Vai al contenuto

Tales of AbyssSono stupito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Zeikfried85

Zeikfried85
  • Into the wasteland

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1545
Ho ammazzato Van è non è ancora finita!??!?!?!? GODOO!!!!

Però ho problemi a leggere il gioco...cioè la ps2 faica a caricare...poverella....ç_ç....come farò!

#32
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
metti lo spoiler zeikfried :)


comunque io vorrei spendere due paroline su quanto sono fatti bene i personaggi di abyss, sono tutti fantastici (jade) :memy:

su internet leggevo molti fan che preferivano addirittura giocare il gioco con asch sfruttando un glitch per prenderlo alla mushroom road, piuttosto che con luke. asch è un gran bel personaggio, ma secondo me luke è fantastico, mai un protagonista è stato così umano, spesso mi sono trovato a pensare anche io avrei fatto come luke, il personaggio matura tantissimo durante il gioco, ma alla fine luke resta comunque sempre lo stesso, come non dimenticare quando
Spoiler

spesso si adatta alle situazioni, comportandosi come gli altri vorrebbero che si comportasse, ma poi quando è da solo, oppure quando si confida con tear si vede il vero luke, titubante, impaurito e più reale di tanti altri protagonisti di rpg. a me è piaciuto tantissimo come personaggio. ^_^

#33
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Un altro Tales così mi sa che ce lo dimenticheremo per un bel pò di tempo :sigh:

#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#35
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...riesumo questo vecchio topic per una domanda ai PCisti...qual è la migliore configurazione per godersi Tales of the Abyss al meglio con PCSX2?...
...noto qualche sporadico rallentamento nelle battaglie e nelle musiche e voci...
...aggiungo che possiedo il gioco originale ma ho la PS2 europea e non voglio modifiche esterne o interne...inoltre adoro l'antialiasing... :)

#36
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...appena finito questo Tales...cioè... :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: ...mi sono commuovuto tantissimo...ci sto male a pensare che l'ho finito "solo" dopo appena 82 ore...
...personaggi stupendi che crescono con la storia, colpi di scena non da poco, BS che non stanca mai, cattivoni e buoni non stereotipati, un botto di missioni secondarie e cose da fare, tante città da visitare e tanta gente da incontrare, boss difficili e rigiocabilità altissima...è quasi perfetto!!!...sicuramente il miglior Tales per trama e character dei personaggi...

...è proprio vero che i migliori JRPG appartengono al passato...quelli di oggi dovrebbero prendere spunto e inchinarsi alla superiorità dimostrata dai vecchi intramontabili...i nuovi FF su tutti... :doh:

#37
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
Molto bello, ma ho preferito Symphonia e Vesperia :)

#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Abyss trama > everything else




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo