Vai al contenuto

[Wii] Arc Rise Fantasiapublished by Ignition - usa: estate 2010, pal: mai ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
:D

Spoiler


#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
sto gioco sembra veramente fico :o

e nn vorrei dire cazzate ma il bs sembra alla tales of

magari :angel:

#33
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
bene, il venerdì famitsu finalmente è alla portata di molti, e finalmente si son decisi ^^

tra l'altro, trovo i personaggi nuovi presentati, pure meglio del primo gruppo :sisi:


cmq, il sito ufficiale è stato aggiornato:
http://www.mmv.co.jp...me/wii/arcrise/

#34
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
il Wii non lo voglio comprare!!! :( Eppure mi toccherà comprarlo!!! Sto gioco im intrippa.

Spero che arrivi in Eu....

#35
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
A me non dice molto dagli scan, mi sembra abbastanza banale, o comunque mi sa di già visto e rivisto da 10 anni sui Tales of. Ma magari sarà carino boh.. Lo tengo d'occhio ma per ora mi ispirano altri titoli.

#36
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

A me non dice molto dagli scan, mi sembra abbastanza banale, o comunque mi sa di già visto e rivisto da 10 anni sui Tales of. Ma magari sarà carino boh.. Lo tengo d'occhio ma per ora mi ispirano altri titoli.

beh, si, in fondo hai ragione, riguardo al design generale, non è di certo niente di nuovo o originale, anzi.
speriamo però venga bene nel suo insieme, vista la penuria di titoli del genere su wii.

#37
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
a me sembra tradizionale, ma ben curato. il chara è un po' banalotto (non in tutti i pg) ma ingame il design mi sembra veramente molto bello, soprattutto per colori e luci. poi i draghi...wow! io adoro i draghi :D e le scene di BS sembrano ottime! anche se non so se è a turni o come tales

#38
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

anche se non so se è a turni o come tales

è a turni, lo si capisce da uno screen con la lista dei comandi, e ovviamente dall'ordine dei turni visibile in battaglia.

#39
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Ecco e questa è una buona cosa, imho. Ne avevo voglia di un jRPG a turni su Wii.

#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
grazie

#41
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828

:D

Spoiler


Il Charades del tipo di Eureka 7 mi piace molto... ma sopratutto....
Spoiler


#42
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
screens di migliore qualità, già visti negli ultimi scan:

http://www.nintendow...e_fantasia.html

di certo non eccezionale graficamente, vorrei vedere un video, per rendermi meglio conto della sua resa visiva in movimento.

#43
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
bè, guardando certe img graficamente sembra un gioco per psp....

la world map poi è oscena...roba da balde dancer.
Spoiler


ma essendo l'unico jrpg di stampo classico nel futuro del wii, ci si può anche chiudere un occhio...o tutti e 2.

#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
per essere un wii a me le scene di battaglia non sembrano affatto male, anche graficamente. soprattutto per colori e luci.

molto ispirate le scene in CG con draghi e navi volanti.

invece la mappa fa pettare.

#45
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
riiiibadisco quanto detto prima. a parte la mappa caccapupù, il resto evidenzia un senso di work in progress (perchè alcune texture e i modelli di alcuni pg - ma non in tutte le scene, il che evidenzia ancora di più sto feeling) con un buon overall generale, dato in particolare dagli ottimi colori ed effetti di luce.
lo stile non è originale, ma sembra cmque curato, imho, e non mi spiace.
l'impostazione classica poi paradossalmente su Wii è un po' una novità, visto lo sviluppo (che apprezzo, mi piace sempre la varietà di offerta) di un buon numero di simil-rpg sulla console.
spero abbia una buona trama (anche qui non mi aspetto il "blow mind" ma un qualcosa di classico ma ben impostato).
dragoni e navi volanti sono un ottimo primo passo :D

Ecco le imgs:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Ne riporto qualcuna, se altri han voglia di prenderle tutte faccia, poi magari aggiorno in prima pagina

Ah, anche il mezzo secondo del video Nintendo per me è bello :asd:

http://www.gamekyo.c...les-images.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo