Vai al contenuto

skies of arcadia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ho quasi paura a temrinarlo... :<

in pratica sto alla fine, devo battere solo RAmirez ma non voglio farlo...

c'è un punto di non ritorno? Voglio dire c'è un punto in cui salvo poco prima del combattimento, pero poi nonposso piu tornare indietro?

Io vorrei portare tutti i pg a livello 99...ora sono a 50...

Un'ultima cosa, il gioco non continua dopo la fine vero? Voglio dire non ci viene data la possibilità di scorazzare per i cieli per continuare a livellare?

#47
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
di solito in un jrpg un personaggio dice qualcosa che fa intuire che da li in avanti non si potrà tornare più indietro. di solito è l'ultimo pezzo del dungeon finale.
Non ricordo in SoA, ma ti posso avvertire di finirlo in un momento in cui devi essere sicuro di avere tempo...perchè il rush finale è abbastanza lungo.

però portare tutti a lv 99 vuol dire ammazzare l'ultima fase di gioco e il -bellissimo- scontro finale.

#48
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma vieni !!!! BUAHAHAHA

sono riuscito a prendere l'ultimo moonfish che mi era scappato, li mortacci sua dov'era... (montagne delle rovine...)

ora devo far comparire quei 3 deficienti a Nasrad, mazzularli e ho terminato al 100% :)

Quanto è bello.

Modificata da Solidino, 04 June 2008 - 11:29 PM.


#49
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
up

#50
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo