Vai al contenuto

Tales of AbyssSono stupito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
guardati questi, uno più divertente dell'altro XD



*Anise provoca Ash*

*dr. Jade*

*la fobia di Guy*

*attenti alla valanga*

*Tear fraintesa*

*il segreto di Jade*

*la tecnica di Anise in battaglia*

*Jade e Anise riguardo la fobia di Guy*

*Anise casalinga dominatrice*

#17
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423
Povero Guy, che razza di fobia che si ritrovava :goccia:

#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

si ci sono, ma senza doppiaggio é__è

Ma nemmeno sottotitolate?

Ora guardo cmq. Ad ogni modo le scenette comiche mi piacciono, quando sono poche e nel momento giusto. Quando cominciano ad esagerare un po' mi vengono sui maroni però eh >_>

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
ma lol è ginofobo XD



Cacchio ma fa cagare così, dovevano lasciare TUTTO l'audio in giapponese. Bah... che palle. Pare davvero molto bello 'sto gioco :(

#20
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

ma lol è ginofobo XD

Poveraccio XD

Cmq nella versione USA sono ovviamente sottotitolate, in pratica è come leggersi un dialogo normale, solo che nell'originale, come hai visto, è tutto doppiato e fà decisamente un altro effetto...
Sono scenette che comunque puoi decidere se e quando vedertele , mentre giri e ti fai i fatti tuoi ti compare la scrittina skit in piccolo e premendo il tasto apposito te la guardi, altrimenti continui a farti i fatti tuoi, tanto prima o poi riesce... alcune skit invece sono legate a varie azioni nel gioco, chessò, usare una mossa specifica in combattimento oppure equipaggiare qualcosa e così via, ne sono una marea (e non sono tutte comiche, alcune danno anche buoni approfondimenti sulla storia o sulla caratterizzazione dei personaggi)XD

Nel Legendia erano doppiate, ma il Legendia ne ha anche di meno, e cmq lì per evitare di fare un buon lavoro (non sia mai...) hanno deciso di non doppiare affatto praticamente metà gioco...

Modificata da Father Grigori, 31 July 2007 - 04:42 PM.


#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Voio il gioco usa col doppiaggio jap, prego il santo protettore degli hacker :<


(che poi, anche se ci riuscissero, non è che cambierebbe qualcosa, tanto non potrei giocarlo cmq :<)

#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
da una parte li posso capire in namco usa, abyss vendette meno di 30 mila copie il primo mese...
se consideriamo che gli skit in abyss (ma anche in symphonia) son quasi 500 (in rebirth eran molti di più), è davvero un lavoraccio doppiare tutto, immagino gli costerebbe un botto di soldi.
però almeno lasciassero il doppiaggio jappo =__=

vabbè, tanto ormai la serie è su ds, quindi immagino quanti skit e doppiaggio ci saranno ;_;

#23
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

da una parte li posso capire in namco usa, abyss vendette meno di 30 mila copie il primo mese...
se consideriamo che gli skit in abyss (ma anche in symphonia) son quasi 500 (in rebirth eran molti di più), è davvero un lavoraccio doppiare tutto, immagino gli costerebbe un botto di soldi.
però almeno lasciassero il doppiaggio jappo =__=

vabbè, tanto ormai la serie è su ds, quindi immagino quanti skit e doppiaggio ci saranno ;_;

stendiamo un velo pietoso..
gira e rigira ma tales of the tempest pare sia quasi in maniera unanime un cagatone fatto videogioco :P

#24
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
ma qualcuno lo ha sbloccato tales of dragon buster? lol è difficile :|

ma che lol... e soprattutto qualcuno ha preso

Spoiler


#25
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Si fatto tutto, Nebilim e' andata giù come una pera cotta...però le armi oscure non le ho avute pompate quanto nel Symphonia devo avevo sempre e solo usato Lloyd ( e dove con le armi oscure facevo il doppio del danno delle armi finali )...qui a metà gioco ho cambiato e da Luke usavo Guy ( molto più adatto al mio stile di combattimento) per cui non ho fatto abbastanza morti per averle pompatissime -_-
Inoltre il boss da uccidere nel symphonia per ottenere le armi oscure era mooolto più forte di questo, dove sinceramente non ho visto dei boss veramente difficili..anche il behemoth l'ho segato senza problemi pure a livello non proprio altissimo :P

Per tales of the dragon buster...difficile? Non tanto, dopo aver capito come funzia il gioco lo finivo quasi senza problemi, però il custome e' orribile per cui non ne vale la pena ^^

Modificata da Gades, 01 August 2007 - 12:05 PM.


#26
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
boh dragon buster non è impossibile effettivamente, ma il fatto è che nei livelli avanzati mi è capitato di non trovare più uno straccio di uscita e poi è scaduto il tempo.. sono arrivato una votla al boss finale e sono morto (avevo pochissima energia quando ci ero arrivato..) :<

boh riproverò :D

comunque nebilim pwnata :D

ps visto che qua mi sembrate tutti abbastanza esperti secondo voi vale la pena giocarsi tales of destiny?? ormai sono diventato super fan dei tales of e vorrei recuperarmi quelli che mi sono perso... dopo suikoden stanno diventando la mia serie preferita :D

#27
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Beh io ti consiglio di recuperarli tutti (pure Legendia :snape: ). Naturalmente il battle system del Destiny non è paragonabile con quello degli ultimi Tales (Symphonia e Abyss), però è un buonissimo RPG, così come l'Eternia.

Modificata da Kikujiro, 04 August 2007 - 08:28 PM.


#28
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
io aspetterei ancora un annetto per vedere se ytadurranno e porteranno su psp tod1 remake e il 2.. se poi proprio non c'è storia allora giocati la versione psx.. oppure quella ps2 remake con gli script

#29
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
E' praticamente impossibile sia che importino i remake su psp che gli quello per ps2....sono speranze vane T_T

#30
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
infatti, la vedo moooolto dura. Personalmente giochero' i 2 destiny sicuramente il prossimo anno (che li portino o meno), mi mancano solo questi da giocare.

cmq nel tales of buster, non era difficile finirlo (nemmeno con le condizioni per il costume), ma prendere tutti i pezzi dei ritratti... io non ce lo fatta, ho lasciato perdere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo