Vai al contenuto

Topic Ufficiale domande su RETE, ONLINE, PSN, ACCESSORI,PROBLEMI TECNICI ECC.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 353 risposte

#31
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

scusatemi ho bisogno di una info xè non ci ho capito nulla...ho un modem,un router,con il cavo non wireless...funziona la ps3 con quello??xè mi hanno detto che è solo wireless la connessione...se così fosse ci sn soluzioni visto che non ho il router wireless??

Tu allora hai un semplice modem con l'Ethernet...si funziona perfettamente anche cosi. Basta collegare il Modem alla linea e il cavo Ethernet tra Modem e PS3.

#32
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

NAT 3 !! raga ho appena preso un router dsl 524t...solo che quando ora provo a configurare internet alla ps3 ora mi da "unp" o qlcs del genere "non trovato" e nat 3 ke mi potrebbe dare problemi di connessione con i giochi...tra l'altro ho provato a scaricare una demo dal psstore ma nn scarica nulla...navigare tra demo video etc etc riesco..ma a scaricare no...help me!!!

Hai probabilmente il UPnP disattivato nel router, però nn dovrebbe essere questo il problema. Allora devi configuare il tuo router, e per scendere al NAT2 bisogna aprire le porte del router, vai nelle impostzioni del tuo router (nel mio per andare nelle impostazione devo digitare nella barra degli indirizzi 192.168.0.1 nel tuo nn saprei) e digita questi codici:
TCP 80 Outbound Standard HTTP
TCP 443 Outbound HTTPS
TCP 5223 Outbound Per la chat
UDP 3478 - 3479 Outbound + Inbound Per le nat
UDP 3658 Outbound + Inbound Playstation Network
Puo capitare che ti dica che il codice digitato è già esitstente tutto normale...

#33
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
ragazzi mi serve na mano.......
voglio registrare la mia postepay sullo store usa, premetto ke ho già un account usa da parekkio ma qnd vado a mettere i dati per la registrazione della carta mi da sempre errore, nn ci riesco, ho provato in tutte le maniere.
qualcuno può darmi una mano per piacere?apsetto vostre notizie, grazie

#34
Gorva

Gorva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ma come mai con un cavo ethernet che esce da un normalissimo modem Alice da 4mb la Ps3 non mi fà connettere? Sembra riconosca di essere collegata una rete ma non mi dà connessione internet...strano,ma non sò davvero casa fare...avete qualche consiglio?

#35
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

Ma come mai con un cavo ethernet che esce da un normalissimo modem Alice da 4mb la Ps3 non mi fà connettere? Sembra riconosca di essere collegata una rete ma non mi dà connessione internet...strano,ma non sò davvero casa fare...avete qualche consiglio?

Hai seguito tutto la procedura di inizializzazione della connessione di internet sulla PS3, mettendo che ti connetti con cavo Ethernet e non in wireless!?

#36
Gorva

Gorva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Si,ho fatto tutto quello che mi dice di fare ma mi dà un codice di errore che ora non ricordo e non mi apre la pagina iniziale...boh...

#37
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

Si,ho fatto tutto quello che mi dice di fare ma mi dà un codice di errore che ora non ricordo e non mi apre la pagina iniziale...boh...

Con un normale modem ethernet penso che sia obbligatorio che la PS3 sia in internet sola soletta e quindi devi spegnere il PC (mi sembra)...mentre con un Router no...

#38
Gorva

Gorva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ma quando io ho provato a connettermi ho scollegato il cavo ethernet dal computer e l'ho collegato alla Ps3 quindi alla fine il collegamento era linea adsl-modem-ps3..per questo mi sembra strano...

#39
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

Ma quando io ho provato a connettermi ho scollegato il cavo ethernet dal computer e l'ho collegato alla Ps3 quindi alla fine il collegamento era linea adsl-modem-ps3..per questo mi sembra strano...

Bho...è davvero strano...

#40
Gorva

Gorva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ma comprando un router,come leggevo su parecchie discussioni,si potrebbe risolvere il problema?

#41
Re_Theoden

Re_Theoden
  • DISINTOSSICATEMIIIIIIII

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3350
Ciao,
abito in un paese che si trova in un buco nero, e telecom non si degna di fare un aggiornamento alla centralina e percio' niente ADSL... e' impensabile riuscire a mettere in rete la ps3? che ne so...con un modem umts con gli abbonamenti tipo della vodafone etc etc... probabilmente ho scritto una cazzata..pero'.. tentar non nuoce... :respect:

#42
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

Ma comprando un router,come leggevo su parecchie discussioni,si potrebbe risolvere il problema?

Forse...

#43
ArmA

ArmA
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6774
Ciao a tutti :)
Oggi acquisterò una PS3 e avendo anche la 360 vorrei collegarle entrambe tramite un router ADSL!
Vi chiedo c'è una mini guida nel forum ?
Ho cercato ma è abbastanza caotico tra help vari trovare quello che mi occorre :)
magari è più semplice di quel che credo però se potete aiutarmi ve ne sono grato!

PS: Mi consigliate al limite di evitare router e andare con il modem in diretta ??

#44
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
La connessione della Ps3 cade spesso,sono abbonato con Tiscali(4 mega)e utilizzo un router Edimax...Qualche consiglio?

#45
giovy90

giovy90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1338
ciao a tutti..sn entrato nel ps network ed è tutto apposto si vede xchè sto scariando ninja gaiden demo...come metto motorstorm e provo l'online nella schermata iniziale dei menu online è oscurato e nn lo posso premere...sapete cosa posso fare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo