Vai al contenuto

Day 7 - Posticipato per lo scioperoç__ç

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
maledetti, sia quelli che hanno scioperato che voi del forum :D o meglio, è un problema credo tecnico perchè per sbaglio li spoiler li si leggeva chiaramente e non erano nascosti :<

per fortuna mia non è nulla che c'è nel day 6, ora li ho rinascosti gli spoiler però ora so

Spoiler


#32
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

è un problema credo tecnico perchè per sbaglio li spoiler li si leggeva chiaramente e non erano nascosti :<


purtroppo son saltati tutti i tag durante l'aggiornamento del software, è colpa di lightman :D

#33
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
cioè, ma porca zozza, ultimamente mi son spoilerato delle cose mostruose e tutte per sbaglio.

Spoiler


#34
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
fai come me, scarica :D

#35
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
Intervista a (chi ha letto gli spoiler gia sa)
Parla di come sarebbe dovuta finire la sesta stagione (che finale spettacolo sarebbe stato :sisi: ) e qual'era l'idea per la settima (che cmq è cambiata.... lo spero almeno se no è un po' spoiler XD )

"What??? How????? No Way!" Those were the words spilling out of the mouths and fingertips of 24 fans around the world last September when FOX officially revealed

Spoiler



#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma si sa quando la mandano in onda?

#37
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
2009

#38
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

2009


:(

sigh!

#39
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
intanto a tal proposito la tizia (credo sia mary ann rasjkus o qualcosa del genere) che interpreta chloe è incinta, e visto che comunque stava diventando un personaggio di primo piano dovranno tenere conto anche di quello

#40
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
e joel surnow ha lasciato la serie :(

#41
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
un anno senza 24... :<
come faro'!?

#42
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Raga io sto per cominciare a vedere la 5°, mi confermate che l'ultima stagione uscita qui in italia è la 6°? La 7° non è partita su Fox?

#43
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
fox (italia) ha trasmesso fino alla 5

#44
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

fox (italia) ha trasmesso fino alla 5

Ah ok grazie, vorrà dire che mi godrò la 5° e la 6° senza divorarle! :lol:

#45
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
Upppettino per chi ha finito di vedere la sesta :D

il trailer della settima stagione trasmesso lo scorso ottobre:



ATTENZIONE pero... il trailer è stupendo ma c'è uno spoiler IMMENSO, spoiler che pero nn poteva essere tenuto segreto dalla produzione, quindi meglio beccarselo nel trailer che leggerlo per sbaglio in qualche sito/forum (poi ovvio se vi isolate dal mondo per il prossimo anno e mezzo è meglio :D )

in piu notizia fresca sul cast del day7 :sisi:
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo