Vai al contenuto

[GC] Soluzione Pikmin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63963
esattamente.è sempre un gioco di miyamoto. :) nello specifico ha 3 finali.
per ottenere quello normale devi finire il gioco riuscendo a completare l' astronave.altrimenti c' è il bad end.se infine li trovi tutti...
inoltre se finisci il gioco si sblocca un ulteriore modalità...per molti niente di che ma a me è piaciuta molto infatti ogni tanto la rigioco ancora :)

ulteriori consigli...per abbattere + facilmente i mostri attaccali con + pikmin che puoi ( non essere tirchio) attento solo a quale tipo di pikmin sono + sensibili ( es quelli incandescenti ovviamente vanno attaccati con i rossi che sono anche quelli + forti ) da da mangiare il nettare ( quella spece di miele giallo ..) per farli "evolvere" in modo tale che possano subire fino a 3 colpi dai nemici ( foglia-bocciolo-fiore)
usa i gialli come kamikaze ( possono trasportare le "bombe" ) per abbattere + velocemente nemici o barriere.se ci sono + nemici vicini fra di loro cerca di attirarne uno alla volta lontano dal gruppo con 2-3 pikmin a fare da esca e poi aggrediscilo col grosso della truppa che magari hai lasciato li attorno.
se becchi i mostri lanciandogli i pikmin in testa puoi far loro + danno ( nel caso di quelli piccoli puoi farli fuori lanciandogli un pikmin ben assestato)

#17
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Ho completato tutti e due i primi mondi prendendo tutti i pezzi, sono al giorno 13 ora sono al terzo mondo, ho già individuato molti pezzi, però ho difficoltà a portarli alla navicella, ci sono troppi nemici! :(

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63963
facile...elimina in un giorno + nemici possibili/abbatti le varie barriere/costruisci ponti e poi in un secondo momento trasporti i pezzi.ricorda infatti che i pikmin seguono un tragitto "fisso" ma se abbatti i vari ostacoli ne adotteranno uno + breve.

Modificata da ROcK, 06 November 2007 - 05:34 PM.


#19
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Mannaggia ho dovuto ricominciarlo :D Cmq ora sto andando molto meglio spero di farcela questa volta :)

#20
my_name_is_link

my_name_is_link
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Ce ne sono? Ho appena iniziato questo gioco...davvero bello :gibbo&dani:


Certo che ce ne sono. Io ti consiglio di vedere su
http://www.gamefaqs....ame/516498.html, trovi anche una soluzione in italiano.

E se ti piace il primo, non puoi perderti il secondo, che è la vera espressione approfondita e portata a maturità del concept, inserita in un contesto estremamente rifinito e coerente sotto qualsiasi aspetto, com'è tipico delle principali opere Nintendo.

Modificata da my_name_is_link, 04 December 2007 - 06:02 PM.


#21
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Grazie mille.

Modificata da Luca 25, 10 December 2007 - 07:19 PM.


#22
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
ciao sono bloccato all'ombelico dela foresta..ho abbatutto un porta con le bombe e adesso c'è un ragnone gigante che non so come sconfiggere, cosa devo fare? (PS non ho i pikmin blu quindi credo che sia l'unica strada che posso fare)

#23
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Se non ricordo male ti conviene andare con Pikmin gialli e rossi. Li dividi prima di entrare e metti i rossi in una zona sicura. Vai con una parte dei gialli (che saltano più in alto ) sotto il ragno e glieli lanci sulla pancia. Quando cade chiami i rossi e li mandi all'attacco. Ripeti il procedimento finchè schiatta.

#24
RobbieKeane

RobbieKeane
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
io ho 567 pikmin rossi,604 blu e 786 gialli grazie alle perle nel primo lv :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo