Vai al contenuto

Diablo III | Reaper of Souls『Topic Ufficiale』mosqueira:diablo=bergoglio:cattolicesimo | Espansione: out!

* * * * * 6 voti diablo 3 blizzard

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10456 risposte

Sondaggio: Classe (299 utenti che hanno votato)

Quale classe state giocando in RoS?

  1. Votato Barbarian (69 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  2. Witch Doctor (33 voti [11.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.04%

  3. Votato Wizard (56 voti [18.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.73%

  4. Votato Monk (71 voti [23.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.75%

  5. Votato Demon Hunter (61 voti [20.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.40%

  6. Crusader (9 voti [3.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.01%

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [9.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.35%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (30 voti [21.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (51 voti [36.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.69%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (24 voti [17.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.27%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (6 voti [4.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.32%

  6. 5 - Dovevano fare di più (8 voti [5.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.76%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (7 voti [5.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9976
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Esempio, come faccio a droppare il torso del set della fenice? attualmente la risposta è farma forse hai la possibilità di dropparlo, essendo qualcosa random non mi è garantita la comparsa dell'oggetto, giusto?, oppure ho capito male come funziona il drop in diablo.

 

Farma rifts e spendi tutto nelle chest da Kadala, gioca in party con altra gente che ha già il set (c'erano/ci sono community apposta) e poi di nuovo, il set è proprio l'ultimo esempio che puoi fare.

Il punto è che non vuoi giocare a Diablo, poiché se si arrivasse a togliere il random da Diablo semplicemente non si avrebbe più uno dei concetti base di Diablo.

Continui a ritornare al problema dei set e del loro completamento, probabilmente hai giocato prima della modifica che è stata fatta questa estate e, al momento, un set anche di sei pezzi lo completi in tempi assolutamente ragionevoli anche per un giocatore "casual".
Kadala è una "slot machine", con la differenza che se si insiste, prima o poi, il pezzo arriva.
L'unico problema reale è che alcuni pezzi sono realmente introvabili, con percentuali di drop bassissime e di conseguenza si deve insistere notevolmente.
Per esempio la possibilità di ottenere dei Gladiator's Gauntlets è del 20%, mentre i Tasker e Theo stanno al 2%.
La Witching Hour ha uno 0,9% di possibilità di drop e il Kridershot l'1,9%.

https://docs.google....t#gid=337453186

Certa roba è veramente introvabile, ma per me è "giusto" che sia così, perché è il senso stesso (masochistico) di Diablo.
Guardati le percentuali di drop dei vecchi Diablo, che erano la fiera dello 0,0X% di drop.
Se tutti potessero avere tutto, torneremmo all'AH, che guarda caso non andava bene.
Per me l'attuale bilanciamento nei drop va bene, ci sta e potrebbe venir migliorato ulteriormente attraverso la possibilità dei gift tra amici (ma di sicuro si apriranno problemi con i cinesi e il pagamento di pezzi in quel caso).
Ma tanto i problemi del titolo sono altri, non la percentuale di ritrovamento della Witching Hour.

 

Quindi alla fine diablo è un se sei fortunato sblocchi e diventi competitivo, altrimenti se hai sfiga giocati le ore senza droppare nulla e stai zitto. Buono a sapersi, spero almeno che sistemino alcune modalità e continuerò a far da 4 giocatore inutile nel party.



#9977
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

 

Quindi alla fine diablo è un se sei fortunato sblocchi e diventi competitivo, altrimenti se hai sfiga giocati le ore senza droppare nulla e stai zitto. Buono a sapersi, spero almeno che sistemino alcune modalità e continuerò a far da 4 giocatore inutile nel party.

 

Competitivo per far cosa?

Il problema principale è quello, perché attualmente la competizione la si può ritrovare unicamente nei GR e quest'ultimi sono brutalmente rovinati in maniera completa dal random e dalla casualità nella generazione delle mappe, mostri, boss e pylons. 

Poi ancora con il "senza droppare nulla", ne fai di nuovo un problema di drop rate quando ormai sotto questo punto di vista è ormai abbordabilissimo e il gioco ti consente di farti la tua bella progressione, fornendoti pezze non da poco con le nuove gemme.

Comunque sì, in Diablo la fortuna la fa da padrona al 1996.



#9978
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Qui lo speciale inerete a tutte le novità che verranno introdotte in futuro, già discusse prima ^^.
 

Diablo 3: What's Next - Speciale

Inviato il 09/11/2014 da Carlo "NeoSquall" Cicalese
In tutta onestà, chi scrive si aspettava l’annuncio di una nuova espansione di Diablo III da questa BlizzCon, ma ci faremo bastare quello dell’eccezionale Overwatch, che non mancherà di monopolizzare l’attenzione della comunità “sparacchina” nei prossimi mesi. Tornando alle lande di Sanctuary, il panel Diablo III - What’s Next, presentato dal Game Director Josh Mosqueira, con la partecipazione del Lead Designer Kevin Martens, il Senior Techinical Designer Wyatt Cheng e il Senior Game Designer Johnny Ebbert, ci ha comunque permesso di dare un’occhiata ai contenuti del prossimo aggiornamento, il 2.1.2, per capire cosa ci riserva il futuro.



#9979
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

Competitivo per far cosa?

Il problema principale è quello, perché attualmente la competizione la si può ritrovare unicamente nei GR e quest'ultimi sono brutalmente rovinati in maniera completa dal random e dalla casualità nella generazione delle mappe, mostri, boss e pylons. 

Poi ancora con il "senza droppare nulla", ne fai di nuovo un problema di drop rate quando ormai sotto questo punto di vista è ormai abbordabilissimo e il gioco ti consente di farti la tua bella progressione, fornendoti pezze non da poco con le nuove gemme.

Comunque sì, in Diablo la fortuna la fa da padrona al 1996.

 

Io con le mie ore di gioco non riesco ad andare oltre al grift 12, mi sono passato tantissime ore a T6 morendo innumerevoli volti sperando d'aver un drop migliore, ma sono sempre stato l'ultima ruota del carro, inizialmente mi andava bene, ma quando mi accorgo che almeno nella mia situazione il gioco non rende l'esperienza positiva, ma anzi diventa quasi frustrante mollo il colpo, perché giocare dev'essere una passione e non un lavoro.

Sia chiaro che ci siamo fossilizzati sul drop, perché credo che siamo entrambi concordi che il gioco non è molto profondo e ha molti altri problemi che in parte minano l'esperienza di gioco.

 

A me personalmente non interessa arrivare ai primi posti delle classifiche, ma semplicemente essere utile al party (questo risponde alla domanda competitivo in cosa), questo non vuol dire arrivare ad essere così forte, che come vedo alcuni devastano gli elite in 2 secondi (ho visto DH e WD farlo), perché mi chiedo cosa ci sia di bello dopo le prime volte, però non è nemmeno bello che quando ti becchi un trash mob ci impieghi 2 minuti ad ucciderlo se ti va bene, oppure devi far la fuga.

 

Verissimo che posso scendere a T3 o inferiori come difficoltà e godermi il gioco, peccato che ormai tutta la popolazione si è spostata a T6, ed è capitato diverse volte che ci impiegava un po' a trovar una stanza decente in cui giocare, dato che molti (compreso il sottoscritto) passano alle difficoltà maggiori, e già un t3 completo come gruppo non riesco ad affrontar gli elite, quindi dovrei scendere a t2 che però non c'è nessuno quindi in t1.

Ho visto utenti con paragon inferiori al 50 affrontare t6 e non reggere nemmeno un piccolo mob morendo oneshottati, infatti sempre più spesso vedo gente buttata fuori dai gruppi e se non sbaglio sul forum ufficiale era stato aperto un topic per chiedere alla blizzard di rendere i Torment chiusi, ovvero che per accedere un Torment dovevi far una prova per stabilire se lo potevi reggere o meno (a me personalmente non mi dispiace come idea)

 

Per rendermi l'esperienza meno pesante ho utilizzato le gemme (portandole al massimo se possibile), kadala (come ho scritto precedentemente un pezzo per il brb l'ha droppato) e la mistica (che anche in questo caso presenta problemi, però non ne faccio un problema), ma il risultato è sempre lo stesso che dopo X ore di gioco, passate soprattutto in t6 sempre in party da 4 persone (quindi +30% di drop oggetti magici) non ho la fortuna di essere diventato utile al party e se per te è giusto così, per me anche se in parte il gioco mi diverte, porta a staccarmi almeno per il momento.

 

Proverò a far come hai detto tu, cercare gruppi di maghi per scambiarsi il drop durante le partite, però come la parte qui sopra è solo una pezza a qualcosa che non dovrebbe esistere. Abbiamo la visione diversa, nulla di male spero dato che penso ad entrambi ci ha comunque fatto passare molte ore sopra.



#9980
HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1485

 

Quindi alla fine diablo è un se sei fortunato sblocchi e diventi competitivo, altrimenti se hai sfiga giocati le ore senza droppare nulla e stai zitto. Buono a sapersi, spero almeno che sistemino alcune modalità e continuerò a far da 4 giocatore inutile nel party.

 

A mio avviso, pensare che la fortuna benedica alcuni giocatori e ne maledica altri è fuori da ogni logica. Il fatto che alcune persone riescano a trovare subito un pezzo estremamente raro, è un evento marginale da cui non si può dedurre nulla. La stragrande maggioranza dei giocatori ottiene ciò che vuole in base a quanto gioca e come gioca. Se non sbaglio sei nel mio stesso clan e hai il livello 288 giocando con due personaggi diversi. Io quando avevo il tuo livello giocavo a T4 e usavo solo il dh. Oggi riesco a fare i GR al 38, ma ne è passata di acqua sotto i ponti.



#9981
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

 

A mio avviso, pensare che la fortuna benedica alcuni giocatori e ne maledica altri è fuori da ogni logica. Il fatto che alcune persone riescano a trovare subito un pezzo estremamente raro, è un evento marginale da cui non si può dedurre nulla. La stragrande maggioranza dei giocatori ottiene ciò che vuole in base a quanto gioca e come gioca. Se non sbaglio sei nel mio stesso clan e hai il livello 288 giocando con due personaggi diversi. Io quando avevo il tuo livello giocavo a T4 e usavo solo il dh. Oggi riesco a fare i GR al 38, ma ne è passata di acqua sotto i ponti.

 

 

Quoto, sulla quantità di drop non c'è fortuna che tenga, bisogna solo farmare come se non esistesse un domani. Diverso il discorso per la qualità: ad esempio i miei Tasker and Theo sono stati droppati, non sapendo nemmeno della loro esistenza e rischiando di smaltarli dal fabbro, che ancora giocavo a t1 con 30 paragon in season (dopo l'equip t3 istantaneo per carità) ma con delle stats bassine che non mi permettono ora di superare T5; di paragon nel frattempo gliene ho buttati dentro 200, speso migliaia di shard da kadala, fatto centinaia di avventure, centinaia di rift, speso centinaia di anime dalla mistica ma senza aver mai rivisto il drop di quei guantini. Immagina con il Kukri quante madonne/minuto partono in camera mia :< e pensa quanto aumenteranno se il primo mi dovesse venire fuori con 2100 attacco, vitalità, lifedrain e qualche buff stupido a delle abilità secondarie.

 

Ma comunque sono soddisfattissimo così, se penso alla versione pre Reaper Of Souls mi vengono le fitte allo stomaco; 3 leggendari in 6 mesi!


Modificata da Dech, 09 November 2014 - 01:18 PM.


#9982
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Io con le mie ore di gioco non riesco ad andare oltre al grift 12, mi sono passato tantissime ore a T6 morendo innumerevoli volti sperando d'aver un drop migliore, ma sono sempre stato l'ultima ruota del carro, inizialmente mi andava bene, ma quando mi accorgo che almeno nella mia situazione il gioco non rende l'esperienza positiva, ma anzi diventa quasi frustrante mollo il colpo, perché giocare dev'essere una passione e non un lavoro.


Scusami, ma già qui sbagli l'approccio.
Se non riesci ad andare oltre GR12 e hai "passato a tantissime ore a T6 morendo innumerevoli volte" hai sbagliato completamente.
Se muori a T6 semplicemente non lo giochi, si tratta tutto di tempo/efficienza e si farma sempre dove sei più rapido, quindi T1 o T2 e progredendo di continuo.
Lo stesso vale per quelli che cercano stanze per giocare e non hanno l'equipaggiamento adatto per affrontare T6.
Se hai amici che puliscono in tempo utile T6 (sotto i 6 minuti) allora ti aggreghi facendo da "leecher" dei drop che otterrai e, soprattutto, delle blood shard a fine run.
Io ho iniziato dopo tanto la season (avevo amici già a paragon 300) e ho progredito normalmente, giocandomi i torment che potevo affrontare (bassi) e aggregandomi a loro quando c'erano per scroccare drop, esperienza e shard.
Questo finché non sono arrivato io stesso ad avere un gear decente che mi consentisse di fare T6 da solo o i vari GR.
Puoi certamente lamentarti del fatto che ci sia poca gente in pubblica a giocare a livelli sotto il T6, ma direi che è "fisiologico" dopo così tanti mesi i giocatori più assidui T6 lo fanno ad occhi chiusi.
Per il resto le community e i clan servono anche a portare a spasso chi è "undergeared" per farlo equipaggiare.
Certo è che ora come ora si è molto spopolato, visto che il gioco ha rotto le balle ai più perché tanto non c'è una pippa da fare.

#9983
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Per pura curiosità, potresti mettermi il link al tuo personaggio?
Perché se hai le gemme anche completamente livellate non riesco a capire come tu possa essere bloccato a GR12 (spero tu non abbia un monk, perché è l'unica classe che non ho mai giocato e non potrei aiutarti :asd:).
Perché GR12 è a metà strada tra Torment 1 e Torment 2, livelli che pulisci tranquillamente con i gialli e qualche roba craftata dal fabbro.

http://www.diablowik...t/Greater_Rifts

Cioè non riuscire ad andare oltre GR12 dopo "ore che hai giocato" mi sembra veramente alquanto strano, GR13 equivale a T2.
Capirei il problema del passare efficacemente da T5 a T6, ma da T1 a T2 no.

#9984
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Scusami, ma già qui sbagli l'approccio.
Se non riesci ad andare oltre GR12 e hai "passato a tantissime ore a T6 morendo innumerevoli volte" hai sbagliato completamente.
Se muori a T6 semplicemente non lo giochi, si tratta tutto di tempo/efficienza e si farma sempre dove sei più rapido, quindi T1 o T2 e progredendo di continuo.
Lo stesso vale per quelli che cercano stanze per giocare e non hanno l'equipaggiamento adatto per affrontare T6.
Se hai amici che puliscono in tempo utile T6 (sotto i 6 minuti) allora ti aggreghi facendo da "leecher" dei drop che otterrai e, soprattutto, delle blood shard a fine run.
Io ho iniziato dopo tanto la season (avevo amici già a paragon 300) e ho progredito normalmente, giocandomi i torment che potevo affrontare (bassi) e aggregandomi a loro quando c'erano per scroccare drop, esperienza e shard.
Questo finché non sono arrivato io stesso ad avere un gear decente che mi consentisse di fare T6 da solo o i vari GR.
Puoi certamente lamentarti del fatto che ci sia poca gente in pubblica a giocare a livelli sotto il T6, ma direi che è "fisiologico" dopo così tanti mesi i giocatori più assidui T6 lo fanno ad occhi chiusi.
Per il resto le community e i clan servono anche a portare a spasso chi è "undergeared" per farlo equipaggiare.
Certo è che ora come ora si è molto spopolato, visto che il gioco ha rotto le balle ai più perché tanto non c'è una pippa da fare.

 

 

è quello che faccio di aggregarmi ai gruppi in t6, se però devo giocare da solo vado a T1 o T3. Da solo non ci penso nemmeno iniziare a T6. Inizialmente a T6 venivo arato ora poco alla volta sto riuscendo a resistere e non morire sempre, però non faccio danno.

Quindi non capisco dove ho sbagliato in base a quello che hai scritto

 

 

Per pura curiosità, potresti mettermi il link al tuo personaggio?
Perché se hai le gemme anche completamente livellate non riesco a capire come tu possa essere bloccato a GR12 (spero tu non abbia un monk, perché è l'unica classe che non ho mai giocato e non potrei aiutarti :asd:).
Perché GR12 è a metà strada tra Torment 1 e Torment 2, livelli che pulisci tranquillamente con i gialli e qualche roba craftata dal fabbro.

http://www.diablowik...t/Greater_Rifts

Cioè non riuscire ad andare oltre GR12 dopo "ore che hai giocato" mi sembra veramente alquanto strano, GR13 equivale a T2.
Capirei il problema del passare efficacemente da T5 a T6, ma da T1 a T2 no.

 

Certo, non vedo dove sia il problema a pubblicare il mio personaggio, se guardi le pagine precedenti ho sempre detto che ho molto da imparare e sbaglio tanto.

 

http://eu.battle.net...24/hero/6158919

 

Io penso d'aver scritto una cosa un filo diversa, giocando da solo riesco a farmi T1 e T2 (anche se il party è completo) se invece sono a T3 e la stanza è piena ho problemi quando becco gli elite, che mi uccidono dato che mi ci vuole tempo per ucciderli.

 

Per il pg, stavo provando a spostare più sull'armor dato che le resistenze aumentano con l'intelligenza e la velocità d'attacco con critico o possibilità di critico, almeno questo mi sembra d'aver capito seguendo i consigli nella sezione mago, qualche stat la stavo provando a cambiare con la mistica, però non avendo abbondanza di gemme necessarie (anelli/amuleti) lascio la statistica meno peggiore.

 

Il grift 12 l'ho fatto con il mago, quando sono tanti non ho problemi, l'ultimo nemico non l'ho ucciso per qualche frangente di secondo, altrimenti il 13 o 14 forse potevo farlo.

 

Le passive le stavo provando per vedere se potevo cambiare qualcosa, vero che ci sono le build da seguire, ma almeno volevo provare.



#9985
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

A mio avviso, pensare che la fortuna benedica alcuni giocatori e ne maledica altri è fuori da ogni logica. Il fatto che alcune persone riescano a trovare subito un pezzo estremamente raro, è un evento marginale da cui non si può dedurre nulla. La stragrande maggioranza dei giocatori ottiene ciò che vuole in base a quanto gioca e come gioca. Se non sbaglio sei nel mio stesso clan e hai il livello 288 giocando con due personaggi diversi. Io quando avevo il tuo livello giocavo a T4 e usavo solo il dh. Oggi riesco a fare i GR al 38, ma ne è passata di acqua sotto i ponti.

 

288 di cui fatti, almeno 200 con il mago, dato che il barbaro alla fine non mi faceva impazzire come stile di gioco, poi ho provato il monk per qualche livello.

 

Ripeto che non vado da solo a T6, se trovo il party giusto rimango in t6, altrimenti gioco a difficoltà minori



#9986
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

è quello che faccio di aggregarmi ai gruppi in t6, se però devo giocare da solo vado a T1 o T3. Da solo non ci penso nemmeno iniziare a T6. Inizialmente a T6 venivo arato ora poco alla volta sto riuscendo a resistere e non morire sempre, però non faccio danno.
Quindi non capisco dove ho sbagliato in base a quello che hai scritto


Ah, ok, con questo chiarimento già è meglio.
Ma se non superi GR12 ti conviene rimanere a T1, la velocità nel ripulire paga di più rispetto al livello del Torment al quale giochi.
 

Certo, non vedo dove sia il problema a pubblicare il mio personaggio, se guardi le pagine precedenti ho sempre detto che ho molto da imparare e sbaglio tanto.


L'ho detto perché molti, per qualche oscura ragione, si offendono :asd:
 

Io penso d'aver scritto una cosa un filo diversa, giocando da solo riesco a farmi T1 e T2 (anche se il party è completo) se invece sono a T3 e la stanza è piena ho problemi quando becco gli elite, che mi uccidono dato che mi ci vuole tempo per ucciderli.


Chiaro, ma non salire allora di Torment, resta in quello dove vai più liscio e ne guadagnerai anche a livello di drop.
 

Per il pg, stavo provando a spostare più sull'armor dato che le resistenze aumentano con l'intelligenza e la velocità d'attacco con critico o possibilità di critico, almeno questo mi sembra d'aver capito seguendo i consigli nella sezione mago, qualche stat la stavo provando a cambiare con la mistica, però non avendo abbondanza di gemme necessarie (anelli/amuleti) lascio la statistica meno peggiore.
 
Il grift 12 l'ho fatto con il mago, quando sono tanti non ho problemi, l'ultimo nemico non l'ho ucciso per qualche frangente di secondo, altrimenti il 13 o 14 forse potevo farlo.
 
Le passive le stavo provando per vedere se potevo cambiare qualcosa, vero che ci sono le build da seguire, ma almeno volevo provare.


Il mago non lo uso da parecchio tempo, quindi non sono molto ferrato e spero ci sia qualcuno più "aggiornato" di me sulla classe.
Così a naso non mi convince per niente la build che hai.
Comunque non stai usando le gemme, mi riferivo a quelle leggendarie e al loro livellamento.
Ti consiglio, per il momento, di inserirle appena puoi nei due anelli (di sicuro la Bane of the Powerful, come seconda non lo so - vedo che molti usano la toxin ma non ho idea di che build ci siano ora).
Fossi in te cambierei comunque quella 2h, le uniche che convengono realmente per i maghi sono la Maximus e la Furnace, quella è da cestinare senza se e senza ma.
Una combinazione 1h+oh è decisamente migliore, ci guadagni in tutto e Kadala comunque ne smolla di decenti.
Ti consiglio comunque di dare un'occhiata alle build e combinazioni che trovi su Diablofans:

http://www.diablofan...sort=-viewcount

Comunque per i livelli che fai, fregatene dell'armor e punta tutto a massimizzare il danno :sisi:

#9987
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ah, ok, con questo chiarimento già è meglio.
Ma se non superi GR12 ti conviene rimanere a T1, la velocità nel ripulire paga di più rispetto al livello del Torment al quale giochi.

 

Proverò farmi molte sessioni a T1 per velocizzare la pulizia dei rift o bountis

 

 

L'ho detto perché molti, per qualche oscura ragione, si offendono  :asd:

 

Ah beh se non sono capaci a ricevere critiche o dialogare su un forum, azzi loro XD

 

 

Il mago non lo uso da parecchio tempo, quindi non sono molto ferrato e spero ci sia qualcuno più "aggiornato" di me sulla classe.
Così a naso non mi convince per niente la build che hai.
Comunque non stai usando le gemme, mi riferivo a quelle leggendarie e al loro livellamento.
Ti consiglio, per il momento, di inserirle appena puoi nei due anelli (di sicuro la Bane of the Powerful, come seconda non lo so - vedo che molti usano la toxin ma non ho idea di che build ci siano ora).
Fossi in te cambierei comunque quella 2h, le uniche che convengono realmente per i maghi sono la Maximus e la Furnace, quella è da cestinare senza se e senza ma.
Una combinazione 1h+oh è decisamente migliore, ci guadagni in tutto e Kadala comunque ne smolla di decenti.
Ti consiglio comunque di dare un'occhiata alle build e combinazioni che trovi su Diablofans:

http://www.diablofan...sort=-viewcount

Comunque per i livelli che fai, fregatene dell'armor e punta tutto a massimizzare il danno  :sisi:

 

Prima avevo spada + sorgente arcana, poi ho voluto far una prova con la 2h (presumo sia 2 mani).

Se non sbaglio le build di fuoco si basa sul danno dell'arma, essendo questo di 2000dps fa più danno rispetto ad un'arma a mano singola, mi far d'aver capito questo leggendo sui forum, e quella che uso mi sembrava la migliore droppata fino adesso anche per le stats.

 

Ok per l'ultimo consiglio



#9988
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Prima avevo spada + sorgente arcana, poi ho voluto far una prova con la 2h (presumo sia 2 mani).
Se non sbaglio le build di fuoco si basa sul danno dell'arma, essendo questo di 2000dps fa più danno rispetto ad un'arma a mano singola, mi far d'aver capito questo leggendo sui forum, e quella che uso mi sembrava la migliore droppata fino adesso anche per le stats.


Per tutte le build il danno dell'arma è fondamentale, poiché il danno delle abilità si basa sostanzialmente sul weapon damage.
Il problema però è che le uniche due armi 2h valide per il mago sono in pratica quelle che ti ho detto prima, per via però non del danno ma degli affix che hanno (la furnace ha una % di danno bonus vs elite e la maximus ha una % di danno fire + lo spawn di un demone con catena di fuoco annessa che fa un tick damage molto alto).

#9989
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Finalmente il 2° pezzo del set di Zunimassa(il busto) ora spero vivamente di trovarne altri 2 a breve, devo assolutamente rimettere l'elmo leggendario che mi da l'83% di danni a creature e seguaci.



#9990
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Finalmente il 2° pezzo del set di Zunimassa(il busto) ora spero vivamente di trovarne altri 2 a breve, devo assolutamente rimettere l'elmo leggendario che mi da l'83% di danni a creature e seguaci.

 

 

Io ho Anello, Stivali e Mojo; sono pezzi che rollano abbastanza bene di solito. Ormai farmo a T6 e in rift scoppio solo con pack multipli dotati di affissi che bloccano.

 

Ieri mi ha dato il Dito del Gigante castonato, se arriva un Kukri ben messo (ma bene visto che ho un Gibdinn al bacio) levo l'anello di Zunimassa e spacco tutto.

 

Il WD con fetish build tanka che è una bellezza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo