Vai al contenuto

Diablo III | Reaper of Souls『Topic Ufficiale』mosqueira:diablo=bergoglio:cattolicesimo | Espansione: out!

* * * * * 6 voti diablo 3 blizzard

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10456 risposte

Sondaggio: Classe (299 utenti che hanno votato)

Quale classe state giocando in RoS?

  1. Votato Barbarian (69 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  2. Witch Doctor (33 voti [11.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.04%

  3. Votato Wizard (56 voti [18.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.73%

  4. Votato Monk (71 voti [23.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.75%

  5. Votato Demon Hunter (61 voti [20.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.40%

  6. Crusader (9 voti [3.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.01%

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (13 voti [9.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.35%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (30 voti [21.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (51 voti [36.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.69%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (24 voti [17.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.27%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (6 voti [4.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.32%

  6. 5 - Dovevano fare di più (8 voti [5.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.76%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (7 voti [5.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
notizia fantastica...però lo stile grafico non mi piace molto, avrei preferito di gran lunga che lasciassero i magnifici e superbi art di diablo 2 a questo punto...è tutto troppo cartoon stile w3, e diablo è sempre stato cupo. Mah......certe scelte mi lasciano perplesso.

#17
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Si stilisticamente anche io avrei preferito un approcio grottesto cupo e realistico.
Ma oramai quel loro stile è identificativo quindi han raggiunto questo compromesso semi cartoon.

Bhe...rende da Dio a conti fatti però. :D

#18
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
si in effetti lo stile è cambiato mi dispiace un pò, sopratutto quella foresta tutta colorata sembra un acquerello...è un aspetto che ad esempio passando da starcraft 2D a starcraft2 in 3D non si nota molto qui invece si.... non saprei non voglio dare commenti affrettati voglio vedere come rende tutto l'insieme, i grafici blizzard non hanno mai tradito le mie aspettative fin'ora

cmq il mostro che si vede passare sullo sfondo nella nebbia tipo cloverfield, è una chiara dimostrazione delle potenzialità che il passaggio al 3d può dare

#19
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941

Solo per PC? Non credo, secondo me uscirà pure per ps3/xbox360 prima o poi se non contemporaneamente. I requisiti PC non dovrebbero essere elevati.

Chiunque conosca il gameplay di Diablo oltre all'averci giocato pochi minuti sa quanto questo post sia un concentrato di "NO, DANNAZIONE NO".
Diablo per essere giocato su Console dovrebbe essere snaturato.
Se non ci credi prova a portare avanti una meteorb sorc attraverso Hell

Anche secondo me uscira' anche per console
Molto probabilmente piu' per xbox360 che per ps3(la microsoft coprira' di $$$$ la blizzard per l'esclusiva...)
pero' sarebbe perfetto per wii :o

Ancora, NO, proprio NO
Basta aver giocato un minimo ai primi per sapere quanto un uscita per console sarebbe deleteria, davvero.
E' un po' come richiedere che starcraft, un rts con intensa attività di micromanagement, esca su console.

si in effetti lo stile è cambiato mi dispiace un pò, sopratutto quella foresta tutta colorata sembra un acquerello...è un aspetto che ad esempio passando da starcraft 2D a starcraft2 in 3D non si nota molto qui invece si.... non saprei non voglio dare commenti affrettati voglio vedere come rende tutto l'insieme, i grafici blizzard non hanno mai tradito le mie aspettative fin'ora

cmq il mostro che si vede passare sullo sfondo nella nebbia tipo cloverfield, è una chiara dimostrazione delle potenzialità che il passaggio al 3d può dare

Per quanto un cambiamento sia evidente, secondo me è presto per dichiararlo eccessivamente distante dagli originali. A me non dispiace, dopotutto anche il 2 era diverso dal primo.

Modificata da Volodja, 28 June 2008 - 02:49 PM.


#20
Tavano

Tavano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1258
Immagini e informazioni su Diablo III - 28/06/2008

[pc] Durante la cerimonia di apertura sono emersi interessanti dettagli su Diablo 3, non sarà un MMORPG ma un hack'n slash giocabile sia da soli che in multiplayer attraverso l’interfaccia Battle.net che sarà riorganizzata per l’occasione.

Sono state svelate due classi il barbaro e il wich doctor. La prima è una classe molto forte per i combattimenti corpo a corpo grazie alla possibilità di sferrare colpi potenti e di essere resistente agli attacchi nemici. La seconda invece è indicata per gli attacchi a distanza e può invocare degli zombies per creare delle barriere protettive.

Una novità molto interessante è la possibilità di interagire con gli elementi delle ambientazioni come se fossero armi, per attaccare oppure tendere delle trappole. La fisica degli oggetti è molto accurate grazie al motore Havok, lo stesso di Half Life 2.

Vi proponiamo di seguito due gallery di immagini dedicate a Diablo 3.

ps: raga le immagini sn tante ad hostarle tutte nn cela faccio...le trovate su spazio-games ;)
GALLERY1: http://spazio-games.it/content2/news/news.asp?id_orig=91135&id=91135&zona=pc&num_foto=12&foto=1
GALLERY 2: http://spazio-games.it/content2/news/news.asp?id_orig=91135&id=91132&zona=pc&num_foto=12&foto=1

inserite spazio-games senza trattino ovviamente ;) Buona Visione!

Modificata da Tavano, 28 June 2008 - 02:54 PM.


#21
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Cazzofigata definitiva :o

Per fortuna ho cambiato da una settimana il pc in previsione di Starcraft 2 :sisi:
Ora non ci resta che andare in letargo e risvegliarci minimo tra 2 anni :D

#22
Tavano

Tavano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1258
https://www.everyeye...nato-47582.html SCREEN direttamente da everyeye ;)

#23
The Eagle

The Eagle
  • "dobbiamo parlare di acido glicolico"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6545
GAUDIO E GIUBILO

#24
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Chiunque conosca il gameplay di Diablo oltre all'averci giocato pochi minuti sa quanto questo post sia un concentrato di "NO, DANNAZIONE NO".
Diablo per essere giocato su Console dovrebbe essere snaturato.
Se non ci credi prova a portare avanti una meteorb sorc attraverso Hell

Ancora, NO, proprio NO
Basta aver giocato un minimo ai primi per sapere quanto un uscita per console sarebbe deleteria, davvero.
E' un po' come richiedere che starcraft, un rts con intensa attività di micromanagement, esca su console.

Per quanto un cambiamento sia evidente, secondo me è presto per dichiararlo eccessivamente distante dagli originali. A me non dispiace, dopotutto anche il 2 era diverso dal primo.


Starcraft uscì su console, precisamente su N64. :D
Spero anch'io comunque che non esca su Ps3 e company, non vorrei che ad adattarsi debba essere poi la versione pc (semmai facciano un'edizione apposita per console).

#25
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941

Starcraft uscì su console, precisamente su N64. :D
Spero anch'io comunque che non esca su Ps3 e company, non vorrei che ad adattarsi debba essere poi la versione pc (semmai facciano un'edizione apposita per console).

E Diablo uscì su Ps1, ma penso che ciò che sto dicendo sia chiaro
Entrambe le versioni non erano all'altezza delle controparti su pc e uscirono dopo (quindi non furono progetti multipiattaforma). Inoltre il primo Diablo era già più lento di quanto non fosse il 2 mentre starcraft per ovvie ragioni non ha raggiunto, su console, il livello toccato su pc.
Ora se ciò che dicono loro è "Magari faranno poi una versione adattata su console" posso anche capirlo e non sarebbe un problema (se non fosse che potrebbe prendere tempo alla Blizzard togliendolo a progetti più interessanti). Ma un Diablo progettato per pc e console allo stesso tempo no, proprio no.

Modificata da Volodja, 28 June 2008 - 03:15 PM.


#26
Francesco 89

Francesco 89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 805
scusate ma dov'è il sangue?


mi rimangio quello che ho scritto!!


https://www.everyeye.../357/WAT_15.jpg

Modificata da Francesco 89, 28 June 2008 - 03:21 PM.


#27
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941
Piuttosto chissà se il Witch Doctor sostituirà il Necro

Modificata da Volodja, 28 June 2008 - 03:23 PM.


#28
Kerodhrone

Kerodhrone
  • Trent dio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6427
Sono talmente felice che non ho neanche la voglia di ribattere contro qualunque essere sub-umano che invece che arrampicarsi sui muri (sto scrivendo da un parapetto in questo momento) dall'eccitazione, osa scrivere qualsiasi cosa che abbia a che fare con una console su questo topic :bonjo:

Questo Diablo III al momento non sembra niente di particolare. Mi sono visto il filmato di gameplay in streaming e posso solo dire questo:

- i boss fanno le fatality :o
- il barbaro è il barbaro :o
- ogni arma/armatura ha la propria grafica :o
- script nei dungeon relativamente fighi :o

per il resto sembra un mod di warcraft III.

Del resto, con l'uscita di diablo III, anche se rientra nella norma come realizzazione hack'n'slash, ogni altro singolo aspetto, dall'ambientazione, all'interfaccia, alla generazione dei livelli, al multiplayer, alla varietà, al ritmo dell'azione, per finire con la fottutissima, ineguagliata da qualsiasi altro titolo da 10 anni anni a questa parte, RIGIOCABILITA', annientano di fatto qualsiasi alternativa.

Da oggi si gioca a Mythos solo ed esclusivamente per aspettare Diablo III :sisi:

#29
Volodja

Volodja
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 941

Sono talmente felice che non ho neanche la voglia di ribattere contro qualunque essere sub-umano che invece che arrampicarsi sui muri (sto scrivendo da un parapetto in questo momento) dall'eccitazione, osa scrivere qualsiasi cosa che abbia a che fare con una console su questo topic :bonjo:

Io ho smesso di arrampicarmi sui muri un'ora dopo la presentazione. Ora sto solo sbavando quindi posso liberamente rispondere loro :sisi:

Questo Diablo III al momento non sembra niente di particolare. Mi sono visto il filmato di gameplay in streaming e posso solo dire questo:

- i boss fanno le fatality :o
- il barbaro è il barbaro :o
- ogni arma/armatura ha la propria grafica :o
- script nei dungeon relativamente fighi :o

Piuttosto a preoccuparmi sono le sfere di vita in giro. L'idea non mi piace tantissimo, si vedrà. Inoltre il loot ora sarà gestito senza la corsa a chi prende gli oggetti prima perchè saran generati per ogni utente. Anche questo non so se mi va benissimo. E anche questo si vedrà. Ciò non toglie che lo voglio tantissimo

per il resto sembra un mod di warcraft III.

Del resto, con l'uscita di diablo III, anche se rientra nella norma come realizzazione hack'n'slash, ogni altro singolo aspetto, dall'ambientazione, all'interfaccia, alla generazione dei livelli, al multiplayer, alla varietà, al ritmo dell'azione, per finire con la fottutissima, ineguagliata da qualsiasi altro titolo da 10 anni anni a questa parte, RIGIOCABILITA', annientano di fatto qualsiasi alternativa.

Da oggi si gioca a Mythos solo ed esclusivamente per aspettare Diablo III :sisi:

Mythos è ancora in Closed, vero?
Tanto ora come ora ho ricominciato a giocare LoD Hardcore

#30
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
dico solo


uao :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo