Vai al contenuto

[DS] Infinite Space[jrpg] by nude maker/platinum games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Motivate entrambi, voglio sentire come procede la discussione :sisi:

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
io quoto fondente, aggiungendo i due tales of per home pal.

#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Se poi continua così, con Infinite Space, Sands of Destruction, Nostalgia, Blood of Bahamut, Kingdom Hearts 358/2 Days, a me va solo bene.

sands of destruction va nel 2010
ma non dimentichiamoci anche di mana khemia 2, devil summoner 2, persona, crimsogemsaga, magna carta 2 e così via, fino ad arrivare all'unico evento topico del 2009, ovvero ff13. E magari, si spera, pure KH bbs.

Su Infinite Space, hum, bho, credo flopperà alla stragrande.

#19
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Ah già, Persona 4 lo contavo nel 2008, l'ho preso usa :ninja:

Comunque non credo si stia parlando di dati di vendita, ma di qualità.
Altrimenti perchè mettere FF13 nella lista e non mettere Pokemon Diamond? Anche quello è un titolo che muove una marea di gente.

#20
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
bah dubito ffXIII uscirà usa nel 2009

karsus non persona 4 , ma persona psp.

cmq persona psp m'interessa ma è un porting, poi ci sono MK2 e devil summoner per ps2, e nostalgia su DS, e poi è finita per me.
adesso devo riguardare bene le date di uscita ma i titoli che avete elencato sono tutti per portatili o old gen, a parte magna carta 2 che è un gioco di dubbia qualità XD
a me va bene tutto, ma grandioso anno per i JRPG, lol eh...

Modificata da Winterfury, 30 April 2009 - 01:39 PM.


#21
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

bah dubito ffXIII uscirà usa nel 2009

karsus non persona 4 , ma persona psps.

cmq persona psp m'interessa ma è un porting,
adesso devo riguardare bene le date di uscita ma i titoli che avete elencato sono tutti per portatili o old gen, a parte magna carta 2 che è un gioco di dubbia qualità XD
a me va bene tutto, ma grandioso anno per i JRPG, lol eh...

Ahn, Persona PSP. Ma esce usa entro il 2009 allora?
Per PSP non c'è anche .hack entro l'anno?

Comunque si, se si aspettano titoli per le home console quest'anno parte "di magra".
Apparte Magna Carta 2 (che non credo sia detto esca USA entro il 2009) non mi viene in mente molta altra roba se non un paio di rpg per ps2, TOV e TOS2 e SO4.
C'è Muramasa USA entro l'anno ma poi poco altro.

Comunque sbattendomene la fava se uno jrpg esce su home o su handheld bypasso il problema, di roba buona nuova da giocare ce ne ho, ed ho pure da finire Xenosaga, Shadow Hearts e P4 -_-

Non riuscirò mai.

#22
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Per PSP non c'è anche .hack entro l'anno?

Comunque si, se si aspettano titoli per le home console quest'anno parte "di magra".
Apparte Magna Carta 2 (che non credo sia detto esca USA entro il 2009) non mi viene in mente molta altra roba se non un paio di rpg per ps2.

C'è Muramasa USA entro l'anno ma poi poco altro.

https://forum.everye...howtopic=445957
:P

magna carta 2 è confermato in america ed europa per il 2009

cmq si è un po' troppo OT

#23
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
e mi dimenticavo di tales of vesperia uscito qualche mese fa negli USA :rocker:
e star ocean 4

ma la situazione rimane disastrosa lo stesso.

Modificata da Winterfury, 30 April 2009 - 02:43 PM.


#24
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Ultimo OT

# Winterfury: forse non ho presente la tua scala, ma se mi indichi un anno che per te è stato "buono" forse mi faccio un'idea di che cosa dovrebbe uscire.

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
boh io non sono d'accordo.
il fatto che sia tanta roba per DS per me proprio non può essere un difetto.
se dico che mi aspettano tanti jrpg che mi ispirano, di certo non tolgo una delle console che ho :fg:
poi per me si aggiugono rune factory e tales of per wii e tales of per 360.
calcolando poi, appunto, tutti quelli ds che son usciti e usciranno, sto 2009 lo passerò spesso giocando jrpg et similia

#26
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
2005 2006 2007 , era pre next-gen

nel 2008 abbiamo avuto lost odyssey infinite undiscovery seijo no valkiyria, the last remnant ed eternal sonata e persona 4 che è meritevole anche se old gen, diciamo che la situazione va a tastoni dall'avvento della next-gen.

Modificata da Winterfury, 30 April 2009 - 02:54 PM.


#27
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
ritorniamo un po' In Topic con sta roba qua

http://www.mugen-sugoroku.jp/

giochino in flash basato su sto Infinite Space

#28
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715

sands of destruction va nel 2010
ma non dimentichiamoci anche di mana khemia 2, devil summoner 2, persona, crimsogemsaga, magna carta 2 e così via, fino ad arrivare all'unico evento topico del 2009, ovvero ff13. E magari, si spera, pure KH bbs.

Su Infinite Space, hum, bho, credo flopperà alla stragrande.


Flopperà alla stragrande, ma l'importante qui è che sia un bel gioco, no?
Comunque dovrei ri-citare i titoli di prima, di quelli da te scritti non me ne interessa mezzo. Magna Carta 2? Mana Khemia 2? Ah ah ah!

Torniamo in topic, va là.

#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
bè, lo spero per voi; io non nessun interesse su sto gioco.
Mi interessa più che altro il suo team di sviluppo, i Platunum, che necessitano più riconoscimenti possibili. Per questo mi spiace del fatto che non venderà un tubo.

#30
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Staremo a vedere.
Occhio però a non dire che non venderà un tubo se il primo mese in America farà, che ne so, 20.000 copie.
The World Ends With You quanto fece il primo mese? 40.000? Ed ora sta a.. 180.000?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo