Vai al contenuto

[ABC] Lost - Season 5Topic Spoiler

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#256
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

Buongiorno a tutti;
da come ho visto è un topic per gli spoiler e scrivo senza anscondere il testo...allora qualche giorno fa è nato un battibecco con un amico per quanto rigurda la fine della 5° stagione, mi ha fatto notare che jacob prima di morire parla a jhon dicendogli che lo conosce bene!!!.
Analizzando la cosa lui mi ha descritto la sua conclusione: adesso non ricordo la puntata esatta ma ricordo la scena,jacob parla con un suo amico e sono in disaccordo sull'arrivo di una nave spagnola presumo, adesso non so il perchè o il percome jacob sia vivo dopo tutto quegli anni...ma la cosa più misteriosa è il suo compagno scopare.
Premetto che il ragionaemtno sarà contorto: la nebbia potrebbe essere lo spirito di quest'uomo amico di jacob che in qualche modo cerca di ucciderlo per prendere il controllo dell'isola.
L'unico messo per avere forma carnale è impossessasi dei corpi morti che arrivano sull'isola...pensate un attimo a cosa era accaduto al papà di jack,sparito dalla bara e faceva apaprizzioni importanti condizionando le azioni dei personaggi,e se pensate bene lui stesso si è spacciato per jacob nella grotta in cui ben girò la ruota per spostare l'isola impossibilitando la sua scoperta.
Ma ora analizziamo Jhon,lui era stato proclamato capo dell'isola...aveva la fiducia di tutti e di richard (non ho ancora capito bene il suo ruolo se qualcuno mi può chiarire le idee) il suo carisma aumentato dal suo ritorno in vita in più la genialità di ben a seguirlo dopo il colloquio con la figlia,nessuno poteva contrastarlo!!!!adesso non ricordo ma chi era stato a dire allo stesso jhon che per fare tornare tutti dovva morire??
Se fosse stato un magheggio dell'antagonista di jacob far tornare jhon morto per impadronirsi della sua figura pre avere pieno controllo dell'isola?perche ha dato a ben il compito di uccidere jacob quando nella serie ha dimostrato che nei momenti necessari era lo stesso jhon ad agire in prima persona??
aspetti forti commenti e se necessario chiarimenti sull post.
Ciao a tutti


1)è stato lui stesso ovvero dark locke nella scena in cui dice a richard dire all'uomo che esce dalla foresta con la gamba ferita di dirgli di morire.....infatti quando locke si butta dal palazzo jacob gli dice"mi dispiace che sia accaduto a te" si riferiva al fatto che il ruolo della nemesi/fumonero/darklocke sia capitato a lui
2)ovvio che si...è stata la scappatoia per uccidere jacob,e ha usato ben facendo leva sul fatto che non avesse mai incontrato jacob stesso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo