#23
Inviato 24 April 2008 - 05:27 PM
mi meraviglio anch'io che non li conoscano é__ètu non conoscere dragon force ?
cioè io mi ricordo ancora quando ne parlava mega console millenni fa, e mi intrigava l'impostazione visiva. Che poi non è abbia giocato manco mezzo, è un altro conto
A propro, non si diceva che alcuni membri del team erano finiti in idea factory ?
#24
Inviato 24 April 2008 - 08:12 PM
io conoscevo loro:
http://it.wikipedia....iki/DragonForce
gli strategici non sono il mio forte(eccetto gli ibridi alla growlanser), però questo pare interessante.
comunque, mi è arrivato oggi shining wind(sempre sega), la grafica mi piace molto... per il resto... bah... non mi convince molto, chissà se mi verrà il vezzo di giocarmelo sul serio un giorno(uno script non guasterebbe).
http://it.wikipedia....iki/DragonForce
gli strategici non sono il mio forte(eccetto gli ibridi alla growlanser), però questo pare interessante.
comunque, mi è arrivato oggi shining wind(sempre sega), la grafica mi piace molto... per il resto... bah... non mi convince molto, chissà se mi verrà il vezzo di giocarmelo sul serio un giorno(uno script non guasterebbe).
#28
Inviato 25 April 2008 - 03:25 PM
Tutto fuorche' garanzia automatica di qualita'. Kato ha fatto di buono la trama base di FFXI e parte di XG. Ma ha fatto anche quell'obbrobrio di CC. Mitsuda non e' che sia stato memorabile recentemente.
Fosse solo la metà di quell'obbrobrio, questo World Destruction sarebbe un capolavoro
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