Vai al contenuto

Banjo-Kazooie™: Nuts and Bolts 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 963 risposte

#1
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
AVVISO:
Chi è che aveva scritto che il problema dei testi su TV Standard Definition nn sarebbe stato risolto :rolle: ?

MundoRare.com:

George Kelion gently forwarded us today to clarify the issue:

“It has come to our attention that people are exmeperiencing subtitle readability issues with Banjo Kazooie: Nuts & Bolts on Standard Definition TVs. We would like to assure you that contrary to earlier reports, we are aware of the issue and currently working on a title update to be released within the next 30 days that will fix it for those with Standard Definition TVs. We’re committed to ensuring all fans of the franchise are able to have the best experience possible with Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts.”


Immagine inserita


Presentato per la prima volta alla stampa in occasione del Microsoft World di quest'anno, il nuovo capitolo della saga di Banjo, intitolato Nuts & Bolts (letterlamente, "bulloneria"), prende le mosse otto anni dopo gli eventi narrati in Banjo - Tooie, con l'orso Banjo e la malvagia strega Gruntilda di nuovo in lotta per il possesso della montagna a spirale. - Continua a leggere -

Immagine inserita




Update Agosto 08:

  • Screens: http://www.gamersyde...ws_6965_en.html
  • Video: Download link
  • News su Banjo XBLA:

    Microsoft is looking to make sure there is no reason you don't pick up Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts this fall. The game is due out November 14 and Microsoft has announced a preorder deal that begins today. Drop a few bones to reserve a copy and you'll get a free download code for the original Banjo-Kazooie game, releasing on Xbox Live Arcade this year.

    The Banjo-Kazooie XBLA port won't release until a couple weeks after Nuts & Bolts, but those who preorder the game will be able to get the Live Arcade title two weeks earlier than the rest of the world.

    And if that isn't enough to entice you, Microsoft has also announced that Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts will have a suggested retail price of $39.99.


    In USA preordinandolo si avrà un Codice per scaricare Banjo Live Arcade gratis e Nuts & Bolts sarà venduto a prezzo 'budget' come VP:Trouble in Paradise (speriamo anche qua da noi per entrambi).



#2
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746
ti preferivo sonaro :D

#3
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Nn lo sono mai stato, nè tantomeno boxaro :incul:

#4
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
questo me lo prendo al lancio mi sa....
ho recuperato Kameo a 9€, che trovo tutt'ora godibilissimo.
questo non me lo faccio scappare per nulla al mondo.

#5
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30059
questo gioco sarà mio :sisi:

#6
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
22 Nuove Immagini: http://www.gamersyde...ws_6849_en.html

#7
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30059
le pics rendono poco e niente :sese:

#8
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
sarà un gran gioco.
come atmosfera mi ricorda un po' il primo jak&dexter

#9
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
bellissima la possibilità di costruire e personalizzare le macchine ed i velivoli!

:D

#10
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30059

bellissima la possibilità di costruire e personalizzare le macchine ed i velivoli!

:D



finalmente c'è qualcuno a cui piace :D

#11
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205
mi sa che sarà moooooolto divertente spero che però le parti plataform siano cmq presenti in modo corposo se cosi fosse banjo a parer mio sarebbe veramente rinato gia mi immagino le sfide via live.

#12
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494

sarà un gran gioco.
come atmosfera mi ricorda un po' il primo jak&dexter


Gran gioco il primo J&D!
Ci vorrebbe il bel platform per la 360...

#13
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io 'sto Banjo lo metto più sul piano di Kameo che di un platform, cmq ;)

#14
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30059

Io 'sto Banjo lo metto più sul piano di Kameo che di un platform, cmq ;)



Kameo :ninja:

#15
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Al massimo, :wub: Kameo :wub:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo