Vai al contenuto

[360/PS3] Tales of Vesperia ![jrpg] aggiornato al primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2230 risposte

#2221
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Io spero un giorno di riuscire a finirlo, sono molto vicino alla fine ma le balle mi son cascate di nuovo :doson:

Come mai se posso chiedere? A me le balle cascavano verso il centro della terra all'inizio del gioco, tutte le volte mi fermavo dopo 5 minuti o mi passava la voglia di accendere la X360.
Superate le prime, boh, 6 ore di gioco? Ha cominciato a prendermi non indiffrentemente.

"Esaltato" forse mai perchè non adoro i BS action, oltretutto ho sempre trovata fastidiosa l'AI dei miei compagni che mi interrompeva le combo, o i mostri che facevano l'overlimit interrompendoti la combo di nuovo >< alla fine non son mai riuscito ad andare sopra 120 hit o poco più, che è un numero ridicolo. Ho visto combo da tipo 300 hit e più

#2222
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

Pare che stiano cercando un modo per evitare cfw.

E' come farebbero?

#2223
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

E' come farebbero?

Non lo so. Dubito anchio che si possa fare.

#2224
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Di recente ho notato che è finalmente tornato disponibile sugli shop uk a 29/31£ (40€ circa, maledetto cambio sfavorevole). Calcolando che a 29,99 sul marketplace non lo prendo (XD), dite che è un buon prezzo? La saga mi piace molto e non ho dubbi sulla qualità del titolo, quindi...

#2225
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
40 euro? il punto è che Vesperia ha prezzi molto altalenanti a seconda di dove lo si trova...ricordo persone che l'hanno prezo a 25 euro al gamestop tempo fa.
Se è ritornato in stock vuol dire che c'è stata una nuova distribuzione, anche se magari non i tutti gli stati europei. Forse prima è meglio vagliare tutte le possibilità per vedere se ci sono offerte migliori.
perchè 40 euro per un gioco così vecchio a me sembrano comunque troppi, anche se immagino la nuova distribuzione sia counque centellinata, cosa che porta i riventitori a non abbassare i prezzi.

#2226
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

40 euro? il punto è che Vesperia ha prezzi molto altalenanti a seconda di dove lo si trova...ricordo persone che l'hanno prezo a 25 euro al gamestop tempo fa.
Se è ritornato in stock vuol dire che c'è stata una nuova distribuzione, anche se magari non i tutti gli stati europei. Forse prima è meglio vagliare tutte le possibilità per vedere se ci sono offerte migliori.
perchè 40 euro per un gioco così vecchio a me sembrano comunque troppi, anche se immagino la nuova distribuzione sia counque centellinata, cosa che porta i riventitori a non abbassare i prezzi.


25€ dal gamestop è l'usato credo, tra l'altro parecchio raro...

Se hanno ridistribuito anche da noi sarebbe l'ideale, quasi quasi un giretto per negozi me lo faccio. :sisi:

#2227
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up



#2228
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

ragazzi scusate...non riesco a capire come faccio a curare i personaggi del parti usando il curatore.

Se premo X il personaggio cura se stesso, nel combattimento vorrei curare gli altri personaggi, come faccio a selezionarli ? Non riesco a capire...



#2229
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

 

Se non sbaglio dal menù di pausa puoi selezionare la spell e scegliere il pg da curare

 

E' durante il combattimento i problema...se prendo il controllo del guaritore e premo X cura se stesso, non riesco a curare in combattimento non sò come fare.



#2230
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da quello che ricordo, devi usare il dpad



#2231
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

esatto, si casta l'arte e col dpad di selziona a destra o a sinistra per scegliere chi guarire






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo