Vai al contenuto

Alan Wake 『Topic Ufficiale』Tutto in deal!

* * * * - 6 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6279 risposte

Sondaggio: Alan Wake 『Topic Ufficiale』 (364 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (93 voti [25.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.55%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (145 voti [39.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.84%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (87 voti [23.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.90%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (18 voti [4.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (13 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [1.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.10%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [1.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6016
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15676

Ah ma posso giocarlo su Xbox x?
Non lho mai fatto e proprio il mese scorso mi ero informato se ne valeva la pena oppure i 10 anni pesavano troppo... ma a che risoluzione gira? Non vorrei trovarmi un immagine pasticciata sull oled
Me lo consigli?

 

Il gioco gira a 960x544 di risoluzione, solo il framerate e qualche filtro grafico è stato migliorato nel corso degli anni con patch ecc... e mi pare che il gioco sia anche più veloce nei caricamenti. 

 

Sicuramente in generale rispetto al gioco 360 è più "pulito" e gradevole ma non ti aspettare miracoli, quindi ti devo dare la stessa risposta che ti diedi tempo fa, il peso degli anni si sente non essendo un gioco del programma "enhanced" one x :sisi:

 

Comunque se vuoi farti un' idea di come gira il gioco e capire se è sopportabile visivamente per te, sulla tua tv apri l' app youtube e fai partire questo video (che mostra i primissimi minuti iniziali del gioco, quindi niente spoiler esagerati), metti il video alla massima risoluzione ovviamente :

 

https://www.youtube....h?v=qBDD7vCw0C4


Modificata da LyotoTech, 21 February 2020 - 08:30 AM.


#6017
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

 
Il gioco gira a 960x544 di risoluzione, solo il framerate e qualche filtro grafico è stato migliorato nel corso degli anni con patch ecc... e mi pare che il gioco sia anche più veloce nei caricamenti. 
 
Sicuramente in generale rispetto al gioco 360 è più "pulito" e gradevole ma non ti aspettare miracoli, quindi ti devo dare la stessa risposta che ti diedi tempo fa, il peso degli anni si sente non essendo un gioco del programma "enhanced" one x :sisi:
 
Comunque se vuoi farti un' idea di come gira il gioco e capire se è sopportabile visivamente per te, sulla tua tv apri l' app youtube e fai partire questo video (che mostra i primissimi minuti iniziali del gioco, quindi niente spoiler esagerati), metti il video alla massima risoluzione ovviamente :
 
https://www.youtube....h?v=qBDD7vCw0C4


Grazie mille preciso come al solito

#6018
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15676

Grazie mille preciso come al solito

 

:y:



#6019
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168
Mi par di ricordare che ci fosse un po' di black crush nella versione One
..

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

#6020
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Il gioco gira a 960x544 di risoluzione, solo il framerate e qualche filtro grafico è stato migliorato nel corso degli anni con patch ecc... e mi pare che il gioco sia anche più veloce nei caricamenti. 

 

Sicuramente in generale rispetto al gioco 360 è più "pulito" e gradevole ma non ti aspettare miracoli, quindi ti devo dare la stessa risposta che ti diedi tempo fa, il peso degli anni si sente non essendo un gioco del programma "enhanced" one x :sisi:

 

Comunque se vuoi farti un' idea di come gira il gioco e capire se è sopportabile visivamente per te, sulla tua tv apri l' app youtube e fai partire questo video (che mostra i primissimi minuti iniziali del gioco, quindi niente spoiler esagerati), metti il video alla massima risoluzione ovviamente :

 

https://www.youtube....h?v=qBDD7vCw0C4

 

Bhe diciamo che non'è male anzi, ha i suoi anni e si vedono ma non sfigura per nulla.


Modificata da Gostsheep, 23 February 2020 - 01:59 PM.


#6021
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15676

 

Bhe diciamo che non'è male anzi, ha i suoi anni e si vedono ma non sfigura per nulla.

 

Data la "vecchiaia" del titolo e il fatto che non sia una remastered ne faccia parte del programma enhanced li,  si direi che è accettabile, chiaramente il livello di "accettabilità" varia da persona a persona e anche in funzione di dove lo si gioca imho. Hnito da quanto ho capito ci giocherebbe su una tv di alto profilo (da almeno 55" come diagonale, dato che gli oled partono da 55 come base), non mi va di dargli false speranze, guarderà il video yt e valuterà lui stesso ^^ , almeno per farsi un' idea parziale. 

 

 

Mi par di ricordare che ci fosse un po' di black crush nella versione One
..

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

 

è stato fixato tempo fa tramite update pare.

 

Io l' ho millato e ti posso confermare la cosa in base alla mia esperienza, zero black crush nel mio caso ^^ 



#6022
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Ma una remasterd di Alan wake ?



#6023
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma una remasterd di Alan wake ?

Basterebbe un x enanched
Altro che remaster
E mi meraviglio che un titolo cosi iconico non abbia ricevuto questo aggiornamento

#6024
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma una remasterd di Alan wake ?

Basterebbe un x enanched
Altro che remaster
E mi meraviglio che un titolo cosi iconico non abbia ricevuto questo aggiornamento

#6025
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Ongi volta che vedo questo topic in prima pagina mi viene un colpo mi illudo che sia stato annunciato Alan Wake 2.



#6026
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Ho guardato il video di lioto e insomma non è malaccio 

diciamo che in questi tempi di magra potrebbe starci 

vedo nelle prossime settimane che se non trovo nulla che mi piace lo prendo 



#6027
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

io lo iniziai solamente e ce l'ho per x360. se non ha nessun tipo di miglioramento, potrei collegare la x360 direttamente e giocarci da lì



#6028
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Posso comprarlo anche da disco 360 oppure devo comprarlo in digitale?
Non ho mai usato la retrò compatibilità e non so come funziona...

#6029
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

se è nella lista della retrocompatibilità inserisci il disco della 360, te lo installa/scarica dallo store. ma non devi pagare nulla, non te lo fa ricomprare



#6030
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

se è nella lista della retrocompatibilità inserisci il disco della 360, te lo installa/scarica dallo store. ma non devi pagare nulla, non te lo fa ricomprare

Si è retrocompatibile
Ok grazie perché l ho trovato usato e costa meno che in digitale

Modificata da Hnito, 25 February 2020 - 01:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo