Vai al contenuto

[USA] Futurama - Season 5Conclusa. Uscito: "Into the Wild Green Yonder"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
Bhe? L'ho visto solo io?

Spettacolare, veramente spettacolare. Una lunga puntata celebrativa dove vengono riprese o citate parecchie trame da tutta la serie (il cane di Fry, il figlio di suo fratello, i mordicchiani...).
A dispetto del titolo, è Fry il protagonista di una storia molto articolata che riempie di soddisfazione il fan di Futurama :sisi:

8 pieno.

Vorrei parlarne ma non so chi altri l'ha visto.

#17
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
sinceramente sono tentato, però sono per l'audio in italiano... mi spacco facilmente a sentire l'audio inglese

#18
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
tieni presente che se le altre voci sono simili, quella di Bender è COMPLETAMENTE diversa. Preferisco quella italiana, di parecchio :D


cambiando discorso, ieri ho intravisto il primo episodio su italia uno, mi sembra verso le 20... forse lo replicano tutto in fascia serale?

#19
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

tieni presente che se le altre voci sono simili, quella di Bender è COMPLETAMENTE diversa. Preferisco quella italiana, di parecchio :D

Fool
Il doppiaggio originale di Futurama è probabilmente il migliore di qualsiasi serie :sisi:
DiMaggio, Billy West e Tress McNeil sono dei geni, quasi tutti i personaggi sono fatti da loro.

#20
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
è un ottimo doppiaggio quello americano, ma la voce di bender italiana ha una marcia in più, secondo me.

L'hai visto, comunque?

#21
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Si
L'inizio non mi ha esaltato, poi è decollato. Sanno giocare con i viaggi temporali come pochi altri :sisi:

#22
Psymon_Stark

Psymon_Stark
  • Ci sono 10 tipi di persone:chi sa il linguaggio binario e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4383
visto solo i primi 20 minuti circa..
aspetto di vederlo tutto per commentare :)

#23
Karkadé

Karkadé
  • Back in black!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5557

è un ottimo doppiaggio quello americano, ma la voce di bender italiana ha una marcia in più, secondo me.


Il Bender italiota rulla a pacchi. :sisi:

#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
non vedo l'ora di vederlo in italiano, futurama è il miglior cartoon americano degli ultimi anni.

#25
Psymon_Stark

Psymon_Stark
  • Ci sono 10 tipi di persone:chi sa il linguaggio binario e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4383
Finito di vedere adesso! XD
Fantastico XD
Aspetto di vedere i prossimi :)

#26
vamp88

vamp88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1328
io personalmente ne sono rimasto deluso, molto deluso

consideravo futurama la migliore serie, assieme a family guy, del genere, ma questo "nuovo" episodio l'ho trovato veramente noioso, e tutt'altro che divertente

lo stesso è successo con la nuova stagione dei griffin (la 6). che ci sia qualcosa nell'aria? o sono io ad essere cambiato?

mah, speriamo che si riprendano

#27
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
Up.

Il secondo film uscirà il 18 marzo in America :)

http://en.wikipedia....a_Billion_Backs

#28
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
:famale:

link

#29
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

:famale:

link


soliti bacchettoni,dato che si reputa moderno,dovrebbe sapere che ci sono alcuni cartoon con un linguaggio un po' diverso....e se vede south park cosa farebbe?

Papa' moderno :vergognatighgh:

#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845
Se fossi un vecchio m'incazzerei abbestia! :D

edit: no ma sta persona da dove arriva? sanremo e baudo... :statistiche:

Modificata da Vicky, 23 January 2008 - 06:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo