Vai al contenuto

skies of arcadia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

su GC sbaglio o c'era anche la quest extra degli impostori e un personaggio in più?

Azzarola, ce l'ho lì e non l'ho ancora giocato... mi spaventa l'encounter rate :<

Lucky for Pit! You know what you did!
When somebody loves you

etc etc


Pit per GameCube c'è l'action replay, guarda in giro che magari ci sono codici che abbassano la frequenza degli encounter :sisi:

#32
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
ti prego, dimmi perchè hai tirato fuori Espen Lind dopo tutto questo tempo :mellow:

#33
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

cioè skies of arcadia quando stai sulla nave rischi seriamente di buttare via il pad (e parlo della versione cubica).. ricordo che un pomeriggio avevo acceso la console perchè dovevo cercare un'isola e sono stato 2 ore prima di trovarala.. per via dei combattimenti :<


Bene... proprio quello che temevo :<

#34
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Cioè, anche Enchanted Arms (per inciso, devo ancora finirlo cavolo!) ha un ER molto alto... ma c'è l'auto fight molto valido che ti fa risparmiare tempo, roba da 5 secondi per scontro (una volta iniziato, ovvio) grazie anche alla possibilità di accelerare...

#35
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319

Bene... proprio quello che temevo :<


Per cercare isolette e cose varie consiglio di seguire una guida. Cmq verso la fine del gioco si ottiene un upgrade per la nave per cui si può navigare senza combattimenti casuali (più o meno).

#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

ti prego, dimmi perchè hai tirato fuori Espen Lind dopo tutto questo tempo :mellow:

Perchè ti loviamo Pit! :wub:



(Espen Lind eroe di noi ggiovani :sisi:)

#37
marcojarod

marcojarod
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199

ciao a tutti. in questo periodo di festa e tempo libero ho pensato di giocarmi skies of arcadia. devo ancora comprarlo e non so se prenderlo per GC o per DC. voi cosa mi consigliate?
oppure è meglio grandia? :huh:
grazie :prega:

devo ancora finirlo...

#38
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
[Censura] santissimo (scusate)

ci sto giocando in questi giorni, 40 ore di gameplay e ho "sbloccato" il MIO covo privato... mamma mia che gioco.

BELLISSIMO.

PEr il momento per quanto mi riguarda mi lamento solo degli incontri casuali, per il resto nulla da dire...

Ah ci sto giocando su GC...

Ma che voi sappiate la versione GC ha il sonoro "corrotto"? In molti punti i cmapionamenti non sono puliti, per esempio mentre c'è la musica di battaglia se lancio una magia, si perdono pezzi di suoni...oppure quando faccio correre Vyse si sentono delle distorsioni nel suono... :<

Nulla di grave eh, roba impercettibile se non si gioca con le cuffie...

Giocare a SOA mia ha ricordato tantissimo Dragon Quest 8, due anni fa...sto godendo davvero parecchio...e poi ora posso volare sia in alto che in basso e ZERO scontri casuali :D

Modificata da Solidino, 15 May 2008 - 02:03 PM.


#39
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
nulla di grave?
era campionato tutto in modo pessimo, anche senza sintoamplificatore avevo delle buone casse che rendevano il tutto molto evidente.

#40
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ok mi basta sapere che è "normale" :D

Una domanda...

Ora nel covo ho 2 membri

una ragazza falegname e il nano :D

Se vado dalla ragazza e le dico di rinnovare i miei alloggi, me li costriuisce in pietra...

Se vado dal nano me li costriusce in un altro materiale?

ma poi posso sempre riparlare con la ragazza e rimettere tutto in pietra?

Cmq cosi non mi piace...io pensavo che si potesse upgradare il tutto (ossia AGGIUNGERE roba) non modificare e rimodificare a piacere...

Che so mettere una cassa qui, una sedia qui, una fontana li...

#41
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
da quel che ricordo, gli update al covo sono già tutti prestabiliti; non è un "hideout sim" :P
Non ricordo se si può fare "avanti-indietro" tra le modifiche, ma può essere.

#42
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma Drachma che caz di fine ha fatto? :<

Un personaggio del genere, PUFF? :snape:

Gilder non ne parliamo poi...

lascio quel biondino di Enrique e per magia spunta Gilder LOL...(ovviamente visto che il party è di 4 persone... ^^) ma dove era finito?...

Cmq Fina è altamente trombabile.

#43
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
65 ore di godimento puro :sisi:

Mi mancano 2 discoveries

un cazzzo di moonfish (senza il quale non posso prendere una discoveries...)

un ricercato (ovviamente si tratta del trio Vize e compagnia bella...)

500 combattimenti da fare

STOP.


Ovviamente non sapevo che se mi ritiravo dalle battaglie il rank cadeva, altrimenti non sarei mai scappato (per la cronaca 257 volte)

ora mi vedo costretto a combattere sempre, a livelalre come un forsennatto perchè quel maledetto trio di impostori non vuole comparire a Nasrad... :<

Cmq 97% di tesori trovati, e senza guida. :snape:

Con i discoveries si pero :D

#44
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
Che bei ricordi skies....stupendo.
con un bs degno di qs nome e battaglie non casuali in sede eslporativa sarebbe stato il top del top

#45
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
personalmente aggiungerei anche una crescita dei personaggi meno banale e più intelligenti, e combattimento navali impostati in altro modo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo