Non ho capitoIt was only really workable after Unreal Tournament was published
#32
Inviato 19 June 2008 - 03:42 PM
praticamente l'unreal engine si riferisce allo "standard", ma chiaramente ci sono varie release, fix, necessità..
quando si utilizza un motore grafico non proprietario si hanno
i seguenti vantaggi
1) generalmente si può chiedere qualche piccolo fix/upgrade al motore (questo dipende dal contratto)
2) non è necessario dedicare parte del team allo sviluppo/upgrade di un motore proprietario
i seguenti svantaggi
1) è necessario formare il personale all'utilizzo di un motore non proprietario
2) metterci mano su è ostico, per questo si torna al punto 1 dei vantaggi
molto probabilmente la S-E ha chiesto assistenza/fix sull'unreal engine ma la epic non aveva possibilità di fornigliela al momento (staff occupato su UT) e per questo hanno dovuto aspettare..
è una pratica comune, ad esempio i silicon knights se vi ricordate hanno fatto causa alla epic perchè la epic stava dando priorità ai loro progetti interni e secondo i silicon non stava ottemperando alle pratiche contrattuali previste di fornire assistenza per l'UE :*
quando si utilizza un motore grafico non proprietario si hanno
i seguenti vantaggi
1) generalmente si può chiedere qualche piccolo fix/upgrade al motore (questo dipende dal contratto)
2) non è necessario dedicare parte del team allo sviluppo/upgrade di un motore proprietario
i seguenti svantaggi
1) è necessario formare il personale all'utilizzo di un motore non proprietario
2) metterci mano su è ostico, per questo si torna al punto 1 dei vantaggi
molto probabilmente la S-E ha chiesto assistenza/fix sull'unreal engine ma la epic non aveva possibilità di fornigliela al momento (staff occupato su UT) e per questo hanno dovuto aspettare..
è una pratica comune, ad esempio i silicon knights se vi ricordate hanno fatto causa alla epic perchè la epic stava dando priorità ai loro progetti interni e secondo i silicon non stava ottemperando alle pratiche contrattuali previste di fornire assistenza per l'UE :*
#43
Inviato 03 July 2008 - 06:35 PM
A me interessa più IU per via del bs e degli altri nuovi elementi, ma LR mi attira comunque molto.ma com'è che ha piu' considerazione IU invece dello stupenderimmo Last Renman? cosa non vi attrae?
Vorrei giusto capire qualcosa in più sulle battaglie e sui dungeon. Per il resto mi fido. Me lo immagino come un SaGa alternativo.
Modificata da SegaSonic, 03 July 2008 - 06:36 PM.
#45
Inviato 03 July 2008 - 06:44 PM
Uhm no, qui i personaggi non possono muoversi liberamente come in FFXII.io me lo immagino come il vero FFXII.. hanno ripreso paro paro le ambientazioni e ci cambieranno la trama per riparare quell'obrobio commesso
cioè anche il bs sembra identico
Da quel che si sa, si dovrebbero avere diversi party di 5 personaggi ognuno o giù di lì, e le battaglie dovrebbero essere a turni. E dovrebbe esserci qualche elemento real time, tipo premere un pulsante al momento giusto quando si attacca per avere critical hits, o cose simili.
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