Vai al contenuto

Diablo III | Reaper of Souls『Topic Ufficiale』mosqueira:diablo=bergoglio:cattolicesimo | Espansione: out!

* * * * * 6 voti diablo 3 blizzard

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10456 risposte

Sondaggio: Classe (299 utenti che hanno votato)

Quale classe state giocando in RoS?

  1. Votato Barbarian (69 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  2. Witch Doctor (33 voti [11.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.04%

  3. Votato Wizard (56 voti [18.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.73%

  4. Votato Monk (71 voti [23.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.75%

  5. Votato Demon Hunter (61 voti [20.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.40%

  6. Crusader (9 voti [3.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.01%

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [9.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.35%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (30 voti [21.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (51 voti [36.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.69%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (24 voti [17.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.27%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (6 voti [4.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.32%

  6. 5 - Dovevano fare di più (8 voti [5.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.76%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (7 voti [5.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10021
breezer

breezer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

Dopo il trasloco posso finalmente rimettere di nuovo le mani su questo gioco !



#10022
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok, finalmente ho provato le modifiche apportate al DH, ma solo in un paio di rift in solo a T4 anche perchè non sapendo di preciso come si sarebbe comportato non mi sono tuffato in T6 XD, allura in definitiva penso non sia cambiato molto da prima se non per il fatto che appunto ora si fa meno danno ignorante(intendo danno senza nemmeno pigiare XD) rispetto a quanto se ne faceva prima ed a questo punto almeno una delle delle abilità a consumo di odio è decisamente di troppo almeno per quanto mi riguarda quindi proverò a sostituirla con altro, ma prima devo farmi una scampaganta a T6.

 

*Provato anche un T6 in solo, e sciolgo comunque tutto, ho solo dovuto modificare la build con l'inserimento di cortina fumogena con la rigenerazione per mera questione di sopravvivenza visto che ora devo fare un pò più il giocoliere tocca e fuggi  :banzai: , ma per il resto tutto a posto.



#10023
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Diablo III: segnalati alcuni problemi di lag

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 20/01/2015 ( ore 08:08 ) : Alcuni utenti stanno segnalando gravi problemi di lag in Diablo III, prontamente riportati sul forum ufficiale del gioco: le problematiche sono emerse alla fine dello scorso weekend e persistono ancora oggi, nonostante gli sforzi di Blizzard per riportare la situazione alla normalità.
In particolare molti giocatori avrebbero riportato un ping altissimo (2000ms) cosa che rende il titolo ingiocabile sia in multiplayer che in singolo, visto che anche la campagna richiede una connessione alla rete per funzionare. I problemi sembran aver colpito utenti europei e americani senza particolari distinzioni, il team sta cercando di capire la causa scatenante di questo malfunzionamento, vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.
Fonte: Battle.net



#10024
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma quindi la "Gem of Ease" è uno degli oggetti della Season 2? Ne consegue che si potrà trovare solo con personaggi della Season 2?
Quindi in teoria per beccarmi una Gem of Ease dovrei prima levellarmi da zero un personaggio nella Season 2, poi portarlo ad alti livelli, cominciare a farmare Torment II+ e sperare che droppi.
Dopo averla droppata la devo portare a livello 25 e a quel punto la posso condividere anche con altri personaggi non della season, giusto?

Che due maroni... mi è già passata la voglia >.>

#10025
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io mi chiedo piuttosto, (anche perché non ho ben capito), ma lo spazio in cassa che io ho acquistato nella season 1 finirà aggiunto a quello normale o semplicemente gli slot sfumeranno nel nulla più assoluto ?!

 

Perché io questo pezzo:

 

Forziere personale condiviso
  • Ogni slot di spazio del forziere personale condiviso acquistato durante una stagione che non è disponibile per i vostri eroi non stagionali verrà aggiunto a quelli non stagionali.

 

Lo ho inteso nel senso che, se nel forziere del non stagionale non hai ancora sbloccato tutti gli slot, quelli che hai acquistato nello stagionale verranno aggiunti fino a sbloccare tutti gli slot, gli altri invece sfumeranno nel nulla più assoluto.

 

Io speravo aggiungessero slot al forziere base, a me non basta lo spazio che ho, e non posso smantellare tutto  :( .



#10026
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Io mi chiedo piuttosto, (anche perché non ho ben capito), ma lo spazio in cassa che io ho acquistato nella season 1 finirà aggiunto a quello normale o semplicemente gli slot sfumeranno nel nulla più assoluto ?!

 

Perché io questo pezzo:

 

Forziere personale condiviso
  • Ogni slot di spazio del forziere personale condiviso acquistato durante una stagione che non è disponibile per i vostri eroi non stagionali verrà aggiunto a quelli non stagionali.

 

Lo ho inteso nel senso che, se nel forziere del non stagionale non hai ancora sbloccato tutti gli slot, quelli che hai acquistato nello stagionale verranno aggiunti fino a sbloccare tutti gli slot, gli altri invece sfumeranno nel nulla più assoluto.

 

Io speravo aggiungessero slot al forziere base, a me non basta lo spazio che ho, e non posso smantellare tutto  :( .

 

Dovrebbero aumentare lo spazio del forziere nella prossima patch, almeno così mi sembra di ricordare. 



#10027
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Dovrebbero aumentare lo spazio del forziere nella prossima patch, almeno così mi sembra di ricordare. 

Speriamo, considerando che con 1 solo rift a T6 ho rimediato 5 leggendari e vista anche l'introduzione degli oggetti antichi, quella cassa è fin troppo stretta per me.



#10028
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1787
Sono uscite le prima anticipazioni della patch 2.2.0 sul sito inglese di diablo

#10029
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Blizzard testa le microtransazioni su Diablo 3 in Asia

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 21/02/2015 ( ore 21:12 ) : Blizzard ha recentemente annunciato che tra i contenuti della patch 2.2.0 di Diablo 3 figura una valuta destinata alle microtransazioni, chiamata Platinum.
Precisiamo che nel momento in cui scriviamo la software house ha rivelato che questo nuovo modello di acquisti in-game verrà testato solamente sul mercato asiatico, mentre per ora non c'è nessuna notizia in merito al suo possibile arrivo in occidente. Stando a quanto dichiarato si tratterebbe di un piccolo esperimento per valutare come strutturare al meglio un possibile sistema di microtransazioni. Per ulteriori informazioni in merito ai contenuti dell'aggiornamento 2.2.0 di Diablo 3 vi invitiamo a visitare quest'indirizzo.

 

 

Le microtransazioni no cavolo  :sbonk: 



#10030
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Ciao ragazzi. si conoscono stat e bonus dei nuovi set?


Modificata da Pac Manz, 21 February 2015 - 11:20 PM.


#10031
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1787

Ciao ragazzi. si conoscono stat e bonus dei nuovi set?



So solo quello del mago sicuramente ... È basato sulla bolla temporale ... Credo che se nn ricordo male dal blizzcon il cacciatore si basa sull odio ... Mentre barbaro bo:)

#10032
breezer

breezer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

Ho ripreso in mano questo gioco ed ti prende sempre come la prima volta. C'è qualcuno che gioca ? Potremmo organizzare qualche party la sera



#10033
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Diablo 3: Blizzard annuncia una settimana di doppio oro ed esperienza

Inviata da Davide Leoni il 23/03/2015 alle 09:38
diablo3153414_hires_crop.jpg
Per festeggiare il primo anniversario dell'espansione Reaper of Souls, Blizzard ha deciso di raddoppiare oro e punti esperienza in Diablo III per tutta la settimana, da oggi e fino alle 23:59 del 30 marzo.
Il bonus è valido su tutte le piattaforme, i possessori console potranno però usufruire di doppi punti XP e oro raddoppiato solamente giocando con la Ultimate Evil Edition, mentre su PC e Mac non ci sono limitazioni di sorta.


#10034
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ma anche per i pg Hardcore???



#10035
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Direi di si






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo