Vai al contenuto

Quando il cofanetto di 24 - Day 6?ne ho bisogno :sisi:

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
qualcuno ha notizie a riguardo? una data di uscita? :D

#2
mr Q

mr Q
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193
ANocra nn si sa niente al riguardo e aggiungo..pultroppo. in USA sta uscendo/è uscito per i primi 4 episodi :rosik:

Modificata da mr Q, 01 December 2007 - 09:26 AM.


#3
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Scrivo qua x non aprire un altro topic...Finalmente anche io inizio ad avere i confanetti di 24! La mia adorata ragazza mi ha regalato i primi 3 solo che avevo una domanda da porre: nel day2 e day3 c'è x caso la brochure allegata con le trame delle varie puntate? Xkè non so se li ho persi io o che altro...:>

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

nel day2 e day3 c'è x caso la brochure allegata con le trame delle varie puntate? Xkè non so se li ho persi io o che altro..


Nell'edizione da collezione si.

In quella uscita dopo non te lo so dire.


Comunque sono inutili, meglio non guardarli perchè son pieni di spoiler, come le immagini dei menù delle puntate

#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
geno, leggi quà

http://www.24-italia.it/

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
:bonjo:

#7
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
:dribble:

#8
Neuromancer

Neuromancer
  • Gangsta fo life

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15550
Vabbè ottima notizia ok, ma chissà quando cispolo andrà in onda...magari a Marzo :gesty:

#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
beh, non manca molto a marzo, siamo quasi a febbraio se guardi bene.

#10
Neuromancer

Neuromancer
  • Gangsta fo life

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15550
Infatti, spero che finiscano di doppiare e trasmettano per Marzo...ma purtroppo non è sicuro.

#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
col day 4 quanto c'han messo?

#12
Neuromancer

Neuromancer
  • Gangsta fo life

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15550
2 anni :gesty:

Caxxo quanto vorrei essere amico intimo di Massimo Rossi...poter presenziare ad una sua sessione di doppiaggio :wub:

#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
intendo quanto c'hanno messo da quando hanno iniziato il doppiaggio. Lo so anch'io quanto ho dovuto penare per vederlo il day 4, c'ero anch'io.

#14
Neuromancer

Neuromancer
  • Gangsta fo life

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15550
Non te lo saprei dire, non ho idea di quando abbiano iniziato a doppiare il day 4.

Cmq per il day 6 hanno doppiato le prime 2 puntate in 3 giorni (hanno iniziato mercoledì 9 e la notizia è stata data nel weekend 12-13), ergo per le restanti 22 non possono certo andare oltre i primi di marzo.

Speriamo bene :dribble:

#15
Bauer

Bauer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Salve ragazzi, purtroppo non posso tranqullizzarvi sulla messa in onda del day6 .... ma vi posso garantire che il doppiaggio prosegue a buoni ritmi!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo