Vai al contenuto

[PS3/360] Cross Edge[jrpg] Disgaea+ManaKhemia+Darkstalker+ArTonelico

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

Lex Luthor

Lex Luthor
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
hyuga sinceramente ti dico che il namco vs. capcom l'avevo regalato a mio fratello e gli era piaciuto, un p anche a me piace, poi de gustibus...
fanserive sui vg per cambiare i costumi da bagno o tenere certa gente in biancheria intima e farli lottare cos??? allora preferisco doa xtreme 1 e 2, l c' la fiera, anzi il fal delle vanit...

sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
e intanto famitsu lo cazzia con uno dei voti pi bassi che un jrpg normale possa prendere...23!

6 / 6 / 7 / 4

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

e intanto famitsu lo cazzia con uno dei voti pi bassi che un jrpg normale possa prendere...23!

6 / 6 / 7 / 4

O_O

Dai non ci credo!!!!
Come mai massacrato cosi ?

parappa

parappa
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
cavoli deve proprio fare schifo per aver preso addirittura un 4!

sonuccio

sonuccio

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
b, c' anche da considerare che quelli sono bene o male voti standard che famitsu da ai titoli prodotti da Idea Factory...giochi che per hanno il loro stuolo di fan.

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

b, c' anche da considerare che quelli sono bene o male voti standard che famitsu da ai titoli prodotti da Idea Factory...giochi che per hanno il loro stuolo di fan.

Mmmmm anche questo vero... :sisi:

sonuccio

sonuccio

il gioco in giappone uscito e su you tube stanno apparendo i primi video, anche se la maggior parte per ora solo della demo rilasciata qualche giorno fa sul playstore
Non ho trovato un solo commento positivo da quelli che l'hanno testato...bene o male lo demoliscono tutti.

da notare una cosa che sarebbe da Urlo di Munch...micidiali caricamenti per entrare in battaglia! non si vedevano queste cose dai tempi del saturn e psx. Per caricare quella grafichetta da psp poi.
15 secondi di caricamento!!!!! O__O

Per il resto, io una smanettata gliela darei anche...il bs adotta la stessa struttura base dei SMT....ma purtroppo qui i tempi sono molto pi dilatati.

qui uno scontro con un nemico in 3D terribilmente impacciato

mha...un gioco cos se dovesse arrivare in america verrebbe lapidato come mai successo in passato. Anche solo per la sua scarsissima estetica.

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

Per il resto, io una smanettata gliela darei anche...il bs adotta la stessa struttura base dei SMT....ma purtroppo qui i tempi sono molto pi dilatati.

ma questa una bestemmia! :asd:

reriel

reriel
  • "Ok, then"

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
io non ho capito in che senso il bs abbia la stessa struttura dei megaten :unsure:

sonuccio

sonuccio

b, enemy turn e ally turn
la struttura base quella :P

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

ah pensavo avessero introdotto il press turn system.

reriel

reriel
  • "Ok, then"

b, enemy turn e ally turn
la struttura base quella :P

ah ecco, se facevi l'esempio di skies o i dq, avrei capito subito, cos sembrava ci fosse il press turn, come diceva winter :sisi:

Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
effettivamente solo guardando quei 2 video mi passata leggermente la voglia di provarlo..

reriel

reriel
  • "Ok, then"

non so se sia confermato o meno, ma sembra che capcom non abbia finito di distribuire a terzi i suoi personaggi, infatti sembra, e sottolineo sembra, che nel dengeki del prossimo mese, dovrebbe essere presentata una collaborazione nippon ichi/capcom.

Neithan

Neithan
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
ho provato la demo... non mi ispira per nulla

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi