Vai al contenuto

La Torre Nera [Topic Ufficiale]10/08/2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 314 risposte

#271
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192
:asd:

#272
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Hype per la gente che farà i cosplay della saga... copiando quelli sbagliati dal film.

 

Un poco come GoT, lol.



#273
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Gente sicuramente qualcuno l'ha già chiesto, ma io ho visto il trailer oggi in TV e da fan dei libri son caduto completamente dalle nuvole :D 

Sarà un film solo per tutta la saga o ne fanno uno per libro? (mi sembra il minimo, per alcuni libri ne servirebbero anche due :P

 

P.s. mi son visto il trailer intero... bah... non so se andrò a vederlo, mi aspettavo più uno stile western/non è un paese per vecchi, sta roba boh...


Modificata da Il Buono, 30 July 2017 - 10:46 AM.


#274
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9409
Dal trailer sembra un discreto Action con ambientazione mista western/contemporanea. Non sembra neanche da buttare tutto sommato, l'unico problema è che si chiama "La torre nera". Se si chiamasse "L'epopea di Altero il Pistolero" probabilmente sarei anche andato a vederlo, ma così proprio no.
A meno che non mi trascini a forza mia sorella, ma in quel caso aspettative zero.

#275
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Dal trailer sembra un discreto Action con ambientazione mista western/contemporanea. Non sembra neanche da buttare tutto sommato, l'unico problema è che si chiama "La torre nera". Se si chiamasse "L'epopea di Altero il Pistolero" probabilmente sarei anche andato a vederlo, ma così proprio no.
A meno che non mi trascini a forza mia sorella, ma in quel caso aspettative zero.

Sembra il nome di uno spaghetti western dell'epoca d'oro :gad2:  :gad2:


Modificata da Matte44, 02 August 2017 - 02:36 PM.


#276
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

ora che si avvicina l'uscita e dopo la conferma che è un sequel furbo dei libri ammetto che mi sta salendo un po' di hype



#277
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9409

ora che si avvicina l'uscita e dopo la conferma che è un sequel furbo dei libri ammetto che mi sta salendo un po' di hype


Definisci per favore "sequel furbo dei libri", magari sale un po' di hype pure a me.

#278
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Definisci per favore "sequel furbo dei libri", magari sale un po' di hype pure a me.

 

non so se hai letto pure tu i libri

 

Spoiler


#279
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Sarebbe una bella furbata in effetti, e forse anche un modo per distaccarsi dai libri e proporre una storia da poter concludere in un unico fllm.



#280
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Sarebbe una bella furbata in effetti, e forse anche un modo per distaccarsi dai libri e proporre una storia da poter concludere in un unico fllm.

 

e per giustificare il cast :D



#281
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9409

 
Non so se hai letto pure tu i libri CUT

Ammazza che paraculata.. :asd:
Cioè, ci può stare eh, però a me sembra una roba incastrata al volo con carpiato per tirare la polpetta ai fan rabbiosi che ululavano a gran voce chiedendo che i libri non venissero snaturati..
Anche perché sicuramente nel film non ci sarà nulla di sta cosa (anche perché ci sarà a malapena il tempo di presentare due personaggi tra una sparatoria e l'altra, figuriamoci se trovano un buco per le spiegazioni metafisiche.. :asd:).
Quindi boh, rimango un po' perplesso.

Modificata da The MILFonator!, 02 August 2017 - 12:55 PM.


#282
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Non ci devono infilare quella cosa.

 

quella cosa la sanno i fan e amen, non serve per comprendere  il film

 

ma giustifica appieno perchè questo film pare non avere nulla del libro se non i punti focali ed essenziali


Modificata da Genocide, 02 August 2017 - 01:57 PM.


#283
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9409

Non ci devono infilare quella cosa.
 
quella cosa la sanno i fan e amen, non serve per comprendere  il film
 
ma giustifica appieno perchè questo film pare non avere nulla del libro se non i punti focali ed essenziali


Appunto, è chiaro, ma proprio per questo mi sembra una paraculata, classica polpetta per i fan e pure a costo zero oltretutto, una manna.. :asd: Mi immagino la selva di pacche sulle spalle e complimenti al tipo che si è inventato sta cosa, o a King stesso.. :asd:

Poi il film sarà godibile sicuramente, ne sono convinto, ma per me sta cosa l'han pensata dopo, a posteriori, per pararsi il culo.

#284
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635
Probabile ma potrebbe essere l'unica cosa con senso in tutto ciò
Perché altrimenti Sto coso non avrebbe capo né coda

#285
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
Qualcuno l'ha visto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo