Vai al contenuto

[PSP] Parasite Eve The 3rd Birthday


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#16
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
evvabbe'... ma almeno mi facessero dei porting per le console 'massiccie' :snape:

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Semplicemente perche' il mercato, in Giappone, e' molto piu' vasto, altro che DS o PSP...

non l'ho capita sta risposta... :unsure:

#18
The Eagle

The Eagle
  • "dobbiamo parlare di acido glicolico"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6545
In realtà tra 10 anni le console spariranno e la Nokia diventerà padrona del mercato videoludico :sisi:

#19
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
ecchecculo :mellow:

#20
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

non l'ho capita sta risposta... :unsure:


Semplicemente il mercato potenziale per i cellulari e' molto piu' ampio.

#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Da questa scelta si puo' vedere quanto SE considera il mercato americano (o europeo). PE3 e' un titolo che venderebbe abbastanza bene in america (correggetemi se sbaglio, ma mi pare che il primo episodio abbia venduto 500-700.000), ma no, SE decide di farlo su una piattaforma che nessuno caga negli stati uniti, per quanto riguarda i videogiochi.
Stesso discorso per (sopratutto) FFXIII Agito e KH: Coded.

Comunque, qualche mese fa un rumor di EGM diceva che PE3 sara' convertito su una console...
Ultimamente qualche loro rumor si e' rivelato veritiero, quindi magari...

#22
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Evidentemente non ritengono il mercato estero abbastanza importante per questi titoli.
E cmq il primo si' e' andato bene, ma il secondo e' stato un discreto flop.

#23
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
io poi non vorrei entrare nel merito... ma non capisco che divertimento possa esserci a giocare un videogioco (particolarmente un RPG) sul display di un cellulare :ph34r:

a me sembra poco un 14 pollici :<

sì, d'accordo... non sono giapponese e detesto le console portatili ( :snape: ), ma proprio non capisco :<

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Semplicemente il mercato potenziale per i cellulari e' molto piu' ampio.

appunto! e' quello che dicevo pue io! allora perche' continuare a produrre console portatili se tanto i cellulari sono il futuro e, a quanto sembra, gia' anche il presente

#25
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Molto belle le immagini!
Si indaghera' sul passato di Aya Brea?

E quel vestito da sposa?

#26
The Eagle

The Eagle
  • "dobbiamo parlare di acido glicolico"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6545

appunto! e' quello che dicevo pue io! allora perche' continuare a produrre console portatili se tanto i cellulari sono il futuro e, a quanto sembra, gia' anche il presente

Semplice:

-Nintendo ha troppo bisogno del mercato della console portatile,anche solo per i pokèmon, e di certo non può mettersi a fare cellulari perchè verrebbe devastata da chiunque

-Sony fa già i cellulari con Ericcson, ma ha puntato più sul lato multimediale del cellulare(ovvero crea cellulari con le funzioni di un lettore mp3,fotocamere assurde,ecc.)e per adesso gli sta andando abbastanza bene,e nonostante sia surclassata dal DS con la PSP riesce a guadagnare qualcosa comunque.

#27
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
E poi, nel nostro immaginario collettivo, il cellulare rimane ancora l'apparecchio per telefonare/mandare SMS.
Si', fa le foto, ma tra un cellulare ed una macchina fotografica digitale, scelgo la seconda.
E lo stesso discorso vale per la videocamera, il lettore mp3 e quindi per le console portatili.

#28
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Quoto.. uno di quei giochi che uno aspetta da anni e poi scopre che non giocherà mai.. :< :< :< :<


Una verda cacca

#29
Veridis Quo

Veridis Quo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 825
in uscita per psp
diventerà automaticamente desiderabile?

#30
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
In uscita per psp? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo