Vai al contenuto

Shenmue delucidazione inside please


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
k89

k89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Ciao a tutti

è da tempo k ho un dubbio. .
ho il timore che la copia della mia versione pal di shenmue non sia la vers. ita, poiche sul retro della confezione cartonata non compare l'italiano ma solo queste quatto lingue messe in questa posizione:

inglese tedesco

francese spagnolo

k versione è?
pal ita? o no?

#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22179
Non esiste nessuna versione ita :o

#3
JeegBot

JeegBot
  • Shenmue.forumeye.it [ADMIN]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3368

Ciao a tutti

è da tempo k ho un dubbio. .
ho il timore che la copia della mia versione pal di shenmue non sia la vers. ita, poiche sul retro della confezione cartonata non compare l'italiano ma solo queste quatto lingue messe in questa posizione:

inglese tedesco

francese spagnolo

k versione è?
pal ita? o no?

Shenmue (in tutte le sue incarnazioni) non ha mai avuto traduzione in ita (ne scritta ne parlata)
L'unica cosa che puoi leggere in italiano è il libretto di istruzioni di Shenmue 2 PAL per Xbox. (ovviamente la versione distribuita nel nostro paese)
;)

#4
k89

k89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
ho capito

k non fosse tradotto in ita lo sapevo purtroppo (a proposito non era in praparazione una patch?) pero pensavo k almeno sulla custodia o libretto qualcosa in italiano fosse presente.

#5
JeegBot

JeegBot
  • Shenmue.forumeye.it [ADMIN]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3368

ho capito

k non fosse tradotto in ita lo sapevo purtroppo (a proposito non era in praparazione una patch?) pero pensavo k almeno sulla custodia o libretto qualcosa in italiano fosse presente.

no no
come ti dicevo solo su xbox troverai "un qualcosa su Shenmue" in Ita ovvero lil retro della Cover (il cui artwork è peraltro orrido) e tutto il manuale di istruzioni. A tal proposito una chicca: ci sono tutti i famosi versi di Shen-Hua tradotti nella nostra lingua...
(...he shall appear from a far hystory land across the sea...)
;)
Ciao

#6
k89

k89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
non ci ho fatto mai caso, dove sono i versi tradotti in ita di shen-hua?

altre due piccole domande x non aprire un altro topic:

- virtua striker 2 jap con scritto dietro NO FOR RESALE puo valere qualcosa?

- il mio dc con chiocciola rossa percio jap legge tutto, pal, usa, jap senza boot disk è percio universale cioè moddato?
perche i backup dovrebbero essere letti da tutti i dc senza modifica, ovviamente della stessa versione gioco-consolle senno occore il boot disk. giusto?

#7
JeegBot

JeegBot
  • Shenmue.forumeye.it [ADMIN]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3368

non ci ho fatto mai caso, dove sono i versi tradotti in ita di shen-hua?

altre due piccole domande x non aprire un altro topic:

- virtua striker 2 jap con scritto dietro NO FOR RESALE puo valere qualcosa?

- il mio dc con chiocciola rossa percio jap legge tutto, pal, usa, jap senza boot disk è percio universale cioè moddato?
perche i backup dovrebbero essere letti da tutti i dc senza modifica, ovviamente della stessa versione gioco-consolle senno occore il boot disk. giusto?


1) te l'ho detto: nel libretto della versione xbox
2) non credo proprio dal momento che appunto non era destinato alla vendita ma avrà fatto parte di qualche bundle

Su mod, backup e simili non sò dirti nulla in quanto non è un mondo che conosco (anzi ti ricordo che è vietato parlarne sul forum)

Ciao

#8
bau

bau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230
Da quel che so:

Il tuo DC se legge tutto dev'essere moddato e gli altri cd che partono lo stesso, devono essere "self-boot".

#9
sgt.pepper

sgt.pepper
  • The Future WAS Now

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4945
Ma per leggere i giochi originali giapponesi o americani basta far partirli con l'utopia giusto?

#10
Children of Bodom

Children of Bodom
  • Natalie Dormer è mia!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2775

Ma per leggere i giochi originali giapponesi o americani basta far partirli con l'utopia giusto?

Esatto :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo