Vai al contenuto

[PS2 JAP]Tales Of RebirthEbbene si... l'ho reiniziato... e stavolta per finirlo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
fregatene vai ad occhio-effetto :D
la gestine delle skill la facevo più complicata in apparenza.

Il vero problema sono i parametri e le abilità che derivano dal cubo(abbastanza complesse da settare), ma dato che non ho voglia di perderci troppo tempo, mi tengo il default con tutti i personaggi e buona notte.

Modificata da Winterfury, 01 July 2008 - 09:59 PM.


#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
io nel frattempo sono ancora impegnato con destiny dc, e una cosa che noto rispetto a rebirth, è la quantità del fanservice. Se nel Rebirth ricordo di aver visto poco in tale senso (non c'era poi neanche l'arena, inserita poi nella vers. psp), in Destiny c'è un pò di tutto, citazione che vanno dal destiny psx, allle terme, symphonia, rebirth, legendia, i titoli namco ecc XD
e non ho ancora visto tutto °__°

#18
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
oh, l'ho ripreso oggi dopo non so quanto. vediamo avevo appena preso il drago per volare... devo raccapezzarmici un poco XD

edit:
nonostante non abbia mai settato i cubi e sia stato tanto tempo senza giocarci lo sto trovando un pò troppo facile in queste ultime battute.

Modificata da Winterfury, 05 January 2009 - 09:22 PM.


#19
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
L'unico boss che non ho sconfitto ad hard è stato il final boss, mi disintegra troppo facilmente, alla fine ho finito il gioco ad easy, voi che strategie avete usato?
(ma probabilmente ci sarà da smanettare con il cubo, cosa che non voglio fare)

Comunque mi è piaciuto, si, anche la storia non era poi così malvagia in fondo, il BS è ottimo anche se non me lo sono goduto appieno, di grade avevo 2500, abbastanza bassino.
Un ottimo tales da giocare anche malamente in jap.

Modificata da Winterfury, 08 January 2009 - 06:55 AM.


#20
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

L'unico boss che non ho sconfitto ad hard è stato il final boss, mi disintegra troppo facilmente, alla fine ho finito il gioco ad easy, voi che strategie avete usato?
(ma probabilmente ci sarà da smanettare con il cubo, cosa che non voglio fare)

ormai è passato qualche anno, e non ricordo neppure più che strategie abbia attuato ^^; ma ricordo di averlo finito a normal, e di aver consumato un bel po di oggetti curativi.
Non finì nemmeno il bonus dungeon, anche se c'è da dire che era fatto in economia rispetto a quello di todr.
Magari prima o poi lo piglio per psp, per finirmelo meglio :sisi:

#21
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo