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[DS] Wind of Nostalgio - Nostalgia[jrpg] matrix + red + tecmo


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Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
reriel

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il titolo di questo jrpg sembra calzare a pennello, cmq tecmo è il publisher, matrix lo sviluppatore con la partecipazione di Red entertainment (il director viene da lì), ship design di Takuhito Kusanagi, e all'enemy design Keita Amemiya.
Previsto in jap per l'autunno.

Modificata da reriel, 29 October 2009 - 05:31 PM.


#2
sonuccio

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effettivamente sembra un gioco di altri tempi, almeno come stile grafico.

erto che i Matrix si danno da fare. Ma è un action rpg?

#3
reriel

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trovato un'altra pagina, direi che il design è non poco sempliciotto.

#4
Nuas82

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già, questo non mi ispira.

#5
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the rise of super-deformed: deformation will NEVER die XD

#6
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hurg!
stile oldissimo anni 80' !!!
Oddio, se il il 3d del DS è grottesco a volte XD

ma non ho ancora capito se è action o classic

per ora non so...sembra un po' il revival di quest 64 ...... :P

#7
reriel

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da ign:

July 3, 2008 - The folks behind the DS ports of Final Fantasy III and IV are working away on a brand new RPG.

Not interested yet? Well what if we were to tell you that Tecmo's Keisuke Kikuchi, famous for the Fatal Frame series, is serving as the game's producer and Red Entertainment's Naoki Morita, known for the Japan-only Sakura Taisen series, is director and planner?

Still not convinced? Okay, how about this. Staff members of such classics as Grandia (the original) and Tengai Makyo are also lending their talents to this new mega project.

There you go!

Famitsu got the first word this week on Nostalgio no Kaze, unofficially Wind of Nostalgio. This new DS RPG is being planned by Red Entertainment, developed by Matrix, and will be published this Fall in Japan by Tecmo.

Wind of Nostalgio is set in the 19th century. Players take control of main character Eddy, son of a legendary English adventurer. Eddy and a cast of fellow Londoners set off on an adventure that takes them through London and the rest of the world.

A central theme in Nostalgio is flight. Eddy makes use of a dirigible in his travels. When playing, you move about the world through the air rather than walking around on an overworld map. Your air ship also comes into play during battles, as in addition to fighting standard party-based command battles when exploring dungeons, you also engage in air-based battles against other air ships.

Famitsu reports that Wind of Nostalgio is currently 65% complete. The title hasn't been announced for release outside of Japan yet, but we'll let you know if we hear anything


quindi è come skies of arcadia ?

#8
sonuccio

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Staff members of such classics as Grandia (the original) and Tengai Makyo are also lending their talents to this new mega project.

Porca vacca! sto titolo incomincia ad interessarmi.

Wind of Nostalgio is set in the 19th century. Players take control of main character Eddy, son of a legendary English adventurer. Eddy and a cast of fellow Londoners set off on an adventure that takes them through London and the rest of the world.

!
confermato, mi inspira molto. Ambientato in un alternativa fantasy del nostro mondo...molto interessante. Apprezzo molto queste trovate.

Insomma, ha potenziale questo Nostalgia.
L'unica cosa che non mi garba sono i modelli poligonali in-game.... :/

#9
reriel

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oltre che world destruction, ci sono più scan anche per questo jrpg, più tardi li posto, si vedono diversi artwork, le schermate della battaglia, l'egitto. Sembra essere incentrato proprio sul viaggio, per il mondo. Molto interessante, peccato per il chara design in-game.

#10
Zakimos

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oltre che world destruction, ci sono più scan anche per questo jrpg, più tardi li posto, si vedono diversi artwork, le schermate della battaglia, l'egitto. Sembra essere incentrato proprio sul viaggio, per il mondo. Molto interessante, peccato per il chara design in-game.



Sì, in effetti il chara design non si riflette benissimo sui modelli, che però hanno quel qualcosa di estremamente retrò che li rende comunque per me carini. I matrix sono davvero bravi con le espressioni dei volti, sono tra i pochi a saperle realizzare bene su DS. Questo WoN per molte cose mi ricorda Final Fantasy 3 DS.

#11
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quel che vedo ingame non mi ispira, come detto. quel che leggo mi ispira molto, invece. non so. aspetto video, credo.

#12
sonuccio

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la cosa strana è che con Avalon Code sembra che stiano facendo miracoli su DS. I modelli dei personaggi sono bellissimo in quel gioco.
In questo invece si è ripassati ai cubi :/

Si vede che la direzione artistica voleva proprio quello.

#13
reriel

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lo staff:

Producer: Keisuke Kikuchi (Producer of the Kagero series and Fatal Frame series)
Director: Naoki Morita (Sakura Taisen series worldview design)
Concept Art and Character Design: Torajiro Tsujino (Tengai Makyou series character design)
Enemy Design: Keita Amemiya (Director of Garo, Cutie Honey the Live, Ultraman vs Kamen Rider)
Airship Design: Takuhito Kusanagi (Grandia 1 character design, Kamen Rider Agito design works)
Planning: Red Entertainment
Development: Matrix


ecco perchè ricordavo di aver già visto il chara design ^^

e scan :
1

2

3

4

5+6

#14
sonuccio

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ok, jrpg a turni coi personaggi disposti su una riga....classicissimo ^^
Più sento/vedo cose su sto gioco più cambio parere alla velocità della luce :lol:
gli artwork e le ambientazioni sembrano un po' spartani. Mi ricorda sempre di più Quest 64

Modificata da sonuccio, 04 July 2008 - 07:38 PM.


#15
Zakimos

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ok, jrpg a turni coi personaggi disposti su una riga....classicissimo ^^
Più sento/vedo cose su sto gioco più cambio parere alla velocità della luce :lol:
gli artwork e le ambientazioni sembrano un po' spartani. Mi ricorda sempre di più Quest 64


Io continuo a dire che è FF3 sputato sputato, solo più colorato. Le scene di lotta sono assolutamente identiche.




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