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#16
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
Inviato 28 June 2008 - 01:55 PM
#18
Inviato 28 June 2008 - 02:34 PM
si in effetti lo stile è cambiato mi dispiace un pò, sopratutto quella foresta tutta colorata sembra un acquerello...è un aspetto che ad esempio passando da starcraft 2D a starcraft2 in 3D non si nota molto qui invece si.... non saprei non voglio dare commenti affrettati voglio vedere come rende tutto l'insieme, i grafici blizzard non hanno mai tradito le mie aspettative fin'ora
cmq il mostro che si vede passare sullo sfondo nella nebbia tipo cloverfield, è una chiara dimostrazione delle potenzialità che il passaggio al 3d può dare
cmq il mostro che si vede passare sullo sfondo nella nebbia tipo cloverfield, è una chiara dimostrazione delle potenzialità che il passaggio al 3d può dare
#19
Inviato 28 June 2008 - 02:39 PM
Chiunque conosca il gameplay di Diablo oltre all'averci giocato pochi minuti sa quanto questo post sia un concentrato di "NO, DANNAZIONE NO".Solo per PC? Non credo, secondo me uscirà pure per ps3/xbox360 prima o poi se non contemporaneamente. I requisiti PC non dovrebbero essere elevati.
Diablo per essere giocato su Console dovrebbe essere snaturato.
Se non ci credi prova a portare avanti una meteorb sorc attraverso Hell
Ancora, NO, proprio NOAnche secondo me uscira' anche per console
Molto probabilmente piu' per xbox360 che per ps3(la microsoft coprira' di $$$$ la blizzard per l'esclusiva...)
pero' sarebbe perfetto per wii
Basta aver giocato un minimo ai primi per sapere quanto un uscita per console sarebbe deleteria, davvero.
E' un po' come richiedere che starcraft, un rts con intensa attività di micromanagement, esca su console.
Per quanto un cambiamento sia evidente, secondo me è presto per dichiararlo eccessivamente distante dagli originali. A me non dispiace, dopotutto anche il 2 era diverso dal primo.si in effetti lo stile è cambiato mi dispiace un pò, sopratutto quella foresta tutta colorata sembra un acquerello...è un aspetto che ad esempio passando da starcraft 2D a starcraft2 in 3D non si nota molto qui invece si.... non saprei non voglio dare commenti affrettati voglio vedere come rende tutto l'insieme, i grafici blizzard non hanno mai tradito le mie aspettative fin'ora
cmq il mostro che si vede passare sullo sfondo nella nebbia tipo cloverfield, è una chiara dimostrazione delle potenzialità che il passaggio al 3d può dare
Modificata da Volodja, 28 June 2008 - 02:49 PM.
#20
Inviato 28 June 2008 - 02:48 PM
Immagini e informazioni su Diablo III - 28/06/2008
[pc] Durante la cerimonia di apertura sono emersi interessanti dettagli su Diablo 3, non sarà un MMORPG ma un hack'n slash giocabile sia da soli che in multiplayer attraverso l’interfaccia Battle.net che sarà riorganizzata per l’occasione.
Sono state svelate due classi il barbaro e il wich doctor. La prima è una classe molto forte per i combattimenti corpo a corpo grazie alla possibilità di sferrare colpi potenti e di essere resistente agli attacchi nemici. La seconda invece è indicata per gli attacchi a distanza e può invocare degli zombies per creare delle barriere protettive.
Una novità molto interessante è la possibilità di interagire con gli elementi delle ambientazioni come se fossero armi, per attaccare oppure tendere delle trappole. La fisica degli oggetti è molto accurate grazie al motore Havok, lo stesso di Half Life 2.
Vi proponiamo di seguito due gallery di immagini dedicate a Diablo 3.
ps: raga le immagini sn tante ad hostarle tutte nn cela faccio...le trovate su spazio-games
GALLERY1: http://spazio-games.it/content2/news/news.asp?id_orig=91135&id=91135&zona=pc&num_foto=12&foto=1
GALLERY 2: http://spazio-games.it/content2/news/news.asp?id_orig=91135&id=91132&zona=pc&num_foto=12&foto=1
inserite spazio-games senza trattino ovviamente Buona Visione!
[pc] Durante la cerimonia di apertura sono emersi interessanti dettagli su Diablo 3, non sarà un MMORPG ma un hack'n slash giocabile sia da soli che in multiplayer attraverso l’interfaccia Battle.net che sarà riorganizzata per l’occasione.
Sono state svelate due classi il barbaro e il wich doctor. La prima è una classe molto forte per i combattimenti corpo a corpo grazie alla possibilità di sferrare colpi potenti e di essere resistente agli attacchi nemici. La seconda invece è indicata per gli attacchi a distanza e può invocare degli zombies per creare delle barriere protettive.
Una novità molto interessante è la possibilità di interagire con gli elementi delle ambientazioni come se fossero armi, per attaccare oppure tendere delle trappole. La fisica degli oggetti è molto accurate grazie al motore Havok, lo stesso di Half Life 2.
Vi proponiamo di seguito due gallery di immagini dedicate a Diablo 3.
ps: raga le immagini sn tante ad hostarle tutte nn cela faccio...le trovate su spazio-games
GALLERY1: http://spazio-games.it/content2/news/news.asp?id_orig=91135&id=91135&zona=pc&num_foto=12&foto=1
GALLERY 2: http://spazio-games.it/content2/news/news.asp?id_orig=91135&id=91132&zona=pc&num_foto=12&foto=1
inserite spazio-games senza trattino ovviamente Buona Visione!
Modificata da Tavano, 28 June 2008 - 02:54 PM.
#22
Inviato 28 June 2008 - 02:56 PM
https://www.everyeye...nato-47582.html SCREEN direttamente da everyeye
#24
Inviato 28 June 2008 - 03:05 PM
Chiunque conosca il gameplay di Diablo oltre all'averci giocato pochi minuti sa quanto questo post sia un concentrato di "NO, DANNAZIONE NO".
Diablo per essere giocato su Console dovrebbe essere snaturato.
Se non ci credi prova a portare avanti una meteorb sorc attraverso Hell
Ancora, NO, proprio NO
Basta aver giocato un minimo ai primi per sapere quanto un uscita per console sarebbe deleteria, davvero.
E' un po' come richiedere che starcraft, un rts con intensa attività di micromanagement, esca su console.
Per quanto un cambiamento sia evidente, secondo me è presto per dichiararlo eccessivamente distante dagli originali. A me non dispiace, dopotutto anche il 2 era diverso dal primo.
Starcraft uscì su console, precisamente su N64.
Spero anch'io comunque che non esca su Ps3 e company, non vorrei che ad adattarsi debba essere poi la versione pc (semmai facciano un'edizione apposita per console).
#25
Inviato 28 June 2008 - 03:08 PM
E Diablo uscì su Ps1, ma penso che ciò che sto dicendo sia chiaroStarcraft uscì su console, precisamente su N64.
Spero anch'io comunque che non esca su Ps3 e company, non vorrei che ad adattarsi debba essere poi la versione pc (semmai facciano un'edizione apposita per console).
Entrambe le versioni non erano all'altezza delle controparti su pc e uscirono dopo (quindi non furono progetti multipiattaforma). Inoltre il primo Diablo era già più lento di quanto non fosse il 2 mentre starcraft per ovvie ragioni non ha raggiunto, su console, il livello toccato su pc.
Ora se ciò che dicono loro è "Magari faranno poi una versione adattata su console" posso anche capirlo e non sarebbe un problema (se non fosse che potrebbe prendere tempo alla Blizzard togliendolo a progetti più interessanti). Ma un Diablo progettato per pc e console allo stesso tempo no, proprio no.
Modificata da Volodja, 28 June 2008 - 03:15 PM.
#26
Inviato 28 June 2008 - 03:19 PM
scusate ma dov'è il sangue?
mi rimangio quello che ho scritto!!
https://www.everyeye.../357/WAT_15.jpg
mi rimangio quello che ho scritto!!
https://www.everyeye.../357/WAT_15.jpg
Modificata da Francesco 89, 28 June 2008 - 03:21 PM.
#28
Inviato 28 June 2008 - 03:24 PM
Sono talmente felice che non ho neanche la voglia di ribattere contro qualunque essere sub-umano che invece che arrampicarsi sui muri (sto scrivendo da un parapetto in questo momento) dall'eccitazione, osa scrivere qualsiasi cosa che abbia a che fare con una console su questo topic
Questo Diablo III al momento non sembra niente di particolare. Mi sono visto il filmato di gameplay in streaming e posso solo dire questo:
- i boss fanno le fatality
- il barbaro è il barbaro
- ogni arma/armatura ha la propria grafica
- script nei dungeon relativamente fighi
per il resto sembra un mod di warcraft III.
Del resto, con l'uscita di diablo III, anche se rientra nella norma come realizzazione hack'n'slash, ogni altro singolo aspetto, dall'ambientazione, all'interfaccia, alla generazione dei livelli, al multiplayer, alla varietà, al ritmo dell'azione, per finire con la fottutissima, ineguagliata da qualsiasi altro titolo da 10 anni anni a questa parte, RIGIOCABILITA', annientano di fatto qualsiasi alternativa.
Da oggi si gioca a Mythos solo ed esclusivamente per aspettare Diablo III
Questo Diablo III al momento non sembra niente di particolare. Mi sono visto il filmato di gameplay in streaming e posso solo dire questo:
- i boss fanno le fatality
- il barbaro è il barbaro
- ogni arma/armatura ha la propria grafica
- script nei dungeon relativamente fighi
per il resto sembra un mod di warcraft III.
Del resto, con l'uscita di diablo III, anche se rientra nella norma come realizzazione hack'n'slash, ogni altro singolo aspetto, dall'ambientazione, all'interfaccia, alla generazione dei livelli, al multiplayer, alla varietà, al ritmo dell'azione, per finire con la fottutissima, ineguagliata da qualsiasi altro titolo da 10 anni anni a questa parte, RIGIOCABILITA', annientano di fatto qualsiasi alternativa.
Da oggi si gioca a Mythos solo ed esclusivamente per aspettare Diablo III
#29
Inviato 28 June 2008 - 03:30 PM
Io ho smesso di arrampicarmi sui muri un'ora dopo la presentazione. Ora sto solo sbavando quindi posso liberamente rispondere loroSono talmente felice che non ho neanche la voglia di ribattere contro qualunque essere sub-umano che invece che arrampicarsi sui muri (sto scrivendo da un parapetto in questo momento) dall'eccitazione, osa scrivere qualsiasi cosa che abbia a che fare con una console su questo topic
Piuttosto a preoccuparmi sono le sfere di vita in giro. L'idea non mi piace tantissimo, si vedrà. Inoltre il loot ora sarà gestito senza la corsa a chi prende gli oggetti prima perchè saran generati per ogni utente. Anche questo non so se mi va benissimo. E anche questo si vedrà. Ciò non toglie che lo voglio tantissimoQuesto Diablo III al momento non sembra niente di particolare. Mi sono visto il filmato di gameplay in streaming e posso solo dire questo:
- i boss fanno le fatality
- il barbaro è il barbaro
- ogni arma/armatura ha la propria grafica
- script nei dungeon relativamente fighi
Mythos è ancora in Closed, vero?per il resto sembra un mod di warcraft III.
Del resto, con l'uscita di diablo III, anche se rientra nella norma come realizzazione hack'n'slash, ogni altro singolo aspetto, dall'ambientazione, all'interfaccia, alla generazione dei livelli, al multiplayer, alla varietà, al ritmo dell'azione, per finire con la fottutissima, ineguagliata da qualsiasi altro titolo da 10 anni anni a questa parte, RIGIOCABILITA', annientano di fatto qualsiasi alternativa.
Da oggi si gioca a Mythos solo ed esclusivamente per aspettare Diablo III
Tanto ora come ora ho ricominciato a giocare LoD Hardcore
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