#16
Inviato 31 July 2007 - 01:30 PM
*Anise provoca Ash*
*dr. Jade*
*la fobia di Guy*
*attenti alla valanga*
*Tear fraintesa*
*il segreto di Jade*
*la tecnica di Anise in battaglia*
*Jade e Anise riguardo la fobia di Guy*
*Anise casalinga dominatrice*
#20
Inviato 31 July 2007 - 04:32 PM
Poveraccioma lol è ginofobo
Cmq nella versione USA sono ovviamente sottotitolate, in pratica è come leggersi un dialogo normale, solo che nell'originale, come hai visto, è tutto doppiato e fà decisamente un altro effetto...
Sono scenette che comunque puoi decidere se e quando vedertele , mentre giri e ti fai i fatti tuoi ti compare la scrittina skit in piccolo e premendo il tasto apposito te la guardi, altrimenti continui a farti i fatti tuoi, tanto prima o poi riesce... alcune skit invece sono legate a varie azioni nel gioco, chessò, usare una mossa specifica in combattimento oppure equipaggiare qualcosa e così via, ne sono una marea (e non sono tutte comiche, alcune danno anche buoni approfondimenti sulla storia o sulla caratterizzazione dei personaggi)
Nel Legendia erano doppiate, ma il Legendia ne ha anche di meno, e cmq lì per evitare di fare un buon lavoro (non sia mai...) hanno deciso di non doppiare affatto praticamente metà gioco...
Modificata da Father Grigori, 31 July 2007 - 04:42 PM.
#22
Inviato 31 July 2007 - 06:55 PM
da una parte li posso capire in namco usa, abyss vendette meno di 30 mila copie il primo mese...
se consideriamo che gli skit in abyss (ma anche in symphonia) son quasi 500 (in rebirth eran molti di più), è davvero un lavoraccio doppiare tutto, immagino gli costerebbe un botto di soldi.
però almeno lasciassero il doppiaggio jappo =__=
vabbè, tanto ormai la serie è su ds, quindi immagino quanti skit e doppiaggio ci saranno ;_;
se consideriamo che gli skit in abyss (ma anche in symphonia) son quasi 500 (in rebirth eran molti di più), è davvero un lavoraccio doppiare tutto, immagino gli costerebbe un botto di soldi.
però almeno lasciassero il doppiaggio jappo =__=
vabbè, tanto ormai la serie è su ds, quindi immagino quanti skit e doppiaggio ci saranno ;_;
#23
Inviato 31 July 2007 - 11:07 PM
stendiamo un velo pietoso..da una parte li posso capire in namco usa, abyss vendette meno di 30 mila copie il primo mese...
se consideriamo che gli skit in abyss (ma anche in symphonia) son quasi 500 (in rebirth eran molti di più), è davvero un lavoraccio doppiare tutto, immagino gli costerebbe un botto di soldi.
però almeno lasciassero il doppiaggio jappo =__=
vabbè, tanto ormai la serie è su ds, quindi immagino quanti skit e doppiaggio ci saranno ;_;
gira e rigira ma tales of the tempest pare sia quasi in maniera unanime un cagatone fatto videogioco
#25
Inviato 01 August 2007 - 12:03 PM
Si fatto tutto, Nebilim e' andata giù come una pera cotta...però le armi oscure non le ho avute pompate quanto nel Symphonia devo avevo sempre e solo usato Lloyd ( e dove con le armi oscure facevo il doppio del danno delle armi finali )...qui a metà gioco ho cambiato e da Luke usavo Guy ( molto più adatto al mio stile di combattimento) per cui non ho fatto abbastanza morti per averle pompatissime
Inoltre il boss da uccidere nel symphonia per ottenere le armi oscure era mooolto più forte di questo, dove sinceramente non ho visto dei boss veramente difficili..anche il behemoth l'ho segato senza problemi pure a livello non proprio altissimo
Per tales of the dragon buster...difficile? Non tanto, dopo aver capito come funzia il gioco lo finivo quasi senza problemi, però il custome e' orribile per cui non ne vale la pena ^^
Inoltre il boss da uccidere nel symphonia per ottenere le armi oscure era mooolto più forte di questo, dove sinceramente non ho visto dei boss veramente difficili..anche il behemoth l'ho segato senza problemi pure a livello non proprio altissimo
Per tales of the dragon buster...difficile? Non tanto, dopo aver capito come funzia il gioco lo finivo quasi senza problemi, però il custome e' orribile per cui non ne vale la pena ^^
Modificata da Gades, 01 August 2007 - 12:05 PM.
#26
Inviato 04 August 2007 - 08:16 PM
boh dragon buster non è impossibile effettivamente, ma il fatto è che nei livelli avanzati mi è capitato di non trovare più uno straccio di uscita e poi è scaduto il tempo.. sono arrivato una votla al boss finale e sono morto (avevo pochissima energia quando ci ero arrivato..)
boh riproverò
comunque nebilim pwnata
ps visto che qua mi sembrate tutti abbastanza esperti secondo voi vale la pena giocarsi tales of destiny?? ormai sono diventato super fan dei tales of e vorrei recuperarmi quelli che mi sono perso... dopo suikoden stanno diventando la mia serie preferita
boh riproverò
comunque nebilim pwnata
ps visto che qua mi sembrate tutti abbastanza esperti secondo voi vale la pena giocarsi tales of destiny?? ormai sono diventato super fan dei tales of e vorrei recuperarmi quelli che mi sono perso... dopo suikoden stanno diventando la mia serie preferita
#27
Inviato 04 August 2007 - 08:27 PM
Beh io ti consiglio di recuperarli tutti (pure Legendia ). Naturalmente il battle system del Destiny non è paragonabile con quello degli ultimi Tales (Symphonia e Abyss), però è un buonissimo RPG, così come l'Eternia.
Modificata da Kikujiro, 04 August 2007 - 08:28 PM.
#30
Inviato 05 August 2007 - 11:24 AM
cmq nel tales of buster, non era difficile finirlo (nemmeno con le condizioni per il costume), ma prendere tutti i pezzi dei ritratti... io non ce lo fatta, ho lasciato perdere.
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