Vai al contenuto

[PUNISHER-WAR ZONE]R-Rating per Punisher


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

L'ho letto per un paio d'anni ma fa niente


Proprio quello di Ennis o intendi il punitore in generale? Non voleva essere un attacco eh, ma visto che il Punitore di Ennis è totalmente distaccato dalla solita "roba Marvel", mi è venuto il dubbio.

#77
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Sono veramente dispiaciuto che non arriverà in Italia... è sicuramente uno dei migliori film con personaggi Marvel fatti finora. Nel primo Punisher imho era da salvare solo il protagonista, che aveva compreso appieno l'essenza del personaggio, il resto andava dal mediocre allo scarso.

#78
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Sono veramente dispiaciuto che non arriverà in Italia...


Arriverà direttamente in dvd,quest'autunno. Anche se io volevo vederlo al cinema...

#79
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466
da fonti certe, vi dico che il DVD francese ha anche la traccia e i sub ita....
quindi magari pure quello UK?

#80
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50276
è uscito da poco in dvd se può interessare a qualcuno, lo ho appena visto e l'ho gradito non poco :sisi:

l'unica paura ora è che con disney di mezzo non vedremo più film di questo tipo

#81
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
ricordo che Disney è la major che ha prodotto Pulp Fiction, Kill Bill e la serie di Scream tanto per citare alcuni fra i film più violenti :sese:

#82
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
L'ho visto doppiato... il mio giudizio non è variato,gran film! Il Punitore al 100%,Stevenson è azzeccatissimo etc etc...
Ma il doppiaggio per certi versi è proprio brutto. Non sto parlando delle voci,Francesco Pannofino è una scelta giusta per Castle (anche se avrei preferito Massimo Corvo),ma parlo proprio dei nomi... se Jigsaw nei fumetti italiani si chiama Mosaico,perchè nel film lo devono chiamare PUZZLE? è un nome orribile per un villain!
E perchè identificare Frank Castle come PUNISHER e non come PUNITORE? Boh,per quanto mi riguarda l'adattamento lascia un pò a desiderare.

Il film comunque spacca,voglio un seguito con Barracuda come cattivo!

#83
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
FILMONE la scena in cui fa saltare in aria uno dei 3 Jumper con il lanciarazzi è da oscar!

#84
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

è uscito da poco in dvd se può interessare a qualcuno, lo ho appena visto e l'ho gradito non poco :sisi:

l'unica paura ora è che con disney di mezzo non vedremo più film di questo tipo


paura totalmente infondata. Sarebbe più lecito aver paura di un'invasione di pangolini rosa in amore.



FILMONE la scena in cui fa saltare in aria uno dei 3 Jumper con il lanciarazzi è da oscar!


:gad2:


Se è uscito volo a prendere il BR

#85
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50276

paura totalmente infondata. Sarebbe più lecito aver paura di un'invasione di pangolini rosa in amore.

:D
se è così come dite allora non posso che star sereno.

#86
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Se è uscito volo a prendere il BR



E' già uscito il bd... 24,90 euro. Lo prenderò ma più avanti.

#87
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Visto ieri è da :applauso: :applauso: :applauso:

Se penso a quella schifezza di qualche anno fa... :nelcesso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo