Vai al contenuto

[Wii] Arc Rise Fantasiapublished by Ignition - usa: estate 2010, pal: mai ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#16
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
ormai Mitsuda è ovunque XD

#17
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
pare che la sua avventura con il suo studio privato non sia andata molto a buon fine eh.. ormai produce colonne sonore anche per mia nonna a momenti ^^

#18
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14286
è da un pò che mitsuda è un pò sbollito, speriamo si riprenda.

#19
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
trovati gli scan, qui, qui, qui e qui

#20
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
io spero in una ost ai livelli di CT o XG . . ma dubito :D

Modificata da Hyuga, 26 June 2008 - 11:22 AM.


#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
sembra splendido, speriamo lo sia davvero.

#22
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
sicuri che sia per Wii? :fg: sembra troppo bello :fg: :fg: :fg:

#23
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
completato world destruction, sembra che in image epoch si stiano concentrando nel rifinimento di arc rise fantasia, e sembra che poco prima l'inizio del tgs dovrebbero rispuntare nuovi dettagli. Al tgs si aspettano di averne una versione quasi completa.

inoltre, sempre nello stesso periodo, pianificano di presentare un'altro nuovo titolo. Che sia la volta del titolo di Niinou ?

#24
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Al TGS già una versione completa? Ammappate, van veloci.

#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
marvelous conferma una versione giocabile al tgs, è scontato che entro settembre vedremo qualcosa di nuovo su famitsu.

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
il 26 settembre aggiornano il sito.

#27
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Arc Rise Fantasia (Wii/MMV/Winter)

- A party consist of 3 characters, the longer the same characters stay in the party and battle, the stronger their bond grows. As this intimacy bond increases, there will be visible effects.
- A single character can pull off a combination of attacks with "single connect", while multiple characters can pull off a combination attack on an enemy with "party connect".
- If all 3 party members use a special "Excel act" attack on the same enemy, it turns into a super attack callde "trinity act" that does huge damage.


per ora solo le info, ma è sul nuovo famitsu, quindi quando spunteranno, dovremmo vedere questi nuovi scan.

#28
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
Sembra bellino :)

#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
reriel, non capisco.

ho letto che su famitsu c'erano un servizio di 4 pagine per kizuna e uno di due pagine per arc rise, ma non si son visti gli scan da nessuna parte. eppure le info ci sono, lo sappiamo tutti. che ne pensi? mi piacerebbe vedere imgs di sti due giochi...

#30
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

reriel, non capisco.

ho letto che su famitsu c'erano un servizio di 4 pagine per kizuna e uno di due pagine per arc rise, ma non si son visti gli scan da nessuna parte. eppure le info ci sono, lo sappiamo tutti. che ne pensi? mi piacerebbe vedere imgs di sti due giochi...

purtroppo succede, al solito ci son titoli che interessano di più e altri meno, quindi non vengono postati, recentemente ricordo che era successo anche per vesperia o last remnant. Oh beh, tanto domani ci saranno gli screen per arc rise, visto che dovrebbero aggiornare il sito ufficiale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo