Vai al contenuto

Koudelka


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

avrei un certo star ocean 2 da far rigenerare, ma funziona?


Si si lo abbiamo provato e funziona perfettamente.
Il gioco del mio amico aveva tantissimi minigraffi e un bel graffietto nel mezzo, ma è tornato a funzionare perfettamente.
Certo certo se hai dei solchi fatti con lo scalpello non sò quanto potranno fare, ma mal che vada ti dicono che non te lo fanno.
:lol:

#17
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041

Già... E come se non bastasse le armi si rompono pure. Magari specializzi un personaggio nell'uso della spada, lo porti ai massimi livelli e, dopo tutte quelle spade che hai dovuto necessariamente rompere per raggiungere questo obiettivo, magari i nemici non te droppano più nemmeno mezza... Disdicevole. Assolutamente disdicevole. Comunque da quanto ne so io il boss opzionale

Spoiler


Il rompiscatole si fa comunque con un po di sano powerleveling e un po di tattica, e poi vuoi mettere dopo la soddisfazione di utilizzare quel quadrello di spada che e' la Sacnoth? :angel:

#18
Marin1980

Marin1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Il rompiscatole si fa comunque con un po di sano powerleveling e un po di tattica, e poi vuoi mettere dopo la soddisfazione di utilizzare quel quadrello di spada che e' la Sacnoth? :angel:



Il solo pensiero di fare power leveling con il battle system di Koudelka a suo tempo mi fece star male... In ogni caso è un parere personale. Ciononostante se sono arrivato fino alla fine un motivo ci sarà pure stato... Biogna riconoscere al gioco l'indiscusso pregio di prendere le distanze pesantemente dagli stereotipi dei j-rpg, e non è poco. Personalmente, benchè abbia gradito i successivi Shadow Hearts (in particolare il secondo...), sono rimasto abbastanza amareggiato dal fatto che questi, pur attingendo a qualche idea sviluppata in Koudelka (l'ambientazione e le tematiche esoteriche in primis), tornano mestamente sui soliti binari della tradizione j-rpg che prevede protagonisti decisamente sopra le righe e un cattivo che vuole distruggere il mondo. Non me ne lamento più del dovuto poichè mi sono divertito, e molto, con gli Shadow Hearts. Però mi è rimasta la curiosità di sapere come sarebbero stati se si fosse sacrificata quella componente manga-oriented a favore di un certo "realismo" ravvisabile invece in Koudelka.

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
L'ho finito. Ho dovuto fare 3+ ore di level up per poter sconfiggere il boss finale. :\
Che a proposito, non faceva altro che curarsi per 5400 HP a botta (l'ha fatto 4 volte!), anche se alla fine è morto dopo qualche colpo, nonostante io non avessi tolto nemmeno gli HP appena curati. Boh?

Comunque, dopo aver visto il bad ending me ne aspettavo uno più lungo e soddisfacente. Invece nisba :\ Penso che il bad sia migliore.
E com'è che non ci sono nemmeno i crediti dopo aver finito il gioco?

Ah, questo mi fa ricordare quanto sia un peccato che Sacnoth/Nautilus abbia chiuso i battenti :(
Chissà se c'è la possibiltà che FeelPlus possa riacquistare i diritti per Shadow Hearts?

#20
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Dopo la ciofeca che e' stato SH3, spero proprio non rovinino ancora di più la serie -_-

#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Dopo la ciofeca che e' stato SH3, spero proprio non rovinino ancora di più la serie -_-

Il terzo era delundente per trama, e magari per il fatto che non c'erano molto nuove idee. Per il resto era piuttosto buono.

#22
handlewithcare

handlewithcare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
Ma come sono i finali di Koudelka? Perchè io sono arrivato a metà del secondo disco poi l'ho mollato li perchè non ce la facevo più..

Modificata da handlewithcare, 01 September 2008 - 04:59 PM.


#23
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
youtibizza

#24
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
il bello di koudelka e che ti becchi il best ending solo se ti fai sodomizzare dal boss finale B)

#25
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

il bello di koudelka e che ti becchi il best ending solo se ti fai sodomizzare dal boss finale B)


da qua si evince quanto a winty piaccia farsi sodomizzare :sisi:

#26
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
E soprattutto ce ne vuole per mollare koudelka visto che saran pure 4 dischi ma non dura più di 25 ore circa a meno di volere fare quel simpatico amicone grosse e cattivo nella chiesa -.-

#27
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946
nessuno ha citato la particolare camminata del cavallo nella intro :D :D :D

#28
Makizero

Makizero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Scusate sono al Boss finale di Koudelka! Ma cm si sconfigge? Credo di essere ad un buon lovello ma a tutti i colpi o magie che gli do risultano "mancato"! Come si fa? Ah! Poi leggevo della spada finale....quella che è legata alla statua...Ma come si prende?? O___o Pleaseeee Heeeelppp!!! :)

#29
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
non mi ricordo assoluamente, ad ogni modod fatti massacrare XD

doppiaggio italiano.

Modificata da Winterfury, 04 April 2009 - 08:51 AM.


#30
Makizero

Makizero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ehehe si quello lo farò perkè voglio vedere il finale, ma vorrei vedere anke l'altro sconfiggendolo ^^ Se qualcun sa come prendere quella spada o cm sconfggere il boss fatmi sapereeeeeeee : )))))) Ps: Grazie cmq




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo