ma hanno sistemato la cosa delle armi a due mani?
#10443
Inviato 26 January 2017 - 11:34 AM
sono entrato in una fase di stallo,ho completato gli obiettivi stagionali e ho droppato tutto il set per Monk,ho ottenuto tutte le gemme che volevo portato a liv 50 ognuna di esse(3 per la precisione),ho ottebuto i 3 poteri nel cubo kanai,ho la build perfetta per il mio equip(ho uno dei monk più potenti al mondo)ma ora tra varchi,varchi maggiori con drop inutili non riesco più a migliorare il mio equip nemmeno di una virgola,ci sarebbe da portare le gemme inutili a livelli alti per poi trasmutarle in Destrezza(la statistica principale del Monaco) rerollare richiede troppo tempo e non si ottengono risultati certi,insomma mi sto rompendo le bolas
Modificata da Red Black, 26 January 2017 - 11:34 AM.
#10444
Inviato 03 February 2017 - 10:36 AM
DIABLO III: ECCO LE NOVITÀ DELL'AGGIORNAMENTO 2.5.0
Di Paolo Baglioni 2 Febbraio 2017, Ore 21:20
Blizzard ha diffuso i dettagli dell’aggiornamento 2.5.0 per Diablo III che introduce diverse novità. La più attesa di tutte è senz’altro l’Armeria, che permetterà ai giocatori di conservare cinque build diverse per ogni personaggio, compreso l’equipaggiamento, le gemme, le abilità, e i poteri del Cubo di Kanai.
La nuova funzione Deposito materie prime collocherà quelle raccolte attraverso il riciclo in una scheda a parte, in modo da liberare spazio nel forziere personale dei giocatori. La nuova scheda per le materie prime sarà accessibile direttamente dall’inventario. Gli oggetti leggendari e di completo potranno ora apparire come antichi primordiali, oggetti ancora più rari di quelli antichi e con statistiche aumentate.
Di seguito vi riportiamo il changelog completo:
GENERALE
Nuova funzione: Armeria
- Ora i giocatori possono salvare fino a cinque completi per personaggio nell’Armeria.
- Questa nuova funzione è disponibile in città a ogni atto.
- Il salvataggio di un completo nell’Armeria comprende l’equipaggiamento indossato, le gemme incastonate, le abilità attive e passive, e i poteri attivi del Cubo di Kanai.
- Equipaggiare un completo d’arme salvato scambia automaticamente oggetti ed equipaggiamento tra il personaggio e il forziere.
Nuova funzione: Deposito materie prime
- A partire dalla patch 2.5.0, le materie prime raccolte o ottenute attraverso il riciclo appariranno in una scheda separata, liberando spazio nel forziere personale.
- Questa scheda è accessibile dalla schermata dell’inventario.
CLASSI
Crociato
- Scudo Abbagliante
- La runa Verdetto Divino è stata aggiornata in modo da applicare i suoi effetti secondari anche se il bersaglio è immune agli effetti di controllo delle creature.
OGGETTI
Generale
- Oggetti antichi primordiali
- Gli oggetti leggendari e di completo ora possono apparire come antichi primordiali.
- Questi oggetti sono più rari degli oggetti antichi e hanno statistiche aumentate.
- Oggetti leggendari
I seguenti oggetti sono stati modificati:- Cuor d’Inverno
- Probabilità di attivazione del potere leggendario sui bersagli congelati aumentata dal 10% al 20%.
- Bracciali di Fortebraccio
- Il bonus ai danni ora è applicato quando si verifica la respinta e non all’atterraggio del nemico.
- Durata del bonus ai danni aumentata a 6 secondi.
- Oggetti specifici per classe
Il funzionamento di alcuni oggetti è stato modificato.- Il Barbiere
- Ora quest’arma è un pugnale cerimoniale invece di un pugnale, consentendogli di avere gli stessi danni degli altri oggetti per Sciamano.
- Il bonus ai danni dell’esplosione finale del potere leggendario di questo oggetto è stato reintrodotto.
- Con questa modifica, il potere leggendario dell’oggetto sarà aggiornato nel Cubo di Kanai per chi l’ha già estratto.
- I giocatori dovranno equipaggiare di nuovo il potere nel cubo perché la versione aggiornata sia mostrata.
- Guarigione di Manald
- Le creature evocate dei Maghi, come le Idre, ora attivano la componente di danni di Guarigione di Manald quando attaccano un bersaglio.
- Nota: questa modifica sarà introdotta in una delle prossime patch del PTR.
MODALITÀ AVVENTURA
Varchi Maggiori
- Nota: questa modifica si applica solo ai giocatori su PC/Mac.
- I requisiti per partecipare a partite pubbliche di determinate difficoltà sono stati modificati dal livello di eccellenza (attuale) al Varco Maggiore di grado più alto completato in solitaria, come di seguito:
- Tormento I-VI: nessun requisito
- Tormento VII: Varco Maggiore di grado 30
- Tormento VIII: Varco Maggiore di grado 35
- Tormento IX: Varco Maggiore di grado 40
- Tormento X: Varco Maggiore di grado 45
- Tormento XI: Varco Maggiore di grado 50
- Tormento XII: Varco Maggiore di grado 55
- Tormento XIII: Varco Maggiore di grado 60
Prove
- Essenza Sconsacrata
- La sezione in alto a destra della prova è stata sostituita con un’altra che lascia più spazio per la generazione dei mostri, apportando un miglioramento generale.
- Armatura di Akkhan
- Ora Condanna deve colpire 10 o più nemici per 10 volte (invece di 12) perché gli obiettivi siano completati.
- Magnum Opus di Delsere
- Il numero di nemici da colpire contemporaneamente con Bolla Temporale è stato ridotto da 30 a 20, e il numero di volte in cui vanno colpiti è stato aumentato da 3 a 4.
Incarichi
- Gli atti bonus sono stati rimossi.
- Con questa modifica, completare cinque incarichi in qualsiasi atto fornisce un forziere horadrico grande che contiene le stesse ricompense di provviste horadriche e provviste bonus.
Diablo III è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.
#10445
Inviato 14 March 2017 - 06:57 PM
DIABLO III: PRIMO GAMEPLAY TRAILER PER IL NEGROMANTE E NUOVE INFORMAZIONI
Di
14 Marzo 2017, Ore 18:47
Come i fan del titolo ben sapranno, Blizzard Entertainment ha confermato diversi mesi fa il ritorno della classe del Negromante all'interno di Diablo III. Sin dalla BlizzCon 2016, i fan sono rimasti in attesa di nuove informazioni, e finalmente oggi Blizzard ha condiviso maggiori dettagli ed un primo gameplay trailer.
Grazie all'utilizzo dei sacerdoti di Rathma, "o Negromanti come vengono chiamati dagli stranieri", il giocatore sarà in grado di controllare le forze ultraterrene e di scatenarle contro orde di nemici. Fra le nuove skill, introdotte appositamente per il nuovo personaggio, abbiamo:
- Grim Scythe: agita una grande ascia, procurando danno e recuperando Essenza
- Blood Nova: rilascia una potente nova che procura grande danno ai nemici circostanti
- Devour: consuma i cadaveri per ripristinare Essenza e potenziare le tue abilità
- Golem: evoca il Blood Golem, capace di danneggiare i nemici e ripristinare la tua energia
- Leech: maledici i tuoi nemici, cosicché, danneggiandoli, trasferisci la loro energia vitale ai tuoi alleati
Lasciandovi alla visione del gameplay trailer e delle immagini che trovate rispettivamente in testata e in calce all'articolo, ricordiamo che Diablo III: Rise of the Necromancer è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Data di pubblicazione e prezzo d'acquisto devono ancora essere comunicati dal publisher.
#10446
Inviato 20 June 2017 - 03:55 PM
#10447
Inviato 20 June 2017 - 04:57 PM
Avevo quasi considerato di ritornare a fare qualche run, ma 15 euro per un ca**o di personaggio senza espansione annessa se lo tengono. Reaper of Souls con il templare incluso viene 19.... questo forse forse ne valeva 5 di euro, se avessero voluto prezzarlo onestamente.
#10451
Inviato 29 June 2017 - 06:44 AM
Oddio ragazzi, io non sono molto d'accordo col discorso che fate col prezzo sinceramente.
Preso a se stante sono il primo a dire che 15€ per un personaggio senza uno straccio di espansione dietro sono troppi, ma se la vediamo in ottica di pagamento aperiodico per il supporto offerto, allora non mi sembrano affatto troppi.
Alla fine Diablo 3 è in giro ormai da 5 anni esatti, e nel corso del tempo ci hanno chiesto i soldi per il gioco base (che all'epoca su PC si portava a casa a €35-40 già al D1), €30 per RoS, e 15 per questo. Onestamente 80-85€ per avere non solo il gioco ma anche un aggiornamento costante nel corso dei 5 anni non mi sembrano troppi. Server sempre funzionanti, stagioni nuove ogni due mesi, meccaniche e ribilanciamenti introdotti anche al di fuori dell'espansione RoS (patch 2.0)...non credo che Blizzard avrebbe potuto offrire tutto questo supporto costante per 5 anni al solo prezzo del gioco base.
Ricordiamo sempre che ormai ci sta EA che tra gioco e Season Pass ti chiede €100 per un titolo che sarà giocato per 1-2 anni (di cui solo i primi mesi in maniera intensiva), salvo poi essere sostituito dal prossimo contendente.
Modificata da STAZ, 29 June 2017 - 06:46 AM.
#10452
Inviato 29 June 2017 - 10:43 AM
Se hanno deciso di gestirsi il supporto post release in maniera sbagliata (insieme a tutto il resto) e' un problema di blizzard, non mio.
15 euro da me li avranno alla fine, ma in totale per pc e console.
Per quel che riguarda quel che fa EA, sono anni che non prendo titoli di quella compagnia, un motivo ci sarà.
#10453
Inviato 02 July 2017 - 07:21 AM
#10455
Inviato 12 July 2017 - 09:55 AM
Weekend punti doppi https://www.everyeye...lio-298516.html
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