Vai al contenuto

[ABC] Podcast di Lindelof e Cuse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#121
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Dai commenti che ho letto nelle ultime settimane, pare che siate giunti alla fase "questo non è importante", "questo lo lasceranno interpretare a noi", "io sono soddisfatto così"...vi state rassegnando!
O meglio...siete delusi quanto gli altri (sempre che non facciano miracoli in 3 episodi, e io ancora un po' ci spero), ma non volete darlo a vedere...beh, avete tutto il diritto di incazzarvi!
Se siamo rimasti incollati allo schermo per 6 anni è perchè volevamo delle risposte...non darcele sarebbe un gesto molto scorretto da parte degli sceneggiatori!

Non so voi, ma io me la ricordo benissimo l'espressione che ho fatto quando ho visto quel piede a 4 dita...se non me la spiegano, sono dei pagliacci.

Spoiler


#122
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880

Se siamo rimasti incollati allo schermo per 6 anni è perchè volevamo delle risposte...[/spoiler]


io ci sono rimasto perchè mi piacevano le domande :D

#123
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

ma è così importante?

L'isola ha proprietà miracolose. I popoli che l'hanno avvicinata durante le ere, hanno edificato su di essa i propri templi, sia religiosi (gli egiziani), che scientifici (la dharma).


Qualcosina andava fatto vedere, anche solo per completezza.
Il materiale egizio lo abbiamo visto in ogni angolo per tre stagioni, per forza la gente assume che c'è qualcosa di importante dietro.
Bastava far vedere una scena di 10 secondi con Jacob e il MIB che osservavano da lontano un gruppetto di egiziani costruire la statua.

Ma tralasciando proprio la statua, che forse è l'aspetto più inutile, c'è anche un tempio sotterraneo che riesce a contenere l'indomabile fumo, e una stanza egizia che permette di evocarlo.

Sono il primo a dire che non è necessario spiegare tutto e che non è necessario rivelare l'origine dell'origine dell'origine, ma fornire un minimo di background su elementi comunque insoliti e sui quali si è particolarmente insistito, è doveroso.

E quoto Dan per la questione canoa, io sinceramente non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da Lindelof e Cuse.
Anche la risposta che danno nell'intervista, è irritante e insensata.

Modificata da Re di Hokuto, 13 May 2010 - 02:48 PM.


#124
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
E' uscito quello che probabilmente è l'ultimo podcast.

L'unica cosa rilevante che hanno detto è sull'acqua del Tempio... fanno capire che potrebbe esserci un collegamento con l'acqua che il MIB fa scorrere nella sorgente, e parlano di qualcosa come un "human organism system".
Dicono che sia la luce, sia l'acqua, saranno importanti nel finale.
Potrei avere fatto centro con la mia teoria sull'acqua miracolosa?

Discutono anche su Taweret, se potrà essere ancora importante, ma non si capisce come al solito se scherzano o no.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo