Vai al contenuto

Kingdom Hearts IIma quanto dura sto supplizio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 276 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Non ce la faccio più.

Ho giocato per mesi e mesi a Final Fantasy 12, ma avendo fatto tutto il fattibile, mi son detto "vabbè, giochiamo qualcosa di leggero leggero".

Una mattonata sulle balle.


Ho fatto tutta la (interminabile) parte con roxas, il mondo di Mulan e il palazzo della bestia, ovvero poca roba, ma mi sembra di giocarci da sempre. E' orribile, orribile, ORRIBILE!

Vi prego ditemi che terminerà nelle prossime 10 ore.


Con speranza, Delita.

#2
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Non ce la faccio più.

Ho giocato per mesi e mesi a Final Fantasy 12, ma avendo fatto tutto il fattibile, mi son detto "vabbè, giochiamo qualcosa di leggero leggero".

Una mattonata sulle balle.
Ho fatto tutta la (interminabile) parte con roxas, il mondo di Mulan e il palazzo della bestia, ovvero poca roba, ma mi sembra di giocarci da sempre. E' orribile, orribile, ORRIBILE!

Vi prego ditemi che terminerà nelle prossime 10 ore.
Con speranza, Delita.

io ti posso dire.......
delizia fatti coraggio e finiscilo XD
poi datti un'altra martellata sulle palle e giù di dawn of mana XD

#3
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

Non ce la faccio più.

Ho giocato per mesi e mesi a Final Fantasy 12, ma avendo fatto tutto il fattibile, mi son detto "vabbè, giochiamo qualcosa di leggero leggero".

Una mattonata sulle balle.
Ho fatto tutta la (interminabile) parte con roxas, il mondo di Mulan e il palazzo della bestia, ovvero poca roba, ma mi sembra di giocarci da sempre. E' orribile, orribile, ORRIBILE!

Vi prego ditemi che terminerà nelle prossime 10 ore.
Con speranza, Delita.

il fatto nn è quanto dura

è che è tutto uguale :will2:

#4
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
me ne ero accorto :will2:


continuo a premere ininterrottamente X.

#5
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Vi prego ditemi che terminerà nelle prossime 10 ore.



Se vuoi ridurti al minimo il male fisico te la cavi in 20 ore.

#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Zia Delizia, la mela che ti vizia. Ma che ti sei messo a giocare?

A volte non ti capisco, sei proprio masochista :(

#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
spero per te che non stai leggedo quello che il gioco vuole narrare...giocalo all'oscuro di tutto, è meglio.
Oppure prendi quei baracchini basati sulla fisica, come la "testa di papera" che va su e giù come un pendolo; lo posizioni sul tasto X del pad, esci di casa al mattino e quando torni alla sera vedrai che il gioco sarà bello che finito :angel:

#8
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Non ce la faccio più.

Ho giocato per mesi e mesi a Final Fantasy 12, ma avendo fatto tutto il fattibile, mi son detto "vabbè, giochiamo qualcosa di leggero leggero".

Una mattonata sulle balle.
Ho fatto tutta la (interminabile) parte con roxas, il mondo di Mulan e il palazzo della bestia, ovvero poca roba, ma mi sembra di giocarci da sempre. E' orribile, orribile, ORRIBILE!

Vi prego ditemi che terminerà nelle prossime 10 ore.
Con speranza, Delita.



rivogliamo il partito "KH FA SCHIFO" :sisi:

#9
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
KH è un capolavoro, in confronto a questo.

Lento, noioso, facile, insopportabile...

#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
se ti puo' rallegrare sappi che nel finale peggiora! ;)

#11
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
bel modo di addorcigli la pillola, considerando che è praticamente ancora all'inizio XD
Forse era meglio se prendeva il Final Mix, lo giocava in jap, non si capiva nulla della storia lo stesso, aveva il bel doppiaggio originale (e paperino/pippo in jap fanno accapponare il cappone) e poteva pure godere del remadi di Chain of Memories...cosa si avrebbe voluto di più ? :marameo:

#12
dreamcast

dreamcast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 626
Ma è davvero così brutto stò KH? :o

#13
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452
Delita masochista :sisi:

Io il 2 non l'ho giocato e la frase "KH è un capolavoro, in confronto a questo" mi dice che ho fatto bene :)

#14
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Ma è davvero così brutto stò KH? :o


aberrante.


ma sono appena all'inizio.

#15
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
boh va giocato senza troppe aspettative come l'altro :sisi:

questo diciamo che è + noioso perchè si è perso quel poco di platform che aveva nel precedente e quindi si va avanti per inerzia (filmato combattimento filmato combattimento)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo