[Wii] Arc Rise Fantasiapublished by Ignition - usa: estate 2010, pal: mai ?
#1
Inviato 20 June 2008 - 08:40 PM
Dal blog della compagnia, Mikage si lascia sfuggire che settimana prossima, sui magazine jappo (famitsu di sicuro), sarà presentato quel progetto in cui Kanemaru (ex del tales studio, ha lavorato a symphonia e rebirth, ha anche lavorato a un paio di titoli su pc-engine) sta lavorando da tempo.
In passato si è parlato di jrpg 2D, per wii (il progetto è definito per "home console", e considerato che lo sviluppatore si focalizza su ds/wii, diventa chiara la cosa).
Considerati quali sono i clienti di image epoch, il publisher potrebbe essere konami (la più probabile) o square (meno probabile, per loro ci vedo di più project DF).
cmq l'unico artwork del progetto:
aggiornamento, quindi, alla settimana prossima.
#13
Inviato 25 June 2008 - 03:56 PM
- 3 character party
- The entire party shares an AP gauge, it depletes as actions are performed
- It is possible for a character to attack more than once, or for a character to use a strong single attack that will leave the other charactes with less AP to use
- If multiple characters use the same skill on the same enemies, the effectiveness of the skill will be increased
- There are summon beasts in the game called Roguresu. They serve as the speakers on all worldly matters in the game
e lo staff:
Producer (MMV): Hideyuki Mizutani
Development Producer (Image Epoch): Ryoei Mikage
Director (Image Epoch): Hiroyuki Kanemaru
Scenario: Takumi Miyajima
Composition/Music Director: Yasunori Mitsuda
Main Character Original Design: Kenichi Yoshida
Roguresu Design: Shin Nagasawa
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