Vai al contenuto

[Wii] Arc Rise Fantasiapublished by Ignition - usa: estate 2010, pal: mai ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#151
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
Ma guarda proprio brutto non è, francamente da quello che ho provato però non è nulla di speciale, va bene appunto da mettere in coda al backlog.

#152
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

E' un pò la mediocrità fatta a gioco in effetti, provato 10 minuti oggi.

ma deve essere il marchio di fabbrica per i giochi imagepoch.

Ho iniziato Luminous Arc 2 e già mi sono scassato...personaggi privi di interesse, dialoghi pallosi e anonimi, storia all'apparenza banale e gameplay... bè, per il gameplay è presto per dire, ma sembra un linearissimo strategico figlio della stirpe tactics ogre.

#153
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152
l'ho provato anche io giusto perchè il design dei personaggi non mi dispiaceva

giocato un par d'ore giusto per

graficamente è + o - come tos2

il bs però mi sembra veramente osceno...del tipo seleziona azione > animazione azione > animazione azione del nemico e così via fino alla morte

il doppiaggio pure mi pare mostruosamente brutto ( i doppiatori recitano mentre dormono sembra :asd: )

anche la customizzazione delle armi mi sembra anonima

non lo so magari avanti migliora pure ma sinceramente nn mi va proprio di prenderlo quando ho da giocare ff13 che è 1000 volte meglio :sisi:

e finito quello se mi avanza tempo c'è pure so4 che mi aspetta :sisi:

#154
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Mah... probabilmente non arriverà mai pal. Da un'intervista al product manager di Rising Star:

Adam Riley: Arc Rise Fantasia has appeared to have dropped off the radar. Can you give us an official update on it? Also, has Steal Princess been canned?

Yen Hau: Neither Arc Rise Fantasia nor Steal Princess are on our release schedule.

http://www.cubed3.com/news/14566

peccato, con tutto che il doppiaggio mi faceva schifo, sicuramente lo avrei comprato, non a prezzo pieno ma lo avrei preso :\

#155
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
ma da quel che ricordo Steal Princess era nel catalogo RisingStar, tant'è vero che il gioco è apparso come preorder nei vari store inglesi.
Anche Arc Rise fu annunciato da RisingStar, quando fece l'accordo di distribuzione europea con Marvelous.
Evidentemente dopo che i legami con la casa giapponese sono bombati, ecco che il publisher europeo fa un po' quel che gli pare.

Ma però fanno uscire Eldar Saga...complimenti :lol:

#156
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ma come alla fine non hanno intenzione di portarlo? :fg:

#157
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo