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[DS] Sigma Harmonicsnuovo jrpg di kitase


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Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Witchedwiz Imperateur des Nerds

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31? ha preso lo stesso voto del jrpg Koei ._.

votone invece per inazuma eleven

boh che posso farci a me attizza comunque :|
il trailer poi è bellizzimo :X

#32
Soma

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mettetevi l'anima in pace :P
non per tirare i piedi, ma le probabilità di uscita us sono praticamente nulle :|
se notate dalle pic, il testo è a stile verticale, fattibilissimo col giapponese/utilizzato in giappone, ma in inglese CREDO ci sarebbero un po' ri problemi XD


Dovrebbero cambiare l'ampiezza delle finestre del testo. Penso che non dovrebbe risultare troppo difficile.

Comunque, solo 31? Strano, considerando che Famitsu è larga con i gochi SE, solitamente... spero che non abbia realmente dei problemi. Sarei curioso di leggere i commenti delle recensioni...

#33
Witchedwiz Imperateur des Nerds

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Dovrebbero cambiare l'ampiezza delle finestre del testo. Penso che non dovrebbe risultare troppo difficile.

Comunque, solo 31? Strano, considerando che Famitsu è larga con i gochi SE, solitamente... spero che non abbia realmente dei problemi. Sarei curioso di leggere i commenti delle recensioni...

ehm no..
il gioco viene giocato mettendo il ds in orizzontale..
durante i dialoghi ogni schermo gestisce un personaggio..
per effettuare una localizzazione in una lingua a verso orizzontale dovrebbero modfiicare gli artwork (improbabile), deformarli (bleah) o boh :X
io la vedo difficile .X

#34
Soma

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ehm no..
il gioco viene giocato mettendo il ds in orizzontale..
durante i dialoghi ogni schermo gestisce un personaggio..
per effettuare una localizzazione in una lingua a verso orizzontale dovrebbero modfiicare gli artwork (improbabile), deformarli (bleah) o boh :X
io la vedo difficile .X

Lo so. Ma credo che riusciranno a trovare una soluzione. Spero. Chessò, magari rimpicciolendo gli artwork. :/

Voglio solo sperare che SE non sia così beota da non aver pensato minimamente alla localizzazione americana creando quei box di testo...

#35
Witchedwiz Imperateur des Nerds

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più che altro..
mi sembra di capire che neo in base alle carte attraversate cambia "aspetto&poteri"?
tipo la versione standard, quella con gatling gun e quella (miodioquantoèbella!) con le svariate spade :X
spero sia uno switch che si possa fare in combat *_*

mentre la board che si vede nel trailer a 2:40 è per caso qualcosa stile ability grid? :o

Modificata da Witchedwiz Imperateur des Nerds, 06 August 2008 - 08:41 PM.


#36
Zakimos

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Lo so. Ma credo che riusciranno a trovare una soluzione. Spero. Chessò, magari rimpicciolendo gli artwork. :/

Voglio solo sperare che SE non sia così beota da non aver pensato minimamente alla localizzazione americana creando quei box di testo...


Anche in TWETY c'era un problema simile, i personaggi parlavano con balloon e c'era poco spazio per i dialoghi usando i caratteri occidentali.

Han risolto rendendo i dialoghi così:

"cosa?"
"nO!"
"davvero?"
"eh?"
"come?"
"ah!"
"ok!"

qui faran lo stesso, lo spazio a quel punto c'è :lol:

Modificata da Zakimos, 06 August 2008 - 08:52 PM.


#37
Winterfury

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Lo so. Ma credo che riusciranno a trovare una soluzione. Spero. Chessò, magari rimpicciolendo gli artwork. :/

Voglio solo sperare che SE non sia così beota da non aver pensato minimamente alla localizzazione americana creando quei box di testo...


per me speri male XD

#38
Soma

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più che altro..
mi sembra di capire che neo in base alle carte attraversate cambia "aspetto&poteri"?
tipo la versione standard, quella con gatling gun e quella (miodioquantoèbella!) con le svariate spade :X
spero sia uno switch che si possa fare in combat *_*


Credo che ci sia qualcosa di simile al job system. Spero però che le classi disponibili non siano solo quelle tre...
E credo che si possano cambiare liberamente in battaglia come in FFX-2.

per me speri male XD


Probabilmente :(

#39
Soma

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Nuovi scans:

http://www.gamekyo.c...new-images.html

Il sito ufficiale è stato aggiornato, con qualche video del gameplay nella sezione "System".

http://www.square-enix.co.jp/sigma/

#40
Soma

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Pubblicità (cartacea) giapponese:

Immagine inserita

#41
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ben vengano i nuovi brand di SE ....pal esce? bho?

#42
Soma

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Qualche video su GameTrailers:

http://www.gametrail...ayer/39325.html
http://www.gametrail...ayer/39324.html
http://www.gametrail...ayer/39323.html
http://www.gametrail...ayer/39126.html

#43
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Square-Enix ha registrato il marchio Sigma Harmonics Coda, da utilizzare in ambito videoludico.
Un seguito di Sigma Harmonics è in arrivo? Il TGS 2009 è vicino...

Immagine inserita


Fonte: siliconera.

Modificata da ælektrø-planktøn, 02 September 2009 - 01:28 PM.


#44
Magnvs

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Mi spiace davvero che Sigma non sia riuscito ad arrivare almeno USA, insieme ai Tales, Atelier Lise e FM2089 è uno dei titoli only jap che avrei più interesse a giocare. Il sequel immagino sarà per Ds o cellulari, ma credo sia difficile che arrivi da noi visto il destino del suo predecessore :\



#45
Soma

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Ma nooo, il primo manco esce americano e questi sono pure capaci di fare il sequel :<
Oh, ma magari è solo un gioco per cellulare, come dice Magnvs




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