Vai al contenuto

[DS] World Destructionaggiornato al primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#31
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354

spero non facciano vaccate per utilizzare forzatamente il touch screen.



Quoto.

Hanno finalmente la possibilità di buttar fuori un JRPG decente su DS, speriamo non la buttino nel cesso.
E speriamo che Mitsuda si svegli.

#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Quindi: si spera non venga utilizzato troppo il touch-screen, ma si spera anche che non sia troppo classico e si spera che non abbia una trama troppo possente e poi..

...si spera tu la finisca in fretta.

#33
heroforjustoneday.

heroforjustoneday.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 310
No, chiedevo. Non si capisce bene.
Le richieste sono tante, e non so SEGA ci legge tutti i giorni.

Io vorrei il touch screen sfruttato ai massimi livelli.. Ovviamente in bene.
Le battaglie a due schermi promettono secondo me, anche da questo punto di vista: chissà, gli attacchi ravvicinati si possono compiere col pennino, quelli da lontano, alla testa del boss, con le magie e quindi selezionando nel menu.
Oppure le limits col pennino, no?

#34
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306
mi basterebbe uno xenogears 2 sotto falso nome.
Il pennino non mi interessa e spero si possa del tutto ignorare.

#35
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

mi basterebbe uno xenogears 2 sotto falso nome.


l' hanno gia fatto . . ha floppato di brutto :D

#36
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306

l' hanno gia fatto . . ha floppato di brutto :D


nonstante ciò rullava di brutto.

#37
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Guarda in The World Ends With You com'è usato, insieme al doppio schermo, e dimmi se non è geniale e funzionale.

Il doppio schermo te lo straquoto, il pennino assolutamente no. Troppo invasivo, scomodo e assolutamente poco preciso.
Se devo giocarmelo su una scrivania che console portatile è?

#38
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354

Il pennino invece potrebbe garantire soluzioni in modo tale da sgranchire un po' il genere.
Guarda in The World Ends With You com'è usato, insieme al doppio schermo, e dimmi se non è geniale e funzionale.



A ridaje con sto Subarashiki, come se fosse l'RPG più geniale degli ultimi 10 anni, mamma mia, ma deve diventare il paradigma dei controlli degli rpg su DS?

Si vive bene anche senza pennino, magari è comodo per i tattici, sarà divertente per chi si diletta con Ouendan e amenità varie, ma in un RPG di stampo classico le innovazioni non sono fregare uno schermo con uno stuzzicadente, non è proprio quella l'innovazione di cui si aveva bisogno

#39
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Music by Yasunori Mitsuda


Serve altro? :sisi:

#40
heroforjustoneday.

heroforjustoneday.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 310
Eh no, ma devi sapere che Mitsuda ultimamente ha composto brani per dei giochi per DS e ha fatto pena.

#41
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
Beh, in Soma Bringer non ha fatto pena, ma non è neanche sto gran capolavoro di OST, niente di memorabile, assolutamente. Da Mitsuda ci si aspetta altro, mica quella robetta.

#42
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Immagino che le musiche di qualsiasi bel jRPG slegate dal contesto possano non voler dir molto; al contrario, ascoltandole vivendo il gioco, acquistano un significato particolare, anche se magari non sono nulla di speciale.

penso che questo valga soprattutto per le musiche filler.
i main theme e i brani principali di solito possono brillare di luce propria...anzi, meglio se lo fanno.

#43
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354

penso che questo valga soprattutto per le musiche filler.
i main theme e i brani principali di solito possono brillare di luce propria...anzi, meglio se lo fanno.



concordo. Se un brano è piatto, è piatto, non ci sono storie per salvarlo. La OST di ffvii, o di chrono trigger sono bellissime con o senza il relativo gioco.

#44
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306
ieri l'altro ho risentito la ost di felghana, con o senza gioco è devastante :sisi:, e ha pochissime tracce filler

#45
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
Yuzo Koshiro & JDK, veramente totali!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo