Vai al contenuto

Vinyan (2008)Il nuovo film del regista di "Calvaire", Fabrice Du Welz


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Non è il solito horror, nonostante la semplicità della trama(che rievoca un orrore reale talmente spaventoso che abbiamo rimosso tutti):
Una coppia(europea) torna in Tailandia sul luogo dello Tsunami dove il loro piccolo bambino è scomparso. Da allora il corpo non fu mai ritrovato. I due risoluti genitori si avventurano in zone misteriose e pericolose.....

TRAILER -> http://www.premiere....es/video/vinyan

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ambientazione originale, Calvaire mi è piaciuto tantissimo, sono proprio curioso di vedere cosa avrà da dire questo interessante regista con il suo nuovo film.

#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467
BBBBONO....

Calvaire è un ottimo prodotto...

#3
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467
oh....regà....cercate di recuperarlo....ne parlano decisamente bene in giro...

#4
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006
Mi è arrivato giusto ieri mattina, ma chissà quando riuscirò a vederlo.

#5
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732
Visto proprio qualche giorno fa, decisamente un buon film, un ottimo dramma condito da sprazzi di follia e solitudine.

Notevole davvero.

#6
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

Mi è arrivato giusto ieri mattina, ma chissà quando riuscirò a vederlo.


Ma guarda che sei andato a ritrovare :D

Poi fammi sapere che ne pensi ;)

A proposito, Rogue l'hai più visto?

#7
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467
guarda che l'ho ritrovato io sto thread <_<

#8
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Hai ragione, non avevo letto che la data del tuo intervento era l'8 Maggio! Sorry!

#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
del film non me ne importa nulla, ma proprio zero, son intervenuto per chiedere: valcryst, ma che fine avevi fatto? è un secolo che non ti si leggeva.

#10
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

A proposito, Rogue l'hai più visto?


L'ho visto già un paio di volte. Come ampiamente annunciato, è un prodotto decisamente al di sopra della qualità media del filone "zanne & artigli", pur senza essere rivoluzionario come forse si sperava. Ha dalla sua un vero regista, un cast di attori (c'è anche Sam Worthington, in procinto di diventare una star con Avatar e Terminator - Salvation), una certa serietà/verosimiglianza che ne aumenta esponenzialmente l'efficacia e - soprattutto - il fatto di essere stato girato in autentiche location nei North Territories australiani, un valore aggiunto inestimabile.
Ah, m'è piaciuta anche la colonna sonora di Francois Tetaz, che è infatti oggetto di un interessante featurette negli extra. Trovare il CD, però, mi pare un po' arduo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo