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Diablo III | Reaper of Souls『Topic Ufficiale』mosqueira:diablo=bergoglio:cattolicesimo | Espansione: out!

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Questa discussione ha avuto 10456 risposte

Sondaggio: Classe (299 utenti che hanno votato)

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  1. Votato Barbarian (69 voti [23.08%] - Visualizza)

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  3. Votato Wizard (56 voti [18.73%] - Visualizza)

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  4. Votato Monk (71 voti [23.75%] - Visualizza)

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  5. Votato Demon Hunter (61 voti [20.40%] - Visualizza)

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  6. Crusader (9 voti [3.01%] - Visualizza)

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Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [9.35%] - Visualizza)

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  2. Votato 9 - Quasi perfetto (30 voti [21.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (51 voti [36.69%] - Visualizza)

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  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (24 voti [17.27%] - Visualizza)

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  5. 6 - Senza infamia e senza lode (6 voti [4.32%] - Visualizza)

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  6. 5 - Dovevano fare di più (8 voti [5.76%] - Visualizza)

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  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (7 voti [5.04%] - Visualizza)

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#10336
Sting87

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uoh non so di che parli XD

 

faccio le avventure/quest, quelle che premi M, selezioni la quest da fare e quando fai tutte e 5 torni da tyrael che ti da le reward

Varchi dei Nefilim che si aprono tramite gli obelischi, se ti avvicini e li clicchi puoi aprire un varco alla difficoltà che decidi tu, li dentro il drop-rate è drasticamente superiore al normale, diciamo che non finisci mai varchi completamente a mani vuote(sempre che siano almeno da T6 in poi).



#10337
Genocide

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sto a t4 in solo :sisi:

 

mai visti questi obelischi, dove li trovo?

 

 

EDIT: letto che lo trovo in città, non c'ho fatto caso



#10338
Genocide

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Comunque ho provato una build per il monk che praticamente non aveva attacchi base per acquisire spirito. Tutta pillar of the ancients, tempesta di vento, epiphany e palmo esplosivo, con varie passive e rune per generare spirito.

 

L'ho droppata dopo qualche giorno perchè non ce la facevo a stare senza attacco base. Non l'ho droppata del tutto, ho solo tolto il colpo che rusha per allontanarsi mettendoci l'attacco base al suo posto.



#10339
Sting87

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Comunque ho provato una build per il monk che praticamente non aveva attacchi base per acquisire spirito. Tutta pillar of the ancients, tempesta di vento, epiphany e palmo esplosivo, con varie passive e rune per generare spirito.

 

L'ho droppata dopo qualche giorno perchè non ce la facevo a stare senza attacco base. Non l'ho droppata del tutto, ho solo tolto il colpo che rusha per allontanarsi mettendoci l'attacco base al suo posto.

Il mio monaco tirava avanti con questa build da palmo esplosivo ibrida, generalmente quando la build viene progettata intorno a "palmo esplosivo" diventa efficente solo una volta beccati tutti i pezzi di armatura necessari a farla funzionare, infatti ho dovuto mischiare un pò le cose infilandoci anche un alleato mistico(stivali rudimentali nel cubo  :ph34r: ), molto aiuto me lo davano anche i caduti folli che se si accumulavano facevano un botto di danno, solo che non potendoli direzionare spesso finivano con lo schiattare su mostriciattoli inutili XD.

 

Agli inizi devi fare necessariamente build ibride basate anche sulla roba che trovi per strada altrimenti stai fresco XD.



#10340
Genocide

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ho fatto un rift a t4 ed è andato bene dal punto di vista delle gemme ma insomma per il resto.

 

poi ho sbloccato una chiave per quelli master, ho settato il livello 18 di difficoltà, non sono riuscito a finire il bonus, ma è normale che durante tutto il rift non abbiano droppato NULLA e solo il boss finale ha droppato qualcosa?



#10341
cukkiara

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ho fatto un rift a t4 ed è andato bene dal punto di vista delle gemme ma insomma per il resto.

 

poi ho sbloccato una chiave per quelli master, ho settato il livello 18 di difficoltà, non sono riuscito a finire il bonus, ma è normale che durante tutto il rift non abbiano droppato NULLA e solo il boss finale ha droppato qualcosa?

Tutto normale, nel varco maggiore non trovi niente di niente ed è inutile rompere casse, botti o altro, gli oggetti li ricevi solo dopo aver ucciso il boss.



#10342
Sting87

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Secondo me al'inizio conviene quasi fare più i varchi maggiori che quelli normali in terni di loot, ci si riempie di gemme e spesso e volentieri pezzi di set dal boss, ovviamente dopo aver accumulato chiavi a sufficienza.



#10343
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Secondo me al'inizio conviene quasi fare più i varchi maggiori che quelli normali in terni di loot, ci si riempie di gemme e spesso e volentieri pezzi di set dal boss, ovviamente dopo aver accumulato chiavi a sufficienza.

 

boh io ho notato, in quelle due, l'esatto opposto.

 

quello che mi ha lasciato il maggiore non è neanche lontanamente paragonabile a quello droppato nel normale. Sarà che nel normale ho trovato qualcosa come 2 goblin delle gemme, 2 blu e 1 standard



#10344
Sting87

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I goblin hanno aiutato  :sese: , forse hai avuto parecchia sfortuna oppure era di lvl molto basso il rift, io personalmente ho sempre rimediato più roba dai maggiori rispetto a fare i varchi normali "agli inizi" dello sviluppo del pg.



#10345
cukkiara

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Ho notato ultimamente che molti (guardando su twitch) usano alzare la   tempra   ed il  recupero  e ad avere i danni molto bassi e vanno avanti bene, comè possibile? cioè resi sti perchè tanta energia e recupero vai bene ma con quei pochi danni non ci dovrebbero mettere una vita ad uccidere i demoni? Poi altri nell'eccellenza non usano i danni ad area, ma non dovrebbe essere meglio usandola?

 

@ Gonocide: se ti và possiamo fare qualche partita per fare un pò d'esperienza e trovare leggendari.


Modificata da cukkiara, 17 December 2015 - 05:10 PM.


#10346
autechre

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Stupendo molto Grim Dawn

 

 

Spoiler


#10347
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Ho notato ultimamente che molti (guardando su twitch) usano alzare la   tempra   ed il  recupero  e ad avere i danni molto bassi e vanno avanti bene, comè possibile? cioè resi sti perchè tanta energia e recupero vai bene ma con quei pochi danni non ci dovrebbero mettere una vita ad uccidere i demoni? Poi altri nell'eccellenza non usano i danni ad area, ma non dovrebbe essere meglio usandola?

 

@ Gonocide: se ti và possiamo fare qualche partita per fare un pò d'esperienza e trovare leggendari.

 

immagino dipendi da classi, abilità e quant'altro



#10348
Beastly_Zero

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Se compro questo gioco ad esempio su instant.gaming  a 13 euro,

e faccio il procedimento tramite steam "add a no-steam game" , 

poi avrò una finestra dedicata a lui nella mia libreria con il contatore di ore di gioco e tutto?

ps: mi interessano più che altro sapere le ore di gioco, su console so che non c'è, su pc non so magari c'è sul save.


Modificata da Beastly-Zero, 22 December 2015 - 04:52 PM.


#10349
cukkiara

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Non so se c'è il totale delle ore di gioco (ho dato un'occhiata e non l'ho trovato) ma le ore per ogni personaggio ci sono.


Modificata da cukkiara, 22 December 2015 - 08:43 PM.


#10350
Beastly_Zero

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Non so se c'è il totale delle ore di gioco (ho dato un'occhiata e non l'ho trovato) ma le ore per ogni personaggio ci sono.

Grazie, basta ci sia un contatore :sisi: , tanto non sono tipo da usare tute le classi, anzi probabilmente ne userò una al massimo due :sisi: ,

 

ho giocato su console ai tempi con il la cacciatrice (demon hunter), ispiratissimo e mi sembrava fighissima, poi però dopo una 30 ina d'ore si è rivelata un pg forte ma semplicemente da stare fermo e fare spara spara, poco divertimento, penso opterò per un monk quando ci giocherò.






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