div>

Immagine inserita
Argento = 10 Trofei <div><div class="bbc_spoiler">
<span>Spoiler</span> <input class="bbc_spoiler_show" value="Show" type="button">
<div class="bbc_spoiler_wrapper"><div class="bbc_spoiler_content" style="display: none;">
Finale buono
Completa il gioco da Eroe.

Finale cattivo
Completa il gioco da Infame.

Organizzatore di comunitá
Prendi il controllo di tutto il territorio nel Neon.

Leader civico
Prendi il controllo di tutto il territorio del Dedalo.

Designer urbano
Prendi il controllo di tutto il territorio nel Quartiere Storico.

Malvagio fino al midollo
Acquista tutti i potenziamenti karmici negativi di ogni potere.

Vero eroe
Acquista tutti i potenziamenti karmici positivi di ogni potere.

Buon samaritano
Ottieni il Karma positivo massimo.

Davvero infame
Ottieni il Karma negativo massimo.

Maestro acrobata
Completa tutue le acrobazie nell'elenco delle acrobazie. </div></div></div></div>

Immagine inserita
Oro = 1 Trofei <div><div class="bbc_spoiler">
<span>Spoiler</span> <input class="bbc_spoiler_show" value="Show" type="button">
<div class="bbc_spoiler_wrapper"><div class="bbc_spoiler_content" style="display: none;">
Finale difficile
Completa la modalitá Storia a livello Difficile, senza cambiare il livello di difficoltá. </div></div></div></div>

Immagine inserita
Platino = 1 Trofeo <div><div class="bbc_spoiler">
<span>Spoiler</span> <input class="bbc_spoiler_show" value="Show" type="button">
<div class="bbc_spoiler_wrapper"><div class="bbc_spoiler_content" style="display: none;">
Trofeo di platino di inFamous
Ottieni tutti gli altri trofei di inFamous. </div></div></div></div>

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Immagine inserita

Immagine inserita

Altre immagini:
Spoiler

Immagine inserita


Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.



Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.



Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.



Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.



Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.



#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61054
escusiva PS3? esistono ancora? :huh:
non ditelo ad alta voce che poi arrivano i dirigenti microsoft e fanno chiudere la discussione... :D

#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
sembra veramente interessante,anche la realizzazione mi sembra moooolto buona..

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

sembra veramente interessante,anche la realizzazione mi sembra moooolto buona..



Si sarà mio al lancio da queste premesse...

#6
Unknown Soldier

Unknown Soldier
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3043
Altre immagini Hi-Res
Spoiler


#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
La cosa m'interessa. Non ho mai giocato un titolo con i "superpoteri", questo potrebbe essere seriamente il primo. Anche perchè Prototype non mi dice nulla.

#8
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67369
Una cosa è sicura, per quanto possa sembrare poco ispirato ecc ecc, appare cmq di gran lunga superiore all'altro titolo dello stesso genere in programmazione multipiatta

#9
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
già il fatto che ci siano 2 giochi imminenti praticamente identici dovrebbe far sorgere qualche dubbio no?
sorry mi eclisso scusate=) non ho resistito...promesso mi eclisso davvero =)

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

già il fatto che ci siano 2 giochi imminenti praticamente identici dovrebbe far sorgere qualche dubbio no?
sorry mi eclisso scusate=) non ho resistito...promesso mi eclisso davvero =)



No che dici...mi interessa il tuo pensiero.
Cosa intendi con dovrebbe far sorgere qualche dubbio ?

#11
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67369
Forse intende dire che l'originalità sta venendo meno sempre di più e i videogiochi si stanno un pò troppo uniformando verso generi misti che spesso non eccellono in nessuno di essi. E poi tamarraggine a gogo, caratterizzazione scarsa e cose del genere, credo :fg:

#12
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373
Questo gioco non mi ispira proprio, può essere che mi sbagli ma mi sembra un buon clone di prototype cmq sony con i suoi team deve concentrare le sue forze su titoli di alto impatto tipo gow3 ecc ecc e non sprecare energie e denari per questo tipo di giochetto poco ispirato e uguale ad altri 999 titoli. Spero di sbagliarmi ^_^

#13
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

Forse intende dire che l'originalità sta venendo meno sempre di più e i videogiochi si stanno un pò troppo uniformando verso generi misti che spesso non eccellono in nessuno di essi. E poi tamarraggine a gogo, caratterizzazione scarsa e cose del genere, credo :fg:

esattamente...
troppo crossover...troppe poche idee e ci si scopiazza tutti...chiaro sintomo di mancanza di idee. Sì cerca di fare un calderone buttando dentro un pò di tutto quello che vende(e allora vai con elementi gta,superpoteri,truzzagggine etc).
cioè davvero a me stupisce veder spuntare nel giro di breve due titoli che sembrano lo stesso titolo(fatico a distinguerli) e con così tanti elementi in comune(in negativo oltretutto imho).
Una volta c'era più caratterizzazione e usando una manciata di pixel...

#14
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
imho, sarà carino :sisi:

#15
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
io lo prendrò usato, come sempre, ma anche se è bello io e il free roaming non siamo mai andati molto d'accordo

Modificata da Aivirt, 27 July 2008 - 05:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo