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[360/PS3] Last Remnant rivelato[jrpg] by square enix


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Questa discussione ha avuto 560 risposte

#31
The Eagle

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  • "dobbiamo parlare di acido glicolico"

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It was only really workable after Unreal Tournament was published

Non ho capito :mellow:

#32
Witchedwiz Imperateur des Nerds

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praticamente l'unreal engine si riferisce allo "standard", ma chiaramente ci sono varie release, fix, necessità..
quando si utilizza un motore grafico non proprietario si hanno

i seguenti vantaggi
1) generalmente si può chiedere qualche piccolo fix/upgrade al motore (questo dipende dal contratto)
2) non è necessario dedicare parte del team allo sviluppo/upgrade di un motore proprietario

i seguenti svantaggi
1) è necessario formare il personale all'utilizzo di un motore non proprietario
2) metterci mano su è ostico, per questo si torna al punto 1 dei vantaggi

molto probabilmente la S-E ha chiesto assistenza/fix sull'unreal engine ma la epic non aveva possibilità di fornigliela al momento (staff occupato su UT) e per questo hanno dovuto aspettare..
è una pratica comune, ad esempio i silicon knights se vi ricordate hanno fatto causa alla epic perchè la epic stava dando priorità ai loro progetti interni e secondo i silicon non stava ottemperando alle pratiche contrattuali previste di fornire assistenza per l'UE :*

#33
The Eagle

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  • "dobbiamo parlare di acido glicolico"

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Beh ora staremo a vedere quanto ci vorrà a sviluppare quanto fantomatico UE su PS3 :sese:

#34
Witchedwiz Imperateur des Nerds

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io non ci farei troppo affidamento fossi in te :é

#35
reriel

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famitsu ha un bel pò di screens nuovi e qualche artworks.

#36
Akumasama

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nemmeno una fotina nuova di The Conqueror :sigh:

#37
The Eagle

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io non ci farei troppo affidamento fossi in te :é

Ero ironico,come minimo tra sei mesi se ne usciranno con un:"Ci dispiace ma progetto è stato cancellato per mancanza di risorse".

:gesty:

#38
Stein

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Ero ironico,come minimo tra sei mesi se ne usciranno con un:"Ci dispiace ma progetto è stato cancellato per mancanza di risorse".

:gesty:

mi hai tolto le parole di bocca :D

#39
Aivirth

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Questo titolo promette davvero bene, sia come gameplay che come storia. Non mi ricordo quale sito, ma qualcuno aveva detto che The Conqueror potrebbe avere lo stesso carisma di Sephirot. speriamo bene

#40
reriel

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artwork, e screens nuovi da gamersyde

#41
AkaneTakibana

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ma com'è che ha piu' considerazione IU invece dello stupenderimmo Last Renman? cosa non vi attrae? :>

#42
Akumasama

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A me di Last Remnant attrae soprattutto The Conqueror :kekka:

#43
Soma

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ma com'è che ha piu' considerazione IU invece dello stupenderimmo Last Renman? cosa non vi attrae? :>

A me interessa più IU per via del bs e degli altri nuovi elementi, ma LR mi attira comunque molto.
Vorrei giusto capire qualcosa in più sulle battaglie e sui dungeon. Per il resto mi fido. Me lo immagino come un SaGa alternativo.

Modificata da SegaSonic, 03 July 2008 - 06:36 PM.


#44
AkaneTakibana

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io me lo immagino come il vero FFXII.. hanno ripreso paro paro le ambientazioni e ci cambieranno la trama per riparare quell'obrobio commesso :sisi:


cioè anche il bs sembra identico :ninja:

#45
Soma

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io me lo immagino come il vero FFXII.. hanno ripreso paro paro le ambientazioni e ci cambieranno la trama per riparare quell'obrobio commesso :sisi:


cioè anche il bs sembra identico :ninja:

Uhm no, qui i personaggi non possono muoversi liberamente come in FFXII.
Da quel che si sa, si dovrebbero avere diversi party di 5 personaggi ognuno o giù di lì, e le battaglie dovrebbero essere a turni. E dovrebbe esserci qualche elemento real time, tipo premere un pulsante al momento giusto quando si attacca per avere critical hits, o cose simili.




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