Vai al contenuto

Diablo III | Reaper of Souls『Topic Ufficiale』mosqueira:diablo=bergoglio:cattolicesimo | Espansione: out!

* * * * * 6 voti diablo 3 blizzard

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10456 risposte

Sondaggio: Classe (299 utenti che hanno votato)

Quale classe state giocando in RoS?

  1. Votato Barbarian (69 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  2. Witch Doctor (33 voti [11.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.04%

  3. Votato Wizard (56 voti [18.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.73%

  4. Votato Monk (71 voti [23.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.75%

  5. Votato Demon Hunter (61 voti [20.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.40%

  6. Crusader (9 voti [3.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.01%

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [9.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.35%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (30 voti [21.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (51 voti [36.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.69%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (24 voti [17.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.27%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (6 voti [4.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.32%

  6. 5 - Dovevano fare di più (8 voti [5.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.76%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (7 voti [5.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10441
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ma hanno sistemato la cosa delle armi a due mani?



#10442
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Ciao a tutti dopo una vita ho rimesso mano a diablo 3 ma ora sbaglio o se non si completa la storia principale non si può accedere alla modalità stagionale ? 



#10443
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

sono entrato in una fase di stallo,ho completato gli obiettivi stagionali e ho droppato tutto il set per Monk,ho ottenuto tutte le gemme che volevo portato a liv 50 ognuna di esse(3 per la precisione),ho ottebuto i 3 poteri nel cubo kanai,ho la build perfetta per il mio equip(ho uno dei monk più potenti al mondo)ma ora tra varchi,varchi maggiori con drop inutili non riesco più a migliorare il mio equip nemmeno di una virgola,ci sarebbe da portare le gemme inutili a livelli alti per poi trasmutarle in Destrezza(la statistica principale del Monaco) rerollare richiede troppo tempo e non si ottengono risultati certi,insomma mi sto rompendo le bolas :D


Modificata da Red Black, 26 January 2017 - 11:34 AM.


#10444
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DIABLO III: ECCO LE NOVITÀ DELL'AGGIORNAMENTO 2.5.0
Di Paolo Baglioni 2 Febbraio 2017, Ore 21:20

 

Blizzard ha diffuso i dettagli dell’aggiornamento 2.5.0 per Diablo III che introduce diverse novità. La più attesa di tutte è senz’altro l’Armeria, che permetterà ai giocatori di conservare cinque build diverse per ogni personaggio, compreso l’equipaggiamento, le gemme, le abilità, e i poteri del Cubo di Kanai.
La nuova funzione Deposito materie prime collocherà quelle raccolte attraverso il riciclo in una scheda a parte, in modo da liberare spazio nel forziere personale dei giocatori. La nuova scheda per le materie prime sarà accessibile direttamente dall’inventario. Gli oggetti leggendari e di completo potranno ora apparire come antichi primordiali, oggetti ancora più rari di quelli antichi e con statistiche aumentate.
Di seguito vi riportiamo il changelog completo:
 

GENERALE
Nuova funzione: Armeria

  • Ora i giocatori possono salvare fino a cinque completi per personaggio nell’Armeria.
    • Questa nuova funzione è disponibile in città a ogni atto.
  • Il salvataggio di un completo nell’Armeria comprende l’equipaggiamento indossato, le gemme incastonate, le abilità attive e passive, e i poteri attivi del Cubo di Kanai.
    • Equipaggiare un completo d’arme salvato scambia automaticamente oggetti ed equipaggiamento tra il personaggio e il forziere.

Nuova funzione: Deposito materie prime

  • A partire dalla patch 2.5.0, le materie prime raccolte o ottenute attraverso il riciclo appariranno in una scheda separata, liberando spazio nel forziere personale.
    • Questa scheda è accessibile dalla schermata dell’inventario.

CLASSI
Crociato

  • Scudo Abbagliante
    • La runa Verdetto Divino è stata aggiornata in modo da applicare i suoi effetti secondari anche se il bersaglio è immune agli effetti di controllo delle creature.

OGGETTI
Generale

  • Oggetti antichi primordiali
    • Gli oggetti leggendari e di completo ora possono apparire come antichi primordiali.
    • Questi oggetti sono più rari degli oggetti antichi e hanno statistiche aumentate.
  • Oggetti leggendari
    I seguenti oggetti sono stati modificati:
  • Cuor d’Inverno
    • Probabilità di attivazione del potere leggendario sui bersagli congelati aumentata dal 10% al 20%.
  • Bracciali di Fortebraccio
    • Il bonus ai danni ora è applicato quando si verifica la respinta e non all’atterraggio del nemico.
    • Durata del bonus ai danni aumentata a 6 secondi.
  • Oggetti specifici per classe
    Il funzionamento di alcuni oggetti è stato modificato.
  • Il Barbiere
    • Ora quest’arma è un pugnale cerimoniale invece di un pugnale, consentendogli di avere gli stessi danni degli altri oggetti per Sciamano.
    • Il bonus ai danni dell’esplosione finale del potere leggendario di questo oggetto è stato reintrodotto.
      • Con questa modifica, il potere leggendario dell’oggetto sarà aggiornato nel Cubo di Kanai per chi l’ha già estratto.
      • I giocatori dovranno equipaggiare di nuovo il potere nel cubo perché la versione aggiornata sia mostrata.
  • Guarigione di Manald
    • Le creature evocate dei Maghi, come le Idre, ora attivano la componente di danni di Guarigione di Manald quando attaccano un bersaglio.
      • Nota: questa modifica sarà introdotta in una delle prossime patch del PTR.

MODALITÀ AVVENTURA
Varchi Maggiori

  • Nota: questa modifica si applica solo ai giocatori su PC/Mac.
  • I requisiti per partecipare a partite pubbliche di determinate difficoltà sono stati modificati dal livello di eccellenza (attuale) al Varco Maggiore di grado più alto completato in solitaria, come di seguito:
    • Tormento I-VI: nessun requisito
    • Tormento VII: Varco Maggiore di grado 30
    • Tormento VIII: Varco Maggiore di grado 35
    • Tormento IX: Varco Maggiore di grado 40
    • Tormento X: Varco Maggiore di grado 45
    • Tormento XI: Varco Maggiore di grado 50
    • Tormento XII: Varco Maggiore di grado 55
    • Tormento XIII: Varco Maggiore di grado 60

Prove

  • Essenza Sconsacrata
    • La sezione in alto a destra della prova è stata sostituita con un’altra che lascia più spazio per la generazione dei mostri, apportando un miglioramento generale.
  • Armatura di Akkhan
    • Ora Condanna deve colpire 10 o più nemici per 10 volte (invece di 12) perché gli obiettivi siano completati.
  • Magnum Opus di Delsere
    • Il numero di nemici da colpire contemporaneamente con Bolla Temporale è stato ridotto da 30 a 20, e il numero di volte in cui vanno colpiti è stato aumentato da 3 a 4.

Incarichi

  • Gli atti bonus sono stati rimossi.
    • Con questa modifica, completare cinque incarichi in qualsiasi atto fornisce un forziere horadrico grande che contiene le stesse ricompense di provviste horadriche e provviste bonus.

Diablo III è disponibile su PCPlayStation 4PlayStation 3Xbox One e Xbox 360.

 



#10445
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DIABLO III: PRIMO GAMEPLAY TRAILER PER IL NEGROMANTE E NUOVE INFORMAZIONI

Di 

Mario Cariati

 

 

 

14 Marzo 2017, Ore 18:47

 

 

Come i fan del titolo ben sapranno, Blizzard Entertainment ha confermato diversi mesi fa il ritorno della classe del Negromante all'interno di Diablo III. Sin dalla BlizzCon 2016, i fan sono rimasti in attesa di nuove informazioni, e finalmente oggi Blizzard ha condiviso maggiori dettagli ed un primo gameplay trailer.

Grazie all'utilizzo dei sacerdoti di Rathma, "o Negromanti come vengono chiamati dagli stranieri", il giocatore sarà in grado di controllare le forze ultraterrene e di scatenarle contro orde di nemici. Fra le nuove skill, introdotte appositamente per il nuovo personaggio, abbiamo:

  • Grim Scythe: agita una grande ascia, procurando danno e recuperando Essenza
  • Blood Nova: rilascia una potente nova che procura grande danno ai nemici circostanti
  • Devour: consuma i cadaveri per ripristinare Essenza e potenziare le tue abilità
  • Golem: evoca il Blood Golem, capace di danneggiare i nemici e ripristinare la tua energia
  • Leech: maledici i tuoi nemici, cosicché, danneggiandoli, trasferisci la loro energia vitale ai tuoi alleati

Lasciandovi alla visione del gameplay trailer e delle immagini che trovate rispettivamente in testata e in calce all'articolo, ricordiamo che Diablo III: Rise of the Necromancer è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Data di pubblicazione e prezzo d'acquisto devono ancora essere comunicati dal publisher.

 

 

 


#10446
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Necromante: 15 euro in uscita il 27 giugno :)

https://eu.battle.ne...ugno-20-06-2017
 



#10447
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Avevo quasi considerato di ritornare a fare qualche run, ma 15 euro per un ca**o di personaggio senza espansione annessa se lo tengono. Reaper of Souls con il templare incluso viene 19.... questo forse forse ne valeva 5 di euro, se avessero voluto prezzarlo onestamente.



#10448
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io penso proprio di riprenderlo a mano per una nuova run con il negromante 



#10449
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

qualcuno sta provando il nuovo pg?



#10450
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

qualcuno sta provando il nuovo pg?


Io no, 15 euro per una classe... si aspetta.

#10451
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Oddio ragazzi, io non sono molto d'accordo col discorso che fate col prezzo sinceramente.

 

Preso a se stante sono il  primo a dire che 15€ per un personaggio senza uno straccio di espansione dietro sono troppi, ma se la vediamo in ottica di pagamento aperiodico per il supporto offerto, allora non mi sembrano affatto troppi.

Alla fine Diablo 3 è in giro ormai da 5 anni esatti, e nel corso del tempo ci hanno chiesto i soldi per il gioco base (che all'epoca su PC si portava a casa a €35-40 già al D1), €30 per RoS, e 15 per questo. Onestamente 80-85€ per avere non solo il gioco ma anche un aggiornamento costante nel corso dei 5 anni non mi sembrano troppi. Server sempre funzionanti, stagioni nuove ogni due mesi, meccaniche e ribilanciamenti introdotti anche al di fuori dell'espansione RoS (patch 2.0)...non credo che Blizzard avrebbe potuto offrire tutto questo supporto costante per 5 anni al solo prezzo del gioco base.

 

Ricordiamo sempre che ormai ci sta EA che tra gioco e Season Pass ti chiede €100 per un titolo che sarà giocato per 1-2 anni (di cui solo i primi mesi in maniera intensiva), salvo poi essere sostituito dal prossimo contendente.


Modificata da STAZ, 29 June 2017 - 06:46 AM.


#10452
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Reta comunque il fatto che 15 euro per una nuova classe e basta son troppi.
Se hanno deciso di gestirsi il supporto post release in maniera sbagliata (insieme a tutto il resto) e' un problema di blizzard, non mio.

15 euro da me li avranno alla fine, ma in totale per pc e console.

Per quel che riguarda quel che fa EA, sono anni che non prendo titoli di quella compagnia, un motivo ci sarà. :D

#10453
mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1466
Ragazzi, io ho giocato Diablo 3 , ho completato la storia e dopo l'ho messo da parte! Quando uscì l'espansione la comprai ma non l'ho mai giocata! Oltre ad un atto in più cosa aggiunge al gioco? Perché in molti dicono che questa espansione ha perfezionato il gioco!

#10454
Razorblade

Razorblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 745

dopo 4 anni dall'averlo mollato ho colto l'occasione di RoS a 9,90 tramite store Blizzard per tornare a giochicchiarci. 

 

Mioddio, non mi ricordo niente di questo gioco. Come averlo preso nuovo.



#10455
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Weekend punti doppi https://www.everyeye...lio-298516.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo