Vai al contenuto

[Astroboy] Il film - in arrivo ad Ottobre 2009update 19/06: nuovo poster e nuovo teaser trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Imagi Animation Studios,lo studio che ha recentemente creato il film delle Ninja Turtles , Ha rilasciato le prime immagini del nuovo film su Astro Boy!

Astro Boy è il personaggio del famoso manga di Osamu Tezuka:

"Astro Boy tells the story of a powerful robot boy created by a brilliant scientist in the image of the son he has lost. Our hero journeys to find acceptance in the human world, and ultimately discovers true friendship as he uses his incredible powers to help others and save Metro City from destruction."

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Il film è previsto nel 2009, ma le immagini sembrano promettere molto bene.

Modificata da - Luke -, 19 June 2009 - 07:22 PM.


#2
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
io volevo nana supergirl...

#3
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Hehe mitica Nana! :angel:


Comunque vediamo che ne esce ^_^

#4
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
Il chara design sembra che sia stato rispettato...cosa non da poco tenendo conto che si tratta di americani.

#5
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Anche se non ho mai letto il fumetto, se lo fanno serio e adatto a tutti, ci farei un pensierino

#6
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
qualcuno mi sa dire qualcosa in più di questo movie? sapete se è stato rilasciato un trailer per caso?

#7
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
http://www.gametrail...aylist=featured

#8
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
POTENTISSSSSIMO!!! :o

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
bello.molto.

pone però una riflessione.i jap come nei vg sono rimasti indietro in generale su tutto quello che riguarda la cg...devono farsi fare i film dagli americani.probabilmente è sempre come con i vg...hanno realtà troppo piccole per sviluppare grosse produzioni come i film in cg...eppure erano partiti bene con ff the movie.saranno rimasti scottati proprio da questa esperienza mi sa ( che un altro po portava al fallimento square )

#10
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Se la trama seguirà anche lontanamente lo spirito Tezukiano sarà per me capolavoro.

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

bello.molto.

pone però una riflessione.i jap come nei vg sono rimasti indietro in generale su tutto quello che riguarda la cg...devono farsi fare i film dagli americani.probabilmente è sempre come con i vg...hanno realtà troppo piccole per sviluppare grosse produzioni come i film in cg...eppure erano partiti bene con ff the movie.saranno rimasti scottati proprio da questa esperienza mi sa ( che un altro po portava al fallimento square )



veramente la cg made in japan imho ha sempre avuto una qualità artistica maggiore di quella made in usa .... sul fatto che possano contare su un budget minore non c'è dubbio ... ma questo non toglie che sappiano sfruttarlo alla grande per realizzare produzioni colossali a bassissimo prezzo ... penso ad esempio a Kyashan, costato appena 6 milioni di dollari, un'inezia per un film del genere ...



PS: la (ex) Square Pictures del film FF era una società americana, non jappo :sisi:

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
tre nuove foto da Astroboy (metto solo i link perchè sono high-res... ognuna pesa 3 mb :fg:)

http://media2.firsts...hotos-01-hq.jpg


http://media2.firsts...hotos-03-hq.jpg


http://media2.firsts...hotos-02-hq.jpg

#13
Gabboh

Gabboh
  • io sono la gomma, tu la colla

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1445
Sembra proprio bello



anche se dovrò usare l'inganno/ricatto per convincere i miei amici a vederlo XD

#14
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
Mi interessa molto astro boy! Spero venga fuori davvero un bel film!!!

#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
nuovo update con un bel posterozzo made in japan :sisi:

Immagine inserita


e un nuovo gustosissimo teaser trailer





Ottobre 2009 in Amerega ....... nessuna notizia su una data di uscita italiana purtroppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo