Vai al contenuto

Magnacarta: quando i jrpg dovrebbero bruciare all'infernocronache di odio e nervosismo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352

Il 2 non è male, è troppo facile, quello è il difetto principale, ma rispetto all'1 è un capolavoro lol

 

complimenti a te per l'avatar  :sisi:

 
Grazie :asd:


#32
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

A me il due è piaciuto XD

Non ho (ancora) parlato male del 2 :sisi:

#33
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305

che poi il 2 sarebbe il 3 e quello che chiamate il primo sarebbe il 2... il primo è uscito solo in sudkor.


Modificata da Winterfury, 12 November 2013 - 12:22 PM.


#34
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

solo un vero PRO del jrpg è ingrado di resistere a Tears of Blood, benvenuto nell' elite del vero pro, Ryoga :D ...io ricordo che lo giocai solamente perchè lo avevo comprato in edizione limitata dagli USA e per il fatto che la trama un minimo era interessante... ma ci misi davvero 3 mesi, considerando che al tempo, in una settimana li finivo senza problemi i JRPG..ricordo le lacrime e la frustrazione in certi dungeons che ti obbligavano a fare senza Calintz con personaggi debolissimi che erano stati trascurati e che quindi crepavano con 2 colpi..



#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

io credo di aver già detto abbastanza di sto gioco in questo stesso thread :asd:

è vero però che si vede lontano un miglio che è un rpg koreano...

 

ma la domanda rimane: perchè? perchè soffrire le pene di MG oggi a fine 2013, con tutto quello che c'è in giro? :D



#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Masochismo?

Poi a riguardo di soffrire le pene per giocare un jRPG sei l'ultimo che può salire sul puplito te :P



#37
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

abbandonato al primo dungeon, ricordo solo che c'erano dei piranha volanti :asd:



#38
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305

in una settimana li finivo senza problemi i JRPG..ricordo le lacrime e la frustrazione in certi dungeons che ti obbligavano a fare senza Calintz con personaggi debolissimi che erano stati trascurati e che quindi crepavano con 2 colpi..

 

Riuscii senza problemi a vincere una battaglia con personaggi uber-sottolevellati, bastava abusare del gameplay a "timing".



#39
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
in effetti, tutte le battaglie difficili possono essere superate abusando del sistema a timing...


ciò non toglie che mi infastidisca

#40
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

in effetti, tutte le battaglie difficili possono essere superate abusando del sistema a timing...

Ora non fare finta di capirci qualcosa di jRPG che non ci caschiamo tanto.



#41
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

mi fate sentire in colpa: è l'unico vg che ho regalato al mio migliore amico

 

... ora che ci penso odia i jrpg e gioca solo agli occidentali.... sarà stata colpa mia!!!???



#42
Hydra

Hydra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485

Quasi certamente! :D

Ora, io ho giocato a Tears of blood (non ho mai capito se fosse il secondo e pseudo-secondo) so solo che oltre a visto bug di doppiaggio/sottotitoli, aveva un sistema di combattimento da stress puro. Una svista e addio turno. Poi i colpi folli, impossibili da starci dietro. Insomma, abbandonato quasi alla fine. Avevo dei personaggi talmente scarsi, causa il fatto che i combattimenti mi davano sui nervi quindi li ho ridotti al minimo, che gli ultimi boss erano impossibili da battere.

Da dimenticare.


Modificata da Hydra, 14 November 2013 - 09:45 PM.


#43
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352

mi fate sentire in colpa: è l'unico vg che ho regalato al mio migliore amico

 

... ora che ci penso odia i jrpg e gioca solo agli occidentali.... sarà stata colpa mia!!!???

 

 

Eh, mi sà proprio di si :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo