Vai al contenuto

[JP] Naruto - SPOILERSiamo alla frutta!!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15619 risposte

*ale323*

*ale323*
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Member Eye

Ma quante versioni del manga ci sono? :huh:

In quella che ho letto io Kakashi gli chiede perchè allora per tutto questo tempo...?

Obito: Non ha importanza come mi sia salvato ma se vuoi sapere il perchè... Già è perchè tu hai lasciato morire Rin

Kakashi: Stai dando la colpa a me?

Obito: Non ha senso incolpare questa inutile realtà, non ha più valore per me tanto adesso la cancello.

Lo dice chiaro e tondo che la causa è la morte di Rin, più chiaro di così poteva solo sventolargli il cadavere in faccia...

Anche l'apatia per questo mondo viene dalla morte della kunoichi così come il desiderio di riscriverlo, non ha odio per Kakashi e il mondo ninja perchè apparentemente si è messo tutto alle spalle e vede il suo obiettivo vicino ma il fattore scatenante è Rin.

la risposta di obito a quella domanda. si riferisce a un altra domanda. kakashi gli ha chiesto perchè pur essendo vivo non si fotte mai fatto vedere. non ha detto che ha fatto scoppiare la guerra per un idiozia del genere. potrebbe invece essere l'appiglio di cui si è servito madara per plasmarlo, quello si.

Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod.E.]EngineS.Mod
Visto che nessuno muore per davvero in realtà Rin rispunta dal nulla, Obito si scioglie in lacrime, Madara mi hai ingannato, me la pagherai, tutti quanti le prendono e Obito muore tra le braccia di kakashi che ha perso l'altro occhio, Rin gli mette pure quell'altro di Obito che con questo secondo regalo muore di nuovo da buono, proteggi rin, chebellonessunosiricordachehoscatenatounaguerradiddio, kakashi power up con due sharinghan, naruto spara un super rasengan shuriken giallo fulmine, kakashi lo teletrasporta con madara e lo sigilla per sempre nel kamui, Rin esplode e si scopre che era Gai con la tecnica della trasformazione, li abbiamo inculcati tutti quanti, siamo ippiùmejo, ballo di gruppo.

E già :sisi:

AVV

AVV
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
piccola curisità: obito-kakashi è il primo caso assoluto di espianto-trapianto nel manga. non nella timeline, nei capitoli
seconda curiosità: obito è la prima persona che si dice/si lascia intuire che sia morta e che poi più avanti salta fuori che è vivo. madara era solo una statua senza nome fino al timeskip

inquietante

Modificata da AVV, 05 September 2012 - 09:35 PM.

mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Member

inquietante

Mi sfugge il perchè.. .-.

AVV

AVV
  • Strong Eye Fan

Mi sfugge il perchè.. .-.

se tra 5-10 anni salta fuori che Sabo è il final villan di one piece e che è stato programato dall'inizio mi farebbe impressione.

se mi dicono che dall'inizio fossero programmati trapianti strambi messi quasi in serie manco ci fosse cell fatico a crederlo.
l'aumento del power level non mi fa ne caldo ne freddo ed è dal primo capitolo che si dice che un demone che distrugge montagne e crea tsunami è nella pancia del protagonista
ma i personaggi "chimera" mi sono sempre sembrati schifezze introdotte con delle spiegazioni :climb:

mica kishi adesso se ne esce che la luna piena in cielo del capitolo 1 è un chiaro segno del juubi programmato dall'inizio? :nono:

Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

Mindfuck unico, il bello è che deve ancora entrare in scena sasukkia

Alex Row

Alex Row
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Verissimo ancora non abbiamo toccato il fondo e possiamo ancora scavare.

Modificata da Alex Satorow, 06 September 2012 - 12:32 AM.

-Kite-

-Kite-
  • One Eye

Beh se kishi voleva attirare l'attenzione c' riuscito.
Si parla solo di questo.

Akumasama

Akumasama
  • Anf... anf... anf...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma la cosa che non torna è che madara stando a quello dichiarato dal kishi è morto subito dopo lo scontro con il primo hokaghe e poi tra lo scontro e obito sono passati 30 anni circa.....come diavolo si conoscono?

Non è vero.
Lo spiega quando viene evocato da Kabuto.
Dice chiaramente che ha fatto credere a tutti di essere morto dopo lo scontro con Hashirama, mentre invece era rimasto in vita ed era risucito a "rubare" parte del potere di Hashirama stesso.

Akumasama

Akumasama
  • Anf... anf... anf...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Posso dire "Capitolo più deludente della storia di Naruto" oppure qualcuno si offende?

mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Member
Ma dai certe cose aspetterei la fine del manga per dirle..Comunque che la fantasia del fandom sia superiore a quella del Kishi è ormai appurato ._.''

supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

nessuno ha calcolato la mia idea che kabuto ha mostrato nella bara Rin a tobi quando ha usato la resurrezione impure per metterlo da parte :(

babil

babil
  • Badass pony!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

nessuno ha calcolato la mia idea che kabuto ha mostrato nella bara Rin a tobi quando ha usato la resurrezione impure per metterlo da parte :(

improbabile, Kabuto avrebbe dovuto sapere chi c'era dietro alla maschera (ed anche l'avesse visto, lui non sa niente di Obito).

Alex Row

Alex Row
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Mi sembra che un utente abbia detto che è stato fatto vedere chi ci fosse nella tomba evocata ed era Madara, ora non ricordo il capitolo quindi non posso aggiungere altro.

Tornando a Rin, c'è chi aspetta di sapere come è morta per decidere se questi sviluppi siano digeribili o meno, ora mi/vi chiedo, cosa vi aspettate che ci sia dietro?
Un'altro super piano machiavellico con inganni e tradimenti? Per una ragazzina qualunque?

Io non credo proprio, anzi sarebbe un esagerazione, per me è morta nello stesso modo in cui muoiono tutti gli altri.

Akumasama

Akumasama
  • Anf... anf... anf...

improbabile, Kabuto avrebbe dovuto sapere chi c'era dietro alla maschera (ed anche l'avesse visto, lui non sa niente di Obito).

1) Credo Kabuto sappia alla perfezione chi è Tobi
2) E' stato fatto vedere chiaramente che dentro alla bara mostrata a Tobi c'era Madara, s'è visto in capitoli recenti qualche mese fa

Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi