Vai al contenuto

[DS] Dragon Quest IX[jrpg] release usa/pal :estate 2010 - published by Nintendo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 223 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
viste le iniziali reazioni di alcuni, horii avra' cambiato idea, nuovo scan da jump:

http://www.jeux-fran...s0_4_20010.html

#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
cioè ma i perosnaggi del party invece di essere già fatti e caratterizzati te li devi fare te? :unsure:

#3
Psymon_Stark

Psymon_Stark
  • Ci sono 10 tipi di persone:chi sa il linguaggio binario e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4383

cioè ma i perosnaggi del party invece di essere già fatti e caratterizzati te li devi fare te? :unsure:

penso sia per l'online ^_^

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
ah in tal caso figata :dribble:

#5
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
se siete interessati provo a tradurre quello che c'e' scritto domani mattina con calma

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742
evviva i turni! ^_^

#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
ho sempre ritenuto la scelta dell'action rpg per DQ9 assolutamente sbagliata e fuori luogo; al tempo dell'annuncio ci rimasi proprio di sasso per quello che mostrarono.

nonostante non ho mai pensato che avrebbero potuto ritornare sui loro passi, ritengo questa scelta saggia e forseanche prevedibile.

Sinceramente mi fa molto ridere questa cosa.

#8
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
se torna a turni eiaculo :sisi: .. action se lo potevano tenere

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

ho sempre ritenuto la scelta dell'action rpg per DQ9 assolutamente sbagliata e fuori luogo; al tempo dell'annuncio ci rimasi proprio di sasso per quello che mostrarono.

nonostante non ho mai pensato che avrebbero potuto ritornare sui loro passi, ritengo questa scelta saggia e forseanche prevedibile.

Sinceramente mi fa molto ridere questa cosa.

Anche se però c'è un problema...
Per il gioco offline è perfetto così ma per la modalità multiplayer in effetti era meglio avere combattimenti action. Forse ci saranno entrambi... a turni offline e action quando giochi in multi, boh.

#10
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
Splendido, incredibile che sia un DS

Lo voglio :<

#11
Psymon_Stark

Psymon_Stark
  • Ci sono 10 tipi di persone:chi sa il linguaggio binario e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4383

se siete interessati provo a tradurre quello che c'e' scritto domani mattina con calma

Se lo fai ci fai un enorme piacere, così (forse) ci sveli l'arcano suilla modalità online (a turni o action)...

p.s. ricordati di postarlo anche nel topic ufficiale nella sezione DS

#12
Zart

Zart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 984

ho sempre ritenuto la scelta dell'action rpg per DQ9 assolutamente sbagliata e fuori luogo; al tempo dell'annuncio ci rimasi proprio di sasso per quello che mostrarono.

nonostante non ho mai pensato che avrebbero potuto ritornare sui loro passi, ritengo questa scelta saggia e forseanche prevedibile.

quoto in toto

#13
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

nonostante non ho mai pensato che avrebbero potuto ritornare sui loro passi, ritengo questa scelta saggia e forseanche prevedibile.

Sinceramente mi fa molto ridere questa cosa.


Fammi capire: non hai mai creduto che potessero cambiare idea eppure era una cosa prevedibile? Tifi per caso Milan e Inter? ;) :lol:

Cmq a me l'idea di un RPG con personaggi creabili dagli utenti, come succede nella stragrande maggioranza dei titoli occidentali, non dispiace :)

Modificata da mendo, 02 May 2007 - 01:47 PM.


#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Cmq a me l'idea di un RPG con personaggi creabili dagli utenti, come succede nella stragrande maggioranza dei titoli occidentali, non dispiace :)

Anche a me non dispiace...
...in un oRPG

in un jRPG sinceramente no (almeno per la modalità offline single player)

#15
Malkavian

Malkavian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 238
Gli scan non è che mi entusiasmino più di tanto, non sono mai stato un fan dei personaggi deformed, neppure il design non mi convince più di tanto.

Quoto quello detto da Akuma sui personaggi creabili




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo