Vai al contenuto

[PSP] Parasite Eve The 3rd Birthday


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#136
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Mi è arrivato :sisi:

Immagine inserita
Immagine inserita

#137
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
È adorabile.
Mio appena posso :sisi:

#138
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67345
Oh, arrivato anche a me da Amazon oggi, le foto io però le posto insieme a Tactics Ogre che m'arriva sicuro domani, nel topic apposito :asd: Amazon comunque rulla abbestia, da oggi sono i miei preferiti, spedito sabato e arrivato stamattina mentre ero al lavoro :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 06 April 2011 - 07:26 PM.


#139
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Finito poco fa.
In parte il gameplay va anche bene, gli scontri sono abbastanza divertenti e propongono un buon livello di sfida (a Normal). I controlli non sono sempre il massimo, ma questo è anche colpa della console.
Oh, l'esplorazione è molto lineare. E in giro non si trova nulla, se non le occasionali munizioni... Mi manca la struttura da adventure/RPG del primo episodio o quella da survival horror classico del secondo :( Avessero copiato Resident Evil 4 almeno...

La trama invece, uh... diciamo che è difficile da seguire :mellow: Spesso non si capisce bene perchè ci si ritrova in un luogo o cosa è successo di preciso nell'ultima cutscene :goodboy: Anche qui come in FFXIII occorre leggere i dettagli nell'archivio per capire meglio certe cose (Toriyama :doh: ).

Modificata da Soma, 10 April 2011 - 11:34 PM.


#140
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ma obiettivamente c' entra davvero con i primi 2 o è un altro gioco a cui han cambiato titolo e cambiato protagonista per vendere di pù?

#141
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

ma obiettivamente c' entra davvero con i primi 2 o è un altro gioco a cui han cambiato titolo e cambiato protagonista per vendere di pù?

Non c'entra moltissimo con i due PE. Meccaniche di gioco e storia hanno preso una direzione differente, e gli eventi passati praticamente non sono mai menzionati.
Ma loro in effetti non l'hanno chiamato Parasite Eve 3.

Spero che se davvero faranno un episodio per home console (come se non erro hanno fatto intendere) ritornino allo stile dei vecchi episodi... (cosa che probabilmente non accadrà)

Modificata da Soma, 10 April 2011 - 11:56 PM.


#142
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo