Vai al contenuto

skies of arcadia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

per i caricamenti non li trovo così pesanti, quoto invece per la noiosità degli scontri casuali....

non così pesanti? hai una grande pazienza allota ^^
i caricamenti per entrare in battaglia con 4 pg si attestano sui 11/12 (+o-) secondi a botta, considerando poi l'alto tasso di battaglie....

per il verso del robo di Fina, io ricordo bene che la vmu sparava un biiiip penetrante, roba da tapparsi le orecchie

Modificata da sonuccio, 31 December 2007 - 01:50 AM.


#17
dreamcast

dreamcast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 626

l'alto tasso di battaglie....

lol io ho sempre pensato il contrario :D

#18
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
11 secondi??


ma siamo sicuri che abbiate giocato allo stesso skies che conosco io??


mi sta venendo il dubbio che voi abbiate giocato ad una copia masterizzata, infatti presenta dei rallentamenti nei combattimenti, che vanno decisamente a scatto...

#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
none, copia autentica e mi sono soffermato più volte a cronometrare i caricamenti con 2, 3 e 4 pg nel party...da che lo schermo stacca a quando si può mettere mano al menù di Vyse (ovvero il primo pg in lista per i comandi) passano anche 10 secondi. NOn è neanche sorprendente la cosa visto che 1- lo schermo stacca con vari effetti visivi 2- schermo nero di attesa 3-presentazione della battle arena 4- comparsa 1 a 1 dei menbri del party e dei nemici.
Ammesso che la cosa non venga ulteriormente rallentata nella versione pal, ma dubito.

Modificata da sonuccio, 31 December 2007 - 08:02 PM.


#20
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14298
io ho giocato solo alla versione GC.

#21
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
a prenderlo appena uscito ovviamente su dc...
è ovvio che se si rilascia un "upgrade" su una console più potente e anni dopo si spera in un migliorato no?

#22
Devil Sion

Devil Sion
  • Hero Among Heroes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16632
Io l'ho giocato sia su DC che su GC e ti consiglio questa seconda versione del gioco!!! :saluta:

#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

lol io ho sempre pensato il contrario :D

SOA e Suikoden 4 sono fra i giochi + "presi in giro" nelle community internazionali, proprio per l'alto tasso di combattimenti. Trovi anche diverse vignette scherzose a riguardo su Penny-Arcade o altri siti simili.

A riguardo delle due versioni, mi sembra evidente che quella GC sia superiore praticamente in tutto, escludendo le "censure" e i cambiamenti ad alcuni personaggi, ma non ho mai avuto modo di appurare con precisione l'entità dei tagli, quindi non saprei se possano essere considerate cosette da poco, o roba sostanziale.

#24
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
censure? l unica censura presente mi pare che sia quella degli alcolici, dove i pirati bevono tipo the :D

#25
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
su GC sbaglio o c'era anche la quest extra degli impostori e un personaggio in più?

Azzarola, ce l'ho lì e non l'ho ancora giocato... mi spaventa l'encounter rate :<

#26
Devil Sion

Devil Sion
  • Hero Among Heroes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16632
Pit devi giocarlo, a me è piaciuto davvero tantissimo!!! :vergognatighgh:

#27
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
l' encounter rate della versione GC non è esagerato come quello dela DC, dove partivano gli incontri anche se da fermo, giravi la telecamera :D :D :D (quante bestemmie ^^) però sia di atmosfera, che di trama che di musiche secondo me è uno di quei giochi assolutamente unici che sono capaci di farti sognare, da giocare definitivamente :sisi: piu di una volta ^^

#28
Dargo

Dargo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240
Confermo che la versione DC che ho giocato mette davvero alla prova la pazienza di un giocatore,per il resto nulla da segnalare ^^

#29
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

l' encounter rate della versione GC non è esagerato come quello dela DC, dove partivano gli incontri anche se da fermo, giravi la telecamera :D :D


É per quello che l'ho mollato su DC... :<

A cercare sta
Spoiler
ho perso la pazienza e l'ho mollato.

Poi l'ho preso per GC per rigiocarmelo, ma l'ER mi spaventava ancora... se mi dite che è migliorato magari mi ci metto su: in effetti è un periodo che ho volgia di mettermi su un JRPG :sisi:

#30
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

SOA e Suikoden 4 sono fra i giochi + "presi in giro" nelle community internazionali, proprio per l'alto tasso di combattimenti. Trovi anche diverse vignette scherzose a riguardo su Penny-Arcade o altri siti simili.

A riguardo delle due versioni, mi sembra evidente che quella GC sia superiore praticamente in tutto, escludendo le "censure" e i cambiamenti ad alcuni personaggi, ma non ho mai avuto modo di appurare con precisione l'entità dei tagli, quindi non saprei se possano essere considerate cosette da poco, o roba sostanziale.



ma secondo me i 2 giochi per ecounter rate non sono neanche lontanamente paragonabili.
cioè skies of arcadia quando stai sulla nave rischi seriamente di buttare via il pad (e parlo della versione cubica).. ricordo che un pomeriggio avevo acceso la console perchè dovevo cercare un'isola e sono stato 2 ore prima di trovarala.. per via dei combattimenti :<

suikoden iv ha l'ecounter rate alto ma i combattimenti durano 3-4 secondi al massimo. vuoi perchè facilissimi, vuoi perchè è tutto molto veloce, i personaggi attaccano tutti nello stesso turno e la cosa finiva li.. cioè a me la cosa non pesava affatto.. in skies invece sono stato più volte sul punto di mandare tutto affanculo XD mi ha trattenuto solo il fatto che il gioco comunque fosse molto bello.. tant'è che mi sono fatto tutte le subquest e la cattura delle taglie. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo