Vai al contenuto

[PSP] MIMANA IYAR ChronicleKogado Studio - Kuronekosan Team - GungHo - annunciato USA (pag2)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
a me sembra figo.... :D

#32
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
preso anche questo da estarland.

#33
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

preso anche questo da estarland.

è un buono store?
stavo pensando di prenderlo li Sakura wars

#34
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
si certo.
è ottimo.

#35
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

si certo.
è ottimo.

Per caso sottodichiarano il valore della merce come Tronix e Videogamesplus?

#36
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
eccola, una review!!!!
Che massacra il gioco ovviamente.
Avrei preferito leggere questo genere di critica prima di spendere 30 euro (anche se credo l'avrei fatto comunque), perchè mi sento un po' derubato sapendo che la durata dell'avventura è di una decina di ore :goodboy:
Il recensore lo cosnidera addirittura più brutto di Sands of Destruction...il che è davvero notevole :fg:
Oltretutto la rece è pure bella lunghetta.

http://diehardgamefa...-chronicle-psp/

ora mi domando perchè Askys ha fatto questo affare.

#37
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Crimsongem Saga dura 12-15 ore ma a me è piaciuto molto comunque :D

#38
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
semmai era Astonishia Story che durava 12 ore :P
e quel gioco mi piacque assai, nonstante fosse proprio robetta. Però lo comprai a 15 euro, o già di li...

Crimson Gem Saga mi pare durasse più di 20 ore.

Vabbè, spero si riveli comunque piacevole questo Minama.

#39
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Per caso sottodichiarano il valore della merce come Tronix e Videogamesplus?


ci guardo appenami arriva il prossimo

#40
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
altra rece, altrettanto distruttiva anche se non così esagerata come la precedente.
Una cosa ridicola però è la contestazione dell'assenza di mappe per i dungeons...e questo mostra quanto il giocatore di ruolo odierno sia stato rimbambito dall'abuso di interfacce a prova di poppante.

La critica più aspra viene data ad un encounter rate frustrante e ad uno script pessimo.

http://www.justpushs...onicles-review/

#41
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
giocato un po', un paio d'orette, giusto per vedere com'è la grafica, la colonna sonora, il doppiaggio e il gameplay.
La prima cosa che salta in mente dopo aver fatto anche solo un dungeon è una sorta di "essenza vecchia", tanto vecchia, un jrpg che sembra essere stato creato a metà degli anni 90', o su saturn o su psx....e tiro in ballo le console a 32bit perchè i tempi di caricamento prima delle battaglie sono una roba che raramente ho visto di recente (dai tempi di Skies of Arcadia direi...mi fa venire in mente Albert Odyssey). Poi magari la versione in DD migliora le cose. Però al primo combattimento&caricamento mi prese un colpo :lol:
Per il resto non trovo nulla di rilevante da dire: graficamente è un po' rozzo e la direzione artistica è blanda, le musiche sono carine, il doppiaggio non è male (nn male per quel che ci si poteva aspettare da Askys che, a ben vedere, è l'ultima arriavata nel mercato dei jrpg), il dungeon che ho fatto è tipico dei jrpg di 20 anni fa e ho trovato la strada giusta andando rigorosamente a caso, il sistema di battaglia è un picchiaduro a scorrimento (per ora)....e il primo boss mi ha asfaltato. Ho seri dubbi sull'AI, visto che col boss la bambina canterina s'è fatta ammazzare come una fessa.Non ho trovato l'encounter rate fastidioso; non è basso, ma nemmeno alto come avevo letto. Ma c'è tutto il tempo per peggiorare.

L'unico vero problema che posso cirare per ora sono i tempi di caricamento, lunghi, tropo lunghi per un jrpg del 2010 (anche nei menù ci sono, ma parla di 1 o 2 secondi).

#42
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
:lol: il primo boss mi ha segato le gambe per ben 6-7 volte, era troppo sgravato :lol:
ma il bello che il combattimento dira solo una manciata di minuti, quindi si vince o si perde nel giro di pochissimo tempo.
Ho dovuto grindare...era tanto tempo che non lo facevo in un jrpg.

#43
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
I Crais, l'unico maschio del party, si può candidare al protagonista più odioso in un jrpg.
Mamma mia, che 2 palle il modo in cui infierisce verbalmente contro la bambina canterina...ti fa venire voglio di sperare che la bambina lo mandi a fan c* da un momento all'altro. XD
Comunque i dialoghi già in 3 ore incominciano ad essere un po' ridondanti: lui che sbraita, lei che fa teh he!, lui che ripete di odiare i bambini, lei che chiede scusa in tremila modi diversi....

Il monster design è tra i peggiori in circolazione; ad eccezione dei blob cubici e piramidali (simpatici) il resto non si più proprio vedere.

#44
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
game over al secondo combattimento, a fucking record. :goodboy:

#45
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
meritava l'up, non ne son sicuro ma nel dubbio...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo